Vai al commento



Telefono per GO


SerpeVelenosa

Post raccomandati

io uso un Huawei P9 Lite il gioco gira fluido e penso che ormai sia sceso intorno a quel prezzo dopo l'uscita della serie p10.

Metti in conto che dovrai prendere anche un Powerbank aggiuntivo(il mio è da 15600mAh) con qualunque cellulare tu prenderai perchè anche se il gioco è migliorato continua a consumare una quantità sproporzionata di energia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Ti consiglio asus zenfone 2 va benissimo non ho mai avuto problema:)

 

5 ore fa, StefanoVergallo ha scritto:

 

5 ore fa, StefanoVergallo ha scritto:

La cosa che posso sconsigliarti è un Asus di tutta la famiglia Zenfone 2 o 3, davvero un lag continuo.. Ti consiglio vivamente per quei dollari un Huawei P8 Lite edizione 2017 (non 2015) sempre aggiornato, stabile e anche tanto bello d'estetica a mio avviso. 

Ti avranno rifilato o hanno rifilato un telefono pacco :) uso un Zenfone 2 e va benissimo non ho mai avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alice ha scritto:

 Ti consiglio asus zenfone 2 va benissimo non ho mai avuto problema:)

 

Ti avranno rifilato o hanno rifilato un telefono pacco :) uso un Zenfone 2 e va benissimo non ho mai avuto problemi.

Io per un po' ho usato lo Zenfone 2 Laser e conil gioco aperto era un disastro, poi ho preso il cell nuovo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, StefanoVergallo ha scritto:

Io per un po' ho usato lo Zenfone 2 Laser e conil gioco aperto era un disastro, poi ho preso il cell nuovo....

Boh  strano io lo uso ormai da Settembre e non ho mai avuto nessun problema anzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto posso dire per mia esperienza personale  voterei un samsung j6 

Primo perché la batteria da 3300mh permette una buona performance quindi puoi giocare tranquillo e non scalda nemmeno con versone 6.0 dato ottimizzato e con consumi ridotti e perfetto per giocare pokemon go.  schermo grande da5,5 pollici   la ram e la cpu lavorano bene,non rinunci a nulla e ti aggiri su quel costo.:)ad ogni parlo di telefono in caso tu non voglia passare linea tablet:) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se non hai fretta compralo su internet. Eglobal (rivenditore di Hong Kong) o simili. Io su un iPad Pro ho risparmiato 200€. Devi solo stare attento che ci sia la spina del caricabatterie europea. Richiedilo esplicitamente. Leggi sempre bene la descrizione del prodotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/5/2017 at 12:56, SerpeVelenosa ha scritto:

Salve ragazzi, stavo pensando di comprare un cell nuovo, voi cosa prendereste di buono sul mercato di fascia medio-bassa per giocare a pokemon go ed avere un telefono performante almeno per qualche anno, possibilmente Android 6.0 e un costo attorno ai 200 € max.

ho appena preso a mia figlia il nuovo LG K10 2017, ottimo telefono, pokemon gira fluido e la batteria dura abbastanza, e costa meno della cifra a budget, ottimo investimento per avere un telefono decente a un prezzo adeguato. se non sbaglio ha già android 7.0, ma devo verificare

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dal tempo di gioco di media con dispositivo come questo nel arco della giornata una media di 2 ore di gioco a pieno si può fare mai prendere un telefono con batteria da 2200 mh mai:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...