Vugrovec Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 Ciao ragazzi, una domanda per i piu esperti..come faccio a inserire un mio pokemon in una palestra amica livello 10?
Vugrovec Inviato 8 giugno, 2017 Autore Inviato 8 giugno, 2017 2 ore fa, Lama1995 ha scritto: Semplicemente nn puoi Quindi devo aspettare che una squadra nemica abbassi il livello e io a quel punto dovrei entrare e rifarla risalire di livello...cavoli...il problema è che dove abito ci sono solo 5 palestre e tutte rosse come me...tutte livello 10 da mesi...non entrerò mai così..
KojiUchiha Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 6 minuti fa, Vugrovec ha scritto: non entrerò mai così.. E' un grande "difetto" del gioco, o cambi colore cosa che non conviene e devi fare ticket o come già detto aspetti. Comunque esistono i "furbi" e la cosa non si fa, che si creano un secondo account di colore diverso per liberarsi il posto.
Vugrovec Inviato 8 giugno, 2017 Autore Inviato 8 giugno, 2017 24 minuti fa, KojiUchiha ha scritto: E' un grande "difetto" del gioco, o cambi colore cosa che non conviene e devi fare ticket o come già detto aspetti. Comunque esistono i "furbi" e la cosa non si fa, che si creano un secondo account di colore diverso per liberarsi il posto. A me piace giocare pulito...ma così mi passa la voglia di giocare. Tanta fatica per creare un paio di pokemon forti e non poterli usare...
Lama1995 Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 44 minuti fa, Vugrovec ha scritto: Quindi devo aspettare che una squadra nemica abbassi il livello e io a quel punto dovrei entrare e rifarla risalire di livello...cavoli...il problema è che dove abito ci sono solo 5 palestre e tutte rosse come me...tutte livello 10 da mesi...non entrerò mai così.. Cambia comune
Kyra Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 54 minuti fa, Vugrovec ha scritto: Quindi devo aspettare che una squadra nemica abbassi il livello e io a quel punto dovrei entrare e rifarla risalire di livello...cavoli...il problema è che dove abito ci sono solo 5 palestre e tutte rosse come me...tutte livello 10 da mesi...non entrerò mai così.. Io li piazzo anche nei paesi vicini
Alice Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 Non puoi inserirlo, ma tranquillo tra una settimana circa verranno tutte azzerate.
Andrea1988 Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 21 ore fa, Alice ha scritto: Non puoi inserirlo, ma tranquillo tra una settimana circa verranno tutte azzerate. Come sarebbe?
Mr. Anderson Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 45 minuti fa, Andrea1988 ha scritto: Come sarebbe? http://www.pokemonmillennium.net/notizie/112849-palestre-pokemon-go-saranno-chiuse-prepararsi-arrivo-nuove-funzionalita/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.