Ilebera Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Mi presento mi chiamo ileana ed è fin da piccola che sono appassionata di pokemon. Tutto è iniziato con pokemon giallo. Mia mamma aveva comprato il gioco e io la guardavo giocare. Quando è uscito pokemon argento me l'hanno regalato e ho iniziato a giocarci. Da allora non mi sono persa un gioco. I miei pokemon preferiti sono lycanroc, altaria, roselia e dragonair. Il pokemon che più ho desiderato e che non sono mai riuscita ad avere è milotic. Il mio gioco pokemon preferito è verde foglia.
Darki Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Ciao, benvenuta. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Combo Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Oh, benvenuta! (l'icona ricorda Sakura e Shaoran, sono loro, vero? )
Frabyte Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 17 minuti fa, Ilebera ha scritto: Mi presento mi chiamo ileana ed è fin da piccola che sono appassionata di pokemon. Tutto è iniziato con pokemon giallo. Mia mamma aveva comprato il gioco e io la guardavo giocare. Quando è uscito pokemon argento me l'hanno regalato e ho iniziato a giocarci. Da allora non mi sono persa un gioco. I miei pokemon preferiti sono lycanroc, altaria, roselia e dragonair. Il pokemon che più ho desiderato e che non sono mai riuscita ad avere è milotic. Il mio gioco pokemon preferito è verde foglia. Benvenuta nel club, anche a me piace molto altaria sopratutto poichè come utilità di una squadra storia in terza gen. Spero che ti possa trovare bene sul forum e se, per caso, avessi domande non esitare a farle; c'é tutto un gruppo pronto a risponderti. Buona permanenza.
Ilebera Inviato 3 giugno, 2017 Autore Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Benvenuta nel club, anche a me piace molto altaria sopratutto poichè come utilità di una squadra storia in terza gen. Spero che ti possa trovare bene sul forum e se, per caso, avessi domande non esitare a farle; c'é tutto un gruppo pronto a risponderti. Buona permanenza. Grazie. Li ho messi come preferiti soprattutto per l'aspetto. Per la forza in squadra prediligo altri pokemon. Ho dimenticato numel servine eevee e bellosoom 8 minuti fa, Combo ha scritto: Oh, benvenuta! (l'icona ricorda Sakura e Shaoran, sono loro, vero? ) No sono sana e akito. La mia coppia anime preferita. Subito dopo vengono proprio sakura e shaoran.
Frabyte Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Ilebera ha scritto: Grazie. Li ho messi come preferiti soprattutto per l'aspetto. Per la forza in squadra prediligo altri pokemon. Ho dimenticato numel servine eevee e bellosoom E' normale dimenticarne alcuni ogni volta che devi elencarli.
Ilebera Inviato 3 giugno, 2017 Autore Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: E' normale dimenticarne alcuni ogni volta che devi elencarli. Come forza prediligo i pokemon con tanti ps o con una difesa alta tipo snorlax.
Combo Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 6 minuti fa, Ilebera ha scritto: No sono sana e akito. La mia coppia anime preferita. Subito dopo vengono proprio sakura e shaoran. Oddio, come icon che hai ricordano più da SxS che SxA :3
Kintah Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Benvenuta.. L'avatar è di Rossana? Riconosco la faccia, avevo la cartella da piccolo (anche se sono un maschio lol)
Frabyte Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Ilebera ha scritto: Come forza prediligo i pokemon con tanti ps o con una difesa alta tipo snorlax. Io invece, preferisco potenti attaccanti speciali molto veloci tipo MCharizard Y, Tapu Lele, MGardevoir e Lapras
Ilebera Inviato 3 giugno, 2017 Autore Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Kintah ha scritto: Benvenuta.. L'avatar è di Rossana? Riconosco la faccia, avevo la cartella da piccolo (anche se sono un maschio lol) Si esatto. È il mio anime preferito. Adoro sana e akito come coppia.
Frabyte Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Sfortunatamente di anime non ci capisco una mazza.
Francy Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Welcome Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
kingdom Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Benvenuta! :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Ilebera Inviato 3 giugno, 2017 Autore Inviato 3 giugno, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: Oddio, come icon che hai ricordano più da SxS che SxA :3 Beh anche sakura e shaoran sono una coppia stupenda. Da piccola guardavo ogni puntata sperando si mettessero insieme. 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Sfortunatamente di anime non ci capisco una mazza. Ora ne guardo pochi. Ma da piccola ne guardavo tantissimi. Anche piccoli problemi di cuore era una mia fissa
Combo Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Ilebera ha scritto: Beh anche sakura e shaoran sono una coppia stupenda. Da piccola guardavo ogni puntata sperando si mettessero insieme. Per finire l'OT, ti dirò che nell'anime è leggermente diverso dal manga, e nel manga c'è qualcosa di emozionante. Mentre i due film mai usciti in italia, il secondo è bellissimo. ;D
Ilebera Inviato 3 giugno, 2017 Autore Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Per finire l'OT, ti dirò che nell'anime è leggermente diverso dal manga, e nel manga c'è qualcosa di emozionante. Mentre i due film mai usciti in italia, il secondo è bellissimo. ;D Magari quando ho tempo lo leggo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.