TozzoHogs14 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Non so se esiste già una discussione cosi, comunque volevo chiedervi quale è stato il o i pokemon che non siete mai riusciti a catturare o ad avere per un motivo o per l'altro??Comincio io, assolutamente Blissey ( quel Chansey del kaiser che non ne voleva saper di essermi amica T__T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Nessuno.Non so se esiste già una discussione cosi, comunque volevo chiedervi quale è stato il o i pokemon che non siete mai riusciti a catturare o ad avere per un motivo o per l'altro??Comincio io, assolutamente Blissey ( quel Chansey del kaiser che non ne voleva saper di essermi amica T__T)In quale versione non ci riuscivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Chansey in YFarfecht'd sempre in YIl mitico Feebas in S (non lo sono mai riuscito a trovare quindi mai catturato)Cresselia in N2 (l'ho ucciso)Latios in N2 (ho usato la master lol)(per questi ultimi due pikè era presente anche night al mio sclero LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Io tanti, sono sempre stato una frana con le evoluzioni per amicizia (tranne con togepi evoluto in togetic )e quella di magmortar e l' altro elettrico e poi scizor, shaymin , darkrai e molti altri leggendari XD (non vi immaginate il pokèdex XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Nessuno.In quale versione non ci riuscivi?Ci ho provato solo in cristallo perchè visti i risultati li non ci ho piu provato T____T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Pokémon mai catturato? Beh, direi Kyogre non sono mai riuscito a non mandarlo ko su zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Mah di solito i Pokèmon che voglio allenare non ho problemi a catturarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile2709 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Latios su smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Quale pokemon non ho mai catturato o allenato? .........Umhmm.....fammi pensare......li ho presi tutti...allenati nel senso per farli evolvere, allenati tutti.....a si non ho mai ne catturato ne allenato solo un pokemon.....quale?...semplicemente Meloetta.......stupida Nintendo non lo vuole rilasciare in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Avendo finito il Dex li ho catturati tutti, nel senso di allenarli faccio prima a dire quelli che ho allenato, intendendo "allenare" come usare il pokémon nella trama o nelle lotte competitive. Di quelli mai usati ci sono tutti i pokémon Veleno, prima di tutto, poi altre 550-600 specie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Mah di solito i Pokèmon che voglio allenare non ho problemi a catturarli.^ Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Un Pokémon che non sono mai riuscito a catturare in effetti ci sarebbe anche. Si tratta di quel dannato Heracross. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Bho D: catturati almeno una volta penso tutti Allenati penso quello meno in assoluto sia sunflora LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 feebas, quel dannato magikarp mal riuscito che non trovo ancor adesso da nessuna parte. T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Veramente una discussione così, molto molto simile esiste, e l'ho creata io un po' di tempo fa. LOLComunque io avendo finito il dex nazionale ho catturato e allenato tutti i pokemon. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Uhm, personalmente, allenare Zweilous per farlo diventare Hydreigon mi ha sempre scocciato... Quindi, Hydreigon è l'unico Pokémon che non ho mai avuto! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Veramente una discussione così, molto molto simile esiste, e l'ho creata io un po' di tempo fa. LOLComunque io avendo finito il dex nazionale ho catturato e allenato tutti i pokemon. :ONon lo sapevo Azelf :O sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Uhm...Non ho mai catturato e allenato Feebas, Magikarp, Gyarados, Bidoof e la sua evoluzione, sono tanti i Pokémon che non ho allenato o catturato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 bella domanda....forse a si excadrillgià sono rari in più tutte le volte che li incontro o li mando al tappetto oppure scappano >.< (con tutto il rispetto per quelli che amano questo pokemon) STUPIDO EXCADRILL!!!!!!!!!!!!!!!!!okey mi sono sfogata miao ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Catturati tutti, altrimenti come facevo a finire il pokedex? Poi certo, alcuni li ho solo fatti evolvere ma mai allenati veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 posso dire che ho allenato tutti i pokemon fino alla 5 generazione è stato difficile e anche molto lungo ma ne ho allenati la maggior parte lasciandone magari 5 o 6 e non di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Anche io i pokemon che ho voluto usare nel corso dei giochi li sono sempre riusciti a catturare, però non ne ho mai catturati molti, prendevo giusto i pokemon per la squadra e un altro o 2 per le MN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Mew e Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.