Vai al commento

Ciao mi sono appena iscritta

Post raccomandati

Mi presento mi chiamo ileana ed è fin da piccola che sono appassionata di pokemon. Tutto è iniziato con pokemon giallo. Mia mamma aveva comprato il gioco e io la guardavo giocare. Quando è uscito pokemon argento me l'hanno regalato e ho iniziato a giocarci. Da allora non mi sono persa un gioco. I miei pokemon preferiti sono lycanroc, altaria, roselia e dragonair. Il pokemon che più ho desiderato e che non sono mai riuscita ad avere è milotic. Il mio gioco pokemon preferito è verde foglia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Ilebera ha scritto:

Mi presento mi chiamo ileana ed è fin da piccola che sono appassionata di pokemon. Tutto è iniziato con pokemon giallo. Mia mamma aveva comprato il gioco e io la guardavo giocare. Quando è uscito pokemon argento me l'hanno regalato e ho iniziato a giocarci. Da allora non mi sono persa un gioco. I miei pokemon preferiti sono lycanroc, altaria, roselia e dragonair. Il pokemon che più ho desiderato e che non sono mai riuscita ad avere è milotic. Il mio gioco pokemon preferito è verde foglia. 

Benvenuta nel club, anche a me piace molto altaria sopratutto poichè come utilità di una squadra storia in terza gen. Spero che ti possa trovare bene sul forum e se, per caso, avessi domande non esitare a farle; c'é tutto un gruppo pronto a risponderti. ;) Buona permanenza.

Link al commento

1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Benvenuta nel club, anche a me piace molto altaria sopratutto poichè come utilità di una squadra storia in terza gen. Spero che ti possa trovare bene sul forum e se, per caso, avessi domande non esitare a farle; c'é tutto un gruppo pronto a risponderti. ;) Buona permanenza.

Grazie. Li ho messi come preferiti soprattutto per l'aspetto. Per la forza in squadra prediligo altri pokemon. Ho dimenticato numel servine eevee e bellosoom

8 minuti fa, Combo ha scritto:

Oh, benvenuta! :D 

(l'icona ricorda Sakura e Shaoran, sono loro, vero? :asduj1:)

No sono sana e akito. La mia coppia anime preferita. Subito dopo vengono proprio sakura e shaoran.

Link al commento

Adesso, Ilebera ha scritto:

Grazie. Li ho messi come preferiti soprattutto per l'aspetto. Per la forza in squadra prediligo altri pokemon. Ho dimenticato numel servine eevee e bellosoom

E' normale dimenticarne alcuni ogni volta che devi elencarli. :cool:

Link al commento

6 minuti fa, Ilebera ha scritto:

No sono sana e akito. La mia coppia anime preferita. Subito dopo vengono proprio sakura e shaoran.

Oddio, come icon che hai ricordano più da SxS che SxA :3

Link al commento

Come forza prediligo i pokemon con tanti ps o con una difesa alta tipo snorlax.

Io invece, preferisco potenti attaccanti speciali molto veloci tipo MCharizard Y, Tapu Lele, MGardevoir e Lapras

Link al commento

Adesso, Kintah ha scritto:

Benvenuta..

L'avatar è di Rossana?

Riconosco la faccia, avevo la cartella da piccolo (anche se sono un maschio lol)

Si esatto. È il mio anime preferito. Adoro sana e akito come coppia.

Link al commento

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Oddio, come icon che hai ricordano più da SxS che SxA :3

Beh anche sakura e shaoran sono una coppia stupenda. Da piccola guardavo ogni puntata sperando si mettessero insieme.

2 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Sfortunatamente di anime non ci capisco una mazza. :sweat:

Ora ne guardo pochi. Ma da piccola ne guardavo tantissimi. Anche piccoli problemi di cuore era una mia fissa

Link al commento

Beh anche sakura e shaoran sono una coppia stupenda. Da piccola guardavo ogni puntata sperando si mettessero insieme.

Per finire l'OT, ti dirò che nell'anime è leggermente diverso dal manga, e nel manga c'è qualcosa di emozionante. Mentre i due film mai usciti in italia,  il secondo è bellissimo. ;D

Link al commento

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Per finire l'OT, ti dirò che nell'anime è leggermente diverso dal manga, e nel manga c'è qualcosa di emozionante. Mentre i due film mai usciti in italia,  il secondo è bellissimo. ;D

Magari quando ho tempo lo leggo. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...