Emerald Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Ragazzi volevo condividere con voi il canale di una youtuber americana che si occupa principalmente di remix di varie colonne sonore provenienti da giochi Pokèmon http://www.youtube.c...ser/GlitchxCity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Huaaaaa **Che figo, davvero ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Non lo conoscevo,adesso cerco qualcosa d'ascoltare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 ho già ascoltato molti dei suoi remix. Mi piace in particolare quello della torre cielo in mystery dungeon. Cmq è molto brava^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Sono bellissimi :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Ora la ascolto. <3EDIT. E' stupenda! *^*Il remix di Sea of time è troppo rilassante in certi punti. <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Le provo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Uhm, purtroppo non adoro molto musica da discoteca e la maggior parte dei suoi questi remix lo è... Alcune tracce mi piacciono, altre meno. Ha uno stile diverso da, per esempio, PokéRemixStudio, MasterJace e Draze4Blaze, ma è brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.