Servo_di_Arivel Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Offro tapu koko shiny competitivo LEGIT con 4 ivs al 31(perfezionabile con i tappi), natura timida e questo moveset:(cambiabile): -Calmamente -Magibrillio -Fulmine -Protezione Evs:252 velocita, 252 attacco speciale e 4 ps Livello 60, contattatemi in privato se interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 On 8/6/2017 at 19:45, Yciouth ha scritto: Offro tapu koko shiny competitivo LEGIT con 4 ivs al 31(perfezionabile con i tappi), natura timida e questo moveset:(cambiabile): -Calmamente -Magibrillio -Fulmine -Protezione Evs:252 velocita, 252 attacco speciale e 4 ps Livello 60, contattatemi in privato se interessati Se me lo riesci a far arrivare al 100 me lo prendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 On 10/6/2017 at 09:56, Lami ha scritto: Se me lo riesci a far arrivare al 100 me lo prendo io Non ho il tempo di portarlo fino al 100, se lo vuoi al 100 devi livellarlo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 ora fa, Yciouth ha scritto: Non ho il tempo di portarlo fino al 100, se lo vuoi al 100 devi livellarlo tu Ahahah non ho davvero tempo, altrimenti lo facevo davvero Più che altro ti pagherei sicuramente il servizio di livellamento Se ci stai ok, altrimenti non fa niente e caso mai dallo tranquillamente ad un altro utente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 59 minuti fa, Lami ha scritto: Ahahah non ho davvero tempo, altrimenti lo facevo davvero Più che altro ti pagherei sicuramente il servizio di livellamento Se ci stai ok, altrimenti non fa niente e caso mai dallo tranquillamente ad un altro utente... Neanche io ho tempo, mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Un moderatore potrebbe gentilmente chiudere? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.