zetaroger Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Considerando che ho iniziato a fine Ottobre non mi sembra male. Sicuramente ci sarà qualcuno che avrà fatto meglio di me, ma senza trucco e senza inganno per me va più che bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 mi hai fatto venire la curiosità di vedere la mia e, si, hai decisamente raggiunto un ottimo risultato se giochi "solo" da ottobre, visto che io gioco dal primo momento e la mia medaglia è questa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Io gioco dal 16 luglio e la mia medaglia e 8448 ma perche catturo poca roba e vado poco a piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ho 7.500 e qualcosa di pokemon catturati, quasi livello 33 (da quando hanno bloccato la zona pokestop del mio paese per via dei lavori in corso ho difficoltà con le pokeball che mi finiscono sempre). Bisogna anche contare che ho saltato metà livello 30 e metà livello 31 per via dell'evento di pasqua (ho fatto 5 evoluzioni con fortunuovo ) E sempre a proposito di traguardi raggiunti... proprio ieri sera sono arrivato a 1.000 magikarp catturati (seguiti dai Pidgey con cui sto quasi a 700). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Complimenti! Il mio piccolo traguardo invece è questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 42 minuti fa, Kyra ha scritto: Complimenti! Il mio piccolo traguardo invece è questo Caspita, è come se avessi percorso tre volte la Via Francigena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 On 10/6/2017 at 20:26, zetaroger ha scritto: Considerando che ho iniziato a fine Ottobre non mi sembra male. Sicuramente ci sarà qualcuno che avrà fatto meglio di me, ma senza trucco e senza inganno per me va più che bene. Il bello è che ho scaricato l'applicazione al day one ma non ho mai giocato fino a fine ottobre quando mi sono convinto che poteva essere un buon motivo per fare movimento. Paradossalmente ho fatto più km. nel periodo invernale che adesso che ho un po' mollato il colpo per via del caldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.