-PeterPan- Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Su Splatoon 2 arriva un nuovo giudice dalle sembianze di tenero micio, ovvero Giudigattino, che affiancherà il già noto Giudigatto della serie precedente. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Sapphire, Giuls92 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Improvvisamente Splatoon mi attira già di più. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e BitterSans 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 AWWW quanto è tenero *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Comprerei la Switch e Splatoon solo per questo cosino peloso *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 La stirpe dei gatti conquisterà il mondo! Ma Giudigattino è fantastico E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Improvvisamente Splatoon mi attira già di più. Ti volevo taggare, ma mi inseriva il commento nella news. xD Ho pensato subito a te. È dolcissimo ** E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Madò è tenerissimo! *A* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati