Zarxiel Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Come da titolo cerco Mewtwo shiny per la mia collezione (o anche normale, dopo lo shinyzzo io con l'action replay) e forse cerco i Pikachu di Ash. Perché forse? Perché non so se siano forme ufficiali o meno, e per saperlo mi serve prima sapere se i Pikachu di Ash sono accettati dalla Banca o vengono esclusi come accadeva (e accade tutt'ora con Cosplay) Offro PP e servizzi con l'Action Replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Ho mewtwo shiny ti contatto con MP per trattativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 si i pikachu di ash passano per la banca, ma comunque se li cerchi legit e non clonati non devi cercare qui... anche se a quanto ho capito non ti interessa questa particolarità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 4 ore fa, Zarxiel ha scritto: Come da titolo cerco Mewtwo shiny per la mia collezione (o anche normale, dopo lo shinyzzo io con l'action replay) e forse cerco i Pikachu di Ash. Perché forse? Perché non so se siano forme ufficiali o meno, e per saperlo mi serve prima sapere se i Pikachu di Ash sono accettati dalla Banca o vengono esclusi come accadeva (e accade tutt'ora con Cosplay) Offro PP e servizzi con l'Action Replay Ho tutto, mandami un PM nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Ho Ash Pikachu, Se ti interessa contattami con un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 5 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Ho Ash Pikachu, Se ti interessa contattami con un MP Credo di aver trovato entrambi gli utenti che mi danno ciò che ho bisogno XD ma farò chiudere il thread quando tutto sarà ultimato (caso in cui qualcosa vada storto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Ho già preso i 3 Pikachu disponibili, ma credo che il thread non ne richiederò la chiusura per gli altri 3 che devono uscire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Ragazzi, dopo questo mex direi di terminare l'OT! Se volete ancora discutere su questi eventi (od altri in generale) magari aprite un nuovo topic! (nasconderò i vari mex OT a breve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 @Superyle99 un'informazione, ma l'AR si può usare? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 @RoseRed No, non si può usare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.