Vai al commento


Dove sarà ambientato il nuovo gioco Pokémon?


Phoenix5697

Post raccomandati

28 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

I Sequel sono centrati su Necrozma, Necrozma si è risvegliato poco dopo Sole e Luna, ergo, la linea temporale è per forza dopo Sole e Luna.

quello si, ma non sappiamo quanto dopo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Mmh quoto quello che hai detto tranne per i sequel. ma ora mi sorge un dubbio... quando uscirà il prossimo gioco? È possibile che arrivi un annuncio a giugno ?

È arrivata incredibilmente oggi la tua risposta: ci sarà una Pokémon direct domani alle 16:00!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi voi siete entusiasti di rivisitare Alola identica a prima?

Per questioni di grandezza non verrà aggiunto molto di nuovo, al massimo si decideranno a mettere le palestre al posto delle prove e modificare qualche luogo, ma penso sia impossibile allagare la mappa, se non vogliono peggiorare il lag ulteriormente.

Io non mi aspetto nulla di buono, non so voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me, personalmente, piacerebbe molto rivedere Alola, soprattutto perché credo abbia ancora molto da offrire.

Ricordo che quando rivelarono la mappa di Unima di Bianco 2 e Nero 2 ho passato ore a confrontarla all'originale per scovare tutte le differenze e le aggiunte, mi intrigherebbe molto fare lo stesso con Alola. *u*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

A me, personalmente, piacerebbe molto rivedere Alola, soprattutto perché credo abbia ancora molto da offrire.

Ricordo che quando rivelarono la mappa di Unima di Bianco 2 e Nero 2 ho passato ore a confrontarla all'originale per scovare tutte le differenze e le aggiunte, mi intrigherebbe molto fare lo stesso con Alola. *u*

Se aggiungessero davvero qualcosa di rivelante come è stato con BW2, ma li stavamo parlando di sprites, allargare la mappa 3D di un gioco che già lagga come non mai è dura.

Dubito che il 3DS riesca a supporlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero nn ad aloa dopo il post lega delle uc nn ci ho piu giocato e troppo noioso e le zone da esplorare nulle e la cosa che piu mi ha infastidito e nn poter fare surf da un isola al altra,  mentre continuo a giocare a oras e spero in remake di sinnoh dove c è il mio leggendario preferito dopo kyogre palkia e poi dopo come hanno lasciato a meta kalos nn mi sorprenderei se facessero altrettanto con aloa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Per questioni di grandezza non verrà aggiunto molto di nuovo, al massimo si decideranno a mettere le palestre al posto delle prove e modificare qualche luogo, ma penso sia impossibile allagare la mappa, se non vogliono peggiorare il lag ulteriormente.

Tecnicamente, il lag di SL non è dovuto alle dimensioni della mappa ma all'eccessiva quantità di elementi caricati contemporaneamente all'interno delle lotte. Infatti il framerate crolla notevolmente solo all'interno delle lotte proprio perché c'è troppa roba caricata contemporaneamente(i modelli poligonali sono troppi e troppo complessi, animazioni con troppi effetti particellari, texture troppo dettagliate, illuminazione dinamica, ecc.), mentre nell'overworld non ci sono cali perché ci sono molti meno dettagli(mancanza di ombre dinamiche, texture meno dettagliate, MOLTI meno effetti particellari, modelli poligonali molto più semplici ecc.). Le dimensioni della mappa non influenzano il framerate poiché il gioco carica solo l'area in cui si trova il giocatore. Quindi no, ingrandire Alola non peggiorerà il lag.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...