Ethan Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Ho pokèmon giallo in virtual console su 3ds. Quali pokèmon conviene trasferire ? Avranno tutti la HA ok, ma per quanto riguarda le mosse? Posso trasferire pokè con mosse che si imparano solo nella prima Gen? E inoltre, quali conviene trasferire per fare un ottima combinazione di mosse su Sole e Luna tramite il Breed? Altra domanda, Mewtwo avrà abilità nascosta? Zapdos, Moltres e Articuno pure? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 10 minuti fa, Ethan ha scritto: Ho pokèmon giallo in virtual console su 3ds. Quali pokèmon conviene trasferire ? Avranno tutti la HA ok, ma per quanto riguarda le mosse? Posso trasferire pokè con mosse che si imparano solo nella prima Gen? E inoltre, quali conviene trasferire per fare un ottima combinazione di mosse su Sole e Luna tramite il Breed? Altra domanda, Mewtwo avrà abilità nascosta? Zapdos, Moltres e Articuno pure? Grazie in anticipo Puoi, ad esempio, trasferire un dragonite con Mimica (mt31 di prima gen). Tutti i pokemon trasferiti da VC avranno HA con una probabilità del 100% e con almeno 3 IV al massimo. Ah, scordati machamp con abisso + nullodifesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Puoi, ad esempio, trasferire un dragonite con Mimica (mt31 di prima gen). Tutti i pokemon trasferiti da VC avranno HA con una probabilità del 100% e con almeno 3 IV al massimo. Ah, scordati machamp con abisso + nullodifesa quindi posso trasferire tutte le combinazioni tranne Machamp con Abisso e HA? D: E perchè di grazia? PS: Grazie della risp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 13 minuti fa, Ethan ha scritto: quindi posso trasferire tutte le combinazioni tranne Machamp con Abisso e HA? D: E perchè di grazia? PS: Grazie della risp! La HA di machamp è Cuordeciso e Abisso non viene ereditato come mossa uovo Puoi trasferire tutti i pokemon che vuoi che avranno sempre HA con tutte le mosse che potranno apprendere dalle mt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: La HA di machamp è Cuordeciso e Abisso non viene ereditato come mossa uovo Ok Grazie. Ma comunque è trasferibile? Per quanto riguarda altri pokè possono ereditare le altre mosse una volta su Sole e Luna? Esclusa abisso ovvio. Scusa se rompo ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 35 minuti fa, Ethan ha scritto: Ok Grazie. Ma comunque è trasferibile? Per quanto riguarda altri pokè possono ereditare le altre mosse una volta su Sole e Luna? Esclusa abisso ovvio. Scusa se rompo ! XD Se ti riferisci alle HA, si. A patto che il possessore tenga una pietrastante. Ho fatto alcuni test e non mi ha trasferito alcuna mossa. Attendo smentite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.