Vale_03 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Non so per quale motivo, nel cercare di aggiungere un'immagine alla firma, mi dà errore di dimensione nonostante l'immagine sia minore di 400x400. Ho poi notato che l'errore non è per la nuova immagine che cerco di inserire, ma per quelle già presenti. Controllando una di esse è effettivamente maggiore, senza aggiungere nulla non dà problemi, però in ogni caso non mi viene permesso di modificarla: riducendola l'errore permane. Non penso sia perché supero gli 0,4 mb massimi, dato che l'errore dice proprio che le immagini sono maggiori di 400x400. Grazie se qualcuno saprà aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 L'unica cosa che posso consigliarti è di provare a togliere tutto e a rimettere singolarmente le immagini per capire quale crei problemi Spoiler OT: ma quando te l'ho fatta quella sign? Sono anni fa ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Sono riuscita a capire quale, ma mentre lasciando la firma com'è ora riesco a salvarla senza problemi, rimpicciolendo quell'immagine per renderla corretta mi dà errore. Direi che a questo punto la eliminerò semplicemente, quindi posso considerare risolto. Spoiler (OT) Direi fine 2015, dato che mi sono iscritta al forum ad agosto di quell'anno e dal seguente sono stata molto inattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 On 11/6/2017 at 19:11, Vale_03 ha scritto: Sono riuscita a capire quale, ma mentre lasciando la firma com'è ora riesco a salvarla senza problemi, rimpicciolendo quell'immagine per renderla corretta mi dà errore. Direi che a questo punto la eliminerò semplicemente, quindi posso considerare risolto. Nascondi contenuto (OT) Direi fine 2015, dato che mi sono iscritta al forum ad agosto di quell'anno e dal seguente sono stata molto inattiva Chiudo per problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.