Vai al commento

[Risolto] Errore modifica firma

Vale_03

Post raccomandati

Non so per quale motivo, nel cercare di aggiungere un'immagine alla firma, mi dà errore di dimensione nonostante l'immagine sia minore di 400x400. Ho poi notato che l'errore non è per la nuova immagine che cerco di inserire, ma per quelle già presenti. Controllando una di esse è effettivamente maggiore, senza aggiungere nulla non dà problemi, però in ogni caso non mi viene permesso di modificarla: riducendola l'errore permane. Non penso sia perché supero gli 0,4 mb massimi, dato che l'errore dice proprio che le immagini sono maggiori di 400x400. Grazie se qualcuno saprà aiutarmi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che posso consigliarti è di provare a togliere tutto e a rimettere singolarmente le immagini per capire quale crei problemi

Spoiler

OT: ma quando te l'ho fatta quella sign? Sono anni fa ahahhaha

Link al commento

Sono riuscita a capire quale, ma mentre lasciando la firma com'è ora riesco a salvarla senza problemi, rimpicciolendo quell'immagine per renderla corretta mi dà errore. Direi che a questo punto la eliminerò semplicemente, quindi posso considerare risolto.

Spoiler

(OT) Direi fine 2015, dato che mi sono iscritta al forum ad agosto di quell'anno e dal seguente sono stata molto inattiva

Link al commento

On 11/6/2017 at 19:11, Vale_03 ha scritto:

Sono riuscita a capire quale, ma mentre lasciando la firma com'è ora riesco a salvarla senza problemi, rimpicciolendo quell'immagine per renderla corretta mi dà errore. Direi che a questo punto la eliminerò semplicemente, quindi posso considerare risolto.

Nascondi contenuto

(OT) Direi fine 2015, dato che mi sono iscritta al forum ad agosto di quell'anno e dal seguente sono stata molto inattiva

Chiudo per problema risolto ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...