Redattore Inviato 20 novembre, 2011 Inviato 20 novembre, 2011 Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: GamesCiao a tutti!Sono Spizor, e da oggi sarò una staffer del sito nella categoria "Videogiochi e Consolle". Ho 12 anni, gioco a Pokémon dall'età di 6-7 anni circa, e il mio primo gioco è stato "Pokémon versione Zaffiro". Seguo il sito da 3 anni circa.Beh, che altro c'è da dire? Guardo anime come Pandora Hearts, Soul Eater e Inazuma Eleven, e ogni tanto mi piace modificare delle foto su GIMP.Ora, passiamo alla news vera e propria!Tempo fa è stata rivelata una nuova password per il gioco Super Pokémon Rumble: con questa, si potrà ottenere il PokéGiocattolo Tepig con abilità Fire Boost (Potenzia le mosse di tipo Fuoco). La password vi ricordo che è 5487-0833, ed è valida per la versione europea del gioco. La forza di Tepig sarà 480, e la sua mossa sarà Nitrocarica. Una volta inserita la password, sarà possibile trovare il Pokémon nell'area "Misty Edgewater"E per oggi è tutto!Alla prossima!
Sophie Inviato 20 novembre, 2011 Inviato 20 novembre, 2011 Noooooooooo! Non ci credo Spizor! da quando sei una dello staff? :) Complimenti comunque, eh!
Hikari Inviato 20 novembre, 2011 Inviato 20 novembre, 2011 Bravissima Noemi! <3 *fugge* ti è capitata proprio una news su Tepig, il tuo pokémon "preferito" LOL
Post raccomandati