LeafStorm Inviato 4 giugno, 2017 Inviato 4 giugno, 2017 Nome 1: BastoncinoFindus Motivazione: beh, é un pesce xD Nome 2: Karpa Canta Magi Manent Motivazione: gioco di parole del proverbio latino Carta canta scripta manent. Nome 3: Dio Brando Razza: Dorata Motivazione: non penso abbia bisogno di un motivo, é il pesce capace di fermare il tempo (giocare a magikarp jump sembra fermare il tempo non so perché) e poi é biondissimo come il personaggio di Jojo
The_Karp Inviato 4 giugno, 2017 Inviato 4 giugno, 2017 Magikarp n°1 Spoiler Karp Korrin Motivo: Gray Diamonds Spiegazione: il motivo ricorda vagamente l'abito di Corrin, protagonista del videogioco Fire Emblem Fates. Durante la scelta del nome ho notato che ci stava molto bene una citazione a Chuck Norris (anche perché sappiamo tutti che Magikarp è tipo fortissimo e quindi calza a pennello u.u) Di conseguenza, il nome deriva dal gioco di parole tra Chuck Norris e Corrin. Magikarp n°2 Spoiler Krepento! Bonus PM da eventi: +681% Spiegazione Anche questo è un gioco di parole con il nome originale. Krepento! vuol dire "Che evento!", evidenziando la quantità di PM in grado di ottenere durante gli eventi. Magikarp n°3 Spoiler Magivendett Spiegazione: la manifestazione della vendetta pura delle Karpe rispetto la maggior parte dei giocatori, che la ritengono utile solo per evolversi nel dragone acqua-volante. Solo tramite questo gioco per Mobile sono riuscite a riscattarsi… ma sanno che, purtroppo, questa rivalutazione durerà ben poco…
JerkyFace Inviato 4 giugno, 2017 Inviato 4 giugno, 2017 Magikarp n°1 Spoiler Fishdget Spinner Il nome deriva dal dall'unione di "fish" e "fidget" e ovviamente "spinner" ispirato ai famosi giocattoli molto di moda in questo periodo. Magikarp n°2 Spoiler KonoMagiKarpDa Mi sono ispirato ad un vecchio meme sulle Bizzarre Avventure di JoJo, (che per fortuna sta sparendo...) ovvero... ehm.. il.. KONO DIO DA Magikarp n°3 Spoiler AcquaPazza Mi sono ispirato (ovviamente) a un tipo di preparazione di pesce napoletano.
AlbiBedo Inviato 4 giugno, 2017 Inviato 4 giugno, 2017 Spoiler MagiSkarp Motivo normale con qualche macchia di fango Spiegazione: Ogni tanto pescando si puo trovare uno scarpone malridotto al posto di un pesce. Da tempo immemore tutti i pescatori più sfortunati (come il solito pescatore con 6 magikarp che troviamo in ogni gioco, tranne in B/W perché a Unima non ci sono magikarp all'infuori di quello che si può comprare dal venditore di magikarp) si domandano se sia meglio trovare uno scarpone o un magikarp. Ma con magiSkarp hanno trovato una risposta, infatti MagiSkarp è un magikarp normale dentro a un vecchio scarpone. Spoiler Occidentali's karpa Motivo normale con una pedata (non si sa se sia di Gabbani o della scimmia) Spiegazione: Questo è il magikarp che ha fornito ispirazione a Francesco Gabbani per creare la sua famosa canzone. Inizialmente la strofa principale doveva essere la 'karpa nuda balla' ma il povero cantante avrebbe dovuto sborsare fior di quattrini a The Pokemon Company, quindi ha sostituito magikarp con una scimmia malnutrita presa da uno zoo. *La karpa nuda balla* è un tormentone di Hoenn, marchio registrato da Bluruvia Company, isola di Bluruvia, Hoenn. Spoiler Karpanha Motivo koi bianco e rosso con il blu al posto del bianco Spiegazione: Karpanha è un magikarp che ha battuto gli altri Magikarp a suon di splash e scontro per questo gli è stato dato questo nome che deriva dall'unione delle parole magikarp e carvanha (la preevo di sharpedo basata su un piranha, animale molto pericoloso e feroce) i suoi figli godono di un grande rispetto degli altri magikarp, fino a che non arriverà un magikarp piu forte e allora i figli potranno solamente sperare di essere catturati dal venditore di magikarp che tutti gli allenatori pokemon (tranne james del team Rocket) sanno quanto faccia vivere in pessime condizioni i magikarp.
Nintendostar Inviato 4 giugno, 2017 Inviato 4 giugno, 2017 1) Leonardo Di karpo Spiegazione: C'è bisogno di spiegarlo? Si, perché queste sono le regole . Mi sono ispirato a Leonardo di Caprio 2)Ke NoiKarp Spiegazione: ispirato dalla Youtuber Kenoia (spero di non essere il solo a conoscerla) 3) Allah uk karp (può essere offensivo?) Spiegazione: Visto che sono un 100 percentista e voglio sbloccare tutti gli eventi del gioco, prima o poi un magikarp verrà fatto esplodere da un voltorb. Da qui il nome
Rubber Strawhat Inviato 4 giugno, 2017 Inviato 4 giugno, 2017 Magikarp N.1 OneSplashMan Spiegazione : l'alter ego pokemon di Saitama da OPM: l'eroe in grado di finire le battaglie con un solo pugno, e il pesce in grado di finirle con un solo Splash. Anche se in modo "diverso" Magikarp N.2 RioMagikarp Spiegazione : così tenero che si taglia con un griss... va beh avete capito. Magikarp N.3 Sashimi Spiegazione : quell'orrendo episodio dove Ash immagina di mangiarsi un Magikarp come fosse sashimi. Non me lo toglierò mai dalla testa.
Frabyte Inviato 4 giugno, 2017 Inviato 4 giugno, 2017 I Spoiler Magik Karpson Me lo immagino con la fascetta in testa che lancia a canestro con la coda e palleggia con lo Splash. (Magic Johnson) II Spoiler Rogi Karpoa Come negarsi la visione di una carpa che tira testate contro un sacco da box. (Rocky Balboa) III Spoiler Karpre-Magik L'ultimo ritrovato dell'industria cosmetica per la tua auto, pura essenza di Karpa. (Arbre-magic)
Taka Inviato 4 giugno, 2017 Inviato 4 giugno, 2017 1- MAGIKANATOR Motivo : Dorato Bunus : 234 % eventi Spiegazione : dall'unione di magikarp e terminator , l'ho ideato immaginandolo come il più forte magikarp del mondo che non ha nessun rivale 2- SKARPONE Motivo : Grigiastro (ok non so il nome ma ci siamo capiti) Bonus : -234 % cibo Spiegazione : Magikarp + Scarpone , come ho ideato il magikarp più forte del mondo ho voluto ideare il magikarp più scarso del mondo che perfino gli allenatori più esperti preferiscono allenare un vecchio stivale/scarpone proveniente da Hoenn 3- MAGI MADOKARP MAGIKARP Motivo : rosa Bonus : 27 % allenamento Spiegazione : una sorta di gioco di parole tra magikarp e magi madoka magika , me lo sono immaginato rosa in questo modo a prima vista uno si dice "quel magikarp ha qualcosa di magico " ma in realtà è un semplice magikarp che si nutre delle bacche dell'isola Pinkan Spoiler Ps lo ammetto la cretivita nel realizzare i nomi non è il mio forte e dopo l'utilizzo di tutte queste k mi sa che vado a vomitare
Void Inviato 4 giugno, 2017 Inviato 4 giugno, 2017 Magikarp N1: Spoiler Nome: Karpastico. Spiegazione: può avere un duplice significato in base a come lo si vuole interpretare: 1) "Karp", in italiano "Carpa", e "Fantastico" per esprimere l'immenso amore che un allenatore prova per questa creatura! 2) "Karp" + "Spastico", non inteso come offesa ovviamente, bensì come termine legato allo spasmo, una contrazione improvvisa e involontaria di un muscolo. Lo spasmo potrebbe essere il motivo per il quale Magikarp utilizza continuamente (e inutilmente) la mossa Splash: non perché lo voglia, ma perché non è un gesto volontario. Magikarp N2: Spoiler Nome: Karpinho. Spiegazione: La karpa che dribbla e specializzata nel giuoco del pallone. Magikarp N3: Spoiler Nome: Patetikarp. Spiegazione: Non c'è molto da dire, questo Pokémon provoca un forte senso di pietà e compassione nel vederlo sguazzare senza alcun risultato. Buona fortuna a tutti i partecipanti!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.