Vai al commento

Il mio piccolo traguardo.

zetaroger

Post raccomandati

mi hai fatto venire la curiosità di vedere la mia e, si, hai decisamente raggiunto un ottimo risultato se giochi "solo" da ottobre, visto che io gioco dal primo momento e la mia medaglia è questa XD

photo_2017-06-11_05-13-18.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 7.500 e qualcosa di pokemon catturati, quasi livello 33 (da quando hanno bloccato la zona pokestop del mio paese per via dei lavori in corso ho difficoltà con le pokeball che mi finiscono sempre). Bisogna anche contare che ho saltato metà livello 30 e metà livello 31 per via dell'evento di pasqua (ho fatto 5 evoluzioni con fortunuovo :))

E sempre a proposito di traguardi raggiunti... proprio ieri sera sono arrivato a 1.000 magikarp catturati (seguiti dai Pidgey con cui sto quasi a 700).

Link al commento

On 10/6/2017 at 20:26, zetaroger ha scritto:

Considerando che ho iniziato a fine Ottobre non mi sembra male. Sicuramente ci sarà qualcuno che avrà fatto meglio di me, ma senza trucco e senza inganno per me va più che bene. 

Screenshot_20170610-163330.png

Il bello è che ho scaricato l'applicazione al day one ma non ho mai giocato fino a fine ottobre quando mi sono convinto che poteva essere un buon motivo per fare movimento. Paradossalmente ho fatto più km. nel periodo invernale che adesso che ho un po' mollato il colpo per via del caldo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...