LooP Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Ubisoft ha presentato il suo nuovo logo ufficiale che accompagnerà l'azienda nei videogiochi prodotti da questo 2017 in avanti. Leggi la notizia
Combo Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Non so ma mi piace il vecchio logo, ha uno stile semplice e unico. Il nuovo è più, diciamo, semplificato ma troppo lineare anche per i colori. :< Dovrò abituarmi con quel nuovo logo allora...
Warmachine Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Ero amante del vecchio logo,faremo abitudine: )
Kintah Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Nel mio cuore il logo di Ubisoft rimarrà sempre questo Spoiler RAYMAN *^* E' stata aggiunta una reazione da LooP, Warmachine e Shigu 3
Situz Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Invece di migliorare il logo è meglio se migliorano i server sti qua. E' stata aggiunta una reazione da UltraFrank 1
UltraFrank Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Carino il nuovo logo,ma preferisco il vecchio
Absol99 Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Il nuovo logo fa cagare, preferivo il vecchio. è quasi peggio del nuovo logo della Citroen. O di Google
JackX Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 Non mi piace, preferivo quello di prima ma alla fine, chissenafrega. pensassero a migliorare le loro infrastrutture e di far uscire i loro giochi con meno bug Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Post raccomandati