Vugrovec Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Ciao ragazzi, una domanda per i piu esperti..come faccio a inserire un mio pokemon in una palestra amica livello 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Semplicemente nn puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vugrovec Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 2 ore fa, Lama1995 ha scritto: Semplicemente nn puoi Quindi devo aspettare che una squadra nemica abbassi il livello e io a quel punto dovrei entrare e rifarla risalire di livello...cavoli...il problema è che dove abito ci sono solo 5 palestre e tutte rosse come me...tutte livello 10 da mesi...non entrerò mai così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 6 minuti fa, Vugrovec ha scritto: non entrerò mai così.. E' un grande "difetto" del gioco, o cambi colore cosa che non conviene e devi fare ticket o come già detto aspetti. Comunque esistono i "furbi" e la cosa non si fa, che si creano un secondo account di colore diverso per liberarsi il posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vugrovec Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 24 minuti fa, KojiUchiha ha scritto: E' un grande "difetto" del gioco, o cambi colore cosa che non conviene e devi fare ticket o come già detto aspetti. Comunque esistono i "furbi" e la cosa non si fa, che si creano un secondo account di colore diverso per liberarsi il posto. A me piace giocare pulito...ma così mi passa la voglia di giocare. Tanta fatica per creare un paio di pokemon forti e non poterli usare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 44 minuti fa, Vugrovec ha scritto: Quindi devo aspettare che una squadra nemica abbassi il livello e io a quel punto dovrei entrare e rifarla risalire di livello...cavoli...il problema è che dove abito ci sono solo 5 palestre e tutte rosse come me...tutte livello 10 da mesi...non entrerò mai così.. Cambia comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 54 minuti fa, Vugrovec ha scritto: Quindi devo aspettare che una squadra nemica abbassi il livello e io a quel punto dovrei entrare e rifarla risalire di livello...cavoli...il problema è che dove abito ci sono solo 5 palestre e tutte rosse come me...tutte livello 10 da mesi...non entrerò mai così.. Io li piazzo anche nei paesi vicini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Non puoi inserirlo, ma tranquillo tra una settimana circa verranno tutte azzerate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea1988 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 21 ore fa, Alice ha scritto: Non puoi inserirlo, ma tranquillo tra una settimana circa verranno tutte azzerate. Come sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 45 minuti fa, Andrea1988 ha scritto: Come sarebbe? http://www.pokemonmillennium.net/notizie/112849-palestre-pokemon-go-saranno-chiuse-prepararsi-arrivo-nuove-funzionalita/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.