Affa Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Salve, cerco Drifloon con Ventoiconda. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 20 minuti fa, Affamato ha scritto: Salve, cerco Drifloon con Ventoiconda. Grazie te lo posso scambiare io..cosa puoi offrire in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unluckyroby1 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 20 ore fa, Affamato ha scritto: Salve, cerco Drifloon con Ventoiconda. Grazie cosa puo offrire in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 A qualcuno andrebbe bene una Psyduck con Nuotovelox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 32 minuti fa, Affamato ha scritto: A qualcuno andrebbe bene una Psyduck con Nuotovelox? Io ce l'ho gia...non hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 5 minuti fa, Vyaen ha scritto: Io ce l'ho gia...non hai altro da offrire? Se vuoi ti offro un Combusken con Aceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, Affamato ha scritto: Se vuoi ti offro un Combusken con Aceleratore Ho anche quello mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, Vyaen ha scritto: Ho anche quello mi dispiace Ti va in cambio un Mimikyu con 31IVs in Attacco,difesa,att.sp,dif.sp e velocità? I PS sono 30 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, Affamato ha scritto: Ti va in cambio un Mimikyu con 31IVs in Attacco,difesa,att.sp,dif.sp e velocità? I PS sono 30 IVS Possiedo anche lui...mi sa che facciamo prima se scrivi una lista dei vari pokemon che puoi offrire e ti dico quello che è più interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Ti va bene Incineroar 6IVS con Bruciapelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 21 minuti fa, Affamato ha scritto: Ti va bene Incineroar 6IVS con Bruciapelo? Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Quando si fa lo Scambio? Lo facciamo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 ora fa, Affamato ha scritto: Quando si fa lo Scambio? Lo facciamo adesso? se ci sei possiamo farlo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.