Liuk Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Svelate le nuove bellissime carte Full Art dedicate a Ho-Oh-GX e Necrozma-GX, i due Pokémon più rappresentativi della terza espansione di Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Che bei colori la carta di Ho-Oh, penso sia la prima GX full-art che mi piaccia. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Interessanti, particolari e diverse dalle Full Art GX di prima che erano monotone. E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Mi preparo alla ricerca di Ho-Oh. E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Amo tantissimo i colori sulle carte di Ho-oh e Nezcroma, sono bellissime! *ò* E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 (modificato) Sebbene non collezioni carte, le trovo molto belle *^* Modificato 3 giugno, 2017 da Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati