Redattore Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: GamesCiao a tutti!Sono Spizor, e da oggi sarò una staffer del sito nella categoria "Videogiochi e Consolle". Ho 12 anni, gioco a Pokémon dall'età di 6-7 anni circa, e il mio primo gioco è stato "Pokémon versione Zaffiro". Seguo il sito da 3 anni circa.Beh, che altro c'è da dire? Guardo anime come Pandora Hearts, Soul Eater e Inazuma Eleven, e ogni tanto mi piace modificare delle foto su GIMP.Ora, passiamo alla news vera e propria!Tempo fa è stata rivelata una nuova password per il gioco Super Pokémon Rumble: con questa, si potrà ottenere il PokéGiocattolo Tepig con abilità Fire Boost (Potenzia le mosse di tipo Fuoco). La password vi ricordo che è 5487-0833, ed è valida per la versione europea del gioco. La forza di Tepig sarà 480, e la sua mossa sarà Nitrocarica. Una volta inserita la password, sarà possibile trovare il Pokémon nell'area "Misty Edgewater"E per oggi è tutto!Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Noooooooooo! Non ci credo Spizor! da quando sei una dello staff? :) Complimenti comunque, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Bravissima Noemi! <3 *fugge* ti è capitata proprio una news su Tepig, il tuo pokémon "preferito" LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 e da noiesce settimana proxima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati