Hero Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 POSTIAMO LA NOSTRA COLLEZIONE LIBROSA! L'idea mi è venuta in mente guardando la discussione simile per i manga, le action figure ed ecc. La discussione è un motivo per spronarvi a postare la foto delle vostre librerie/libreria , solo nella zona libri mi raccomando. E magari se riesco aggiorno il primo con le vostre collezioni! NB: Quello nelle parentesi quadrate è messo lì per farlo più carino il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Diciamo che di libri ne ho molti, e piû ne ho letti, poichè molti he ha anche mia sorella e così i miei genitori. Per questo non ho veramente delle foto da mandare, sono tutti sparsi per la casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Uppone so che avete delle librerie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Impossibile postarne foto, troppa roba. In casa abbiamo cinque librerie a muro e altri millemila libri sparsi un po' ovunque ahahaDi cui il 65% sono libri di medicina ma shh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Più manga che libri. Ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Guarda, per ora ho pochi libri, ma belli lunghi : - Tutta la saga degli Hunger Games; - "Battle Royale", fonte di ispirazione per quel mare di sterco nominato qua sopra, che in confronto è un gioiello; - "La notte in cui la guerra si fermò" di James Riordan; - "L'Alchimista" di Paulo Coelho (new entry, ancora da leggere ma m'ispira tanto); - "Mille Splendidi Soli" di Khalde Housseni; - "22.11.63." di Stephen King, unico romanzo che ho del famoso scrittore, posso dire che è un bellissimo thriller anche se sono a metà del libro; - "Un matrimonio, un funerale, per non parlar del gatto" di Francesco Guccini, una raccolta di storie del cantautore molto carino, da leggere con calma; - Dalla parte tragicomica abbiamo invece "Giulia 1300 e altri miracoli" di Fabio Bartolomei... -...e "La briscola in cinque" di Marco Malvaldi, di cui ho intenzione di continuare la serie. Però, si sta ampliando, ehe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 On 19/2/2018 at 14:59, Kio_ ha scritto: Impossibile postarne foto, troppa roba. In casa abbiamo cinque librerie a muro e altri millemila libri sparsi un po' ovunque ahahaDi cui il 65% sono libri di medicina ma shh Vorrei essere te! On 19/2/2018 at 16:02, NoJokesInc. ha scritto: Guarda, per ora ho pochi libri, ma belli lunghi : - Tutta la saga degli Hunger Games; - "Battle Royale", fonte di ispirazione per quel mare di sterco nominato qua sopra, che in confronto è un gioiello; - "La notte in cui la guerra si fermò" di James Riordan; - "L'Alchimista" di Paulo Coelho (new entry, ancora da leggere ma m'ispira tanto); - "Mille Splendidi Soli" di Khalde Housseni; - "22.11.63." di Stephen King, unico romanzo che ho del famoso scrittore, posso dire che è un bellissimo thriller anche se sono a metà del libro; - "Un matrimonio, un funerale, per non parlar del gatto" di Francesco Guccini, una raccolta di storie del cantautore molto carino, da leggere con calma; - Dalla parte tragicomica abbiamo invece "Giulia 1300 e altri miracoli" di Fabio Bartolomei... -...e "La briscola in cinque" di Marco Malvaldi, di cui ho intenzione di continuare la serie. Però, si sta ampliando, ehe. Uh tanta roba On 19/2/2018 at 15:00, Mana ha scritto: Più manga che libri. Ho detto tutto. Troverai un giorni il libro che ti appassionerà alla lettura La mia libreria nel riparto libri! Questi i libri da leggere: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 Le Cronache di Narnia - C. S Lewis SW L'erede dell'impero - Timothy Zahn SW Sfida alla nuova Repubblica - Timothy Zahn SW L'ultima missione - Timothy Zahn La spada di Shannara - Terry Brooks La Bussola d'oro - Philip Pullman Alexandros - V. M. Manfredi L'impero dei draghi - V. M. Manfredi La maledizione di Tutankhamon - Christian Jacq Breve storia di (quasi) tutto - Bill Bryson IT - Stephen King Sleeping Beauties - Stephen & Owen King Il Trono di Spade, il Grande Inverno, Il regno dei lupi, La regina dei draghi - George RR Martin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.