Ilebera Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Mi presento mi chiamo ileana ed è fin da piccola che sono appassionata di pokemon. Tutto è iniziato con pokemon giallo. Mia mamma aveva comprato il gioco e io la guardavo giocare. Quando è uscito pokemon argento me l'hanno regalato e ho iniziato a giocarci. Da allora non mi sono persa un gioco. I miei pokemon preferiti sono lycanroc, altaria, roselia e dragonair. Il pokemon che più ho desiderato e che non sono mai riuscita ad avere è milotic. Il mio gioco pokemon preferito è verde foglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Ciao, benvenuta. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Oh, benvenuta! (l'icona ricorda Sakura e Shaoran, sono loro, vero? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 17 minuti fa, Ilebera ha scritto: Mi presento mi chiamo ileana ed è fin da piccola che sono appassionata di pokemon. Tutto è iniziato con pokemon giallo. Mia mamma aveva comprato il gioco e io la guardavo giocare. Quando è uscito pokemon argento me l'hanno regalato e ho iniziato a giocarci. Da allora non mi sono persa un gioco. I miei pokemon preferiti sono lycanroc, altaria, roselia e dragonair. Il pokemon che più ho desiderato e che non sono mai riuscita ad avere è milotic. Il mio gioco pokemon preferito è verde foglia. Benvenuta nel club, anche a me piace molto altaria sopratutto poichè come utilità di una squadra storia in terza gen. Spero che ti possa trovare bene sul forum e se, per caso, avessi domande non esitare a farle; c'é tutto un gruppo pronto a risponderti. Buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilebera Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Benvenuta nel club, anche a me piace molto altaria sopratutto poichè come utilità di una squadra storia in terza gen. Spero che ti possa trovare bene sul forum e se, per caso, avessi domande non esitare a farle; c'é tutto un gruppo pronto a risponderti. Buona permanenza. Grazie. Li ho messi come preferiti soprattutto per l'aspetto. Per la forza in squadra prediligo altri pokemon. Ho dimenticato numel servine eevee e bellosoom 8 minuti fa, Combo ha scritto: Oh, benvenuta! (l'icona ricorda Sakura e Shaoran, sono loro, vero? ) No sono sana e akito. La mia coppia anime preferita. Subito dopo vengono proprio sakura e shaoran. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Ilebera ha scritto: Grazie. Li ho messi come preferiti soprattutto per l'aspetto. Per la forza in squadra prediligo altri pokemon. Ho dimenticato numel servine eevee e bellosoom E' normale dimenticarne alcuni ogni volta che devi elencarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilebera Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: E' normale dimenticarne alcuni ogni volta che devi elencarli. Come forza prediligo i pokemon con tanti ps o con una difesa alta tipo snorlax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 6 minuti fa, Ilebera ha scritto: No sono sana e akito. La mia coppia anime preferita. Subito dopo vengono proprio sakura e shaoran. Oddio, come icon che hai ricordano più da SxS che SxA :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Benvenuta.. L'avatar è di Rossana? Riconosco la faccia, avevo la cartella da piccolo (anche se sono un maschio lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Ilebera ha scritto: Come forza prediligo i pokemon con tanti ps o con una difesa alta tipo snorlax. Io invece, preferisco potenti attaccanti speciali molto veloci tipo MCharizard Y, Tapu Lele, MGardevoir e Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilebera Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Kintah ha scritto: Benvenuta.. L'avatar è di Rossana? Riconosco la faccia, avevo la cartella da piccolo (anche se sono un maschio lol) Si esatto. È il mio anime preferito. Adoro sana e akito come coppia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Sfortunatamente di anime non ci capisco una mazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Welcome Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Benvenuta! :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilebera Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: Oddio, come icon che hai ricordano più da SxS che SxA :3 Beh anche sakura e shaoran sono una coppia stupenda. Da piccola guardavo ogni puntata sperando si mettessero insieme. 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Sfortunatamente di anime non ci capisco una mazza. Ora ne guardo pochi. Ma da piccola ne guardavo tantissimi. Anche piccoli problemi di cuore era una mia fissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Ilebera ha scritto: Beh anche sakura e shaoran sono una coppia stupenda. Da piccola guardavo ogni puntata sperando si mettessero insieme. Per finire l'OT, ti dirò che nell'anime è leggermente diverso dal manga, e nel manga c'è qualcosa di emozionante. Mentre i due film mai usciti in italia, il secondo è bellissimo. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilebera Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Per finire l'OT, ti dirò che nell'anime è leggermente diverso dal manga, e nel manga c'è qualcosa di emozionante. Mentre i due film mai usciti in italia, il secondo è bellissimo. ;D Magari quando ho tempo lo leggo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 su bianco io ne avevo 3 o 4 di Milotic 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.