Vai al commento

Palestra livello 10

Vugrovec

Post raccomandati

2 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Semplicemente nn puoi

Quindi devo aspettare che una squadra nemica abbassi il livello e io a quel punto dovrei entrare e rifarla risalire di livello...cavoli...il problema è che dove abito ci sono solo 5 palestre e tutte rosse come me...tutte livello 10 da mesi...non entrerò mai così..  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Vugrovec ha scritto:

non entrerò mai così..

E' un grande "difetto" del gioco, o cambi colore cosa che non conviene e devi fare ticket o come già detto aspetti. Comunque esistono i "furbi" e la cosa non si fa, che si creano un secondo account di colore diverso per liberarsi il posto.

Link al commento

24 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

E' un grande "difetto" del gioco, o cambi colore cosa che non conviene e devi fare ticket o come già detto aspetti. Comunque esistono i "furbi" e la cosa non si fa, che si creano un secondo account di colore diverso per liberarsi il posto.

A  me piace giocare pulito...ma così mi passa la voglia di giocare. Tanta fatica per creare un paio di pokemon forti e non poterli usare...

Link al commento

44 minuti fa, Vugrovec ha scritto:

Quindi devo aspettare che una squadra nemica abbassi il livello e io a quel punto dovrei entrare e rifarla risalire di livello...cavoli...il problema è che dove abito ci sono solo 5 palestre e tutte rosse come me...tutte livello 10 da mesi...non entrerò mai così..  

Cambia comune 

Link al commento

54 minuti fa, Vugrovec ha scritto:

Io li piazzo anche nei paesi vicini

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...