Vai al commento

Quale Pokemon non avete mai catturato o allenato


TozzoHogs14

Post raccomandati

Non so se esiste già  una discussione cosi, comunque volevo chiedervi quale è stato il o i pokemon che non siete mai riusciti a catturare o ad avere per un motivo o per l'altro??

Comincio io, assolutamente Blissey ( quel Chansey del kaiser che non ne voleva saper di essermi amica T__T)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno.

Non so se esiste già  una discussione cosi, comunque volevo chiedervi quale è stato il o i pokemon che non siete mai riusciti a catturare o ad avere per un motivo o per l'altro??

Comincio io, assolutamente Blissey ( quel Chansey del kaiser che non ne voleva saper di essermi amica T__T)

In quale versione non ci riuscivi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chansey in Y

Farfecht'd sempre in Y

Il mitico Feebas in S (non lo sono mai riuscito a trovare quindi mai catturato)

Cresselia in N2 (l'ho ucciso)

Latios in N2 (ho usato la master lol)

(per questi ultimi due pikè era presente anche night al mio sclero LOL)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale pokemon non ho mai catturato o allenato? .........Umhmm.....fammi pensare......

li ho presi tutti...allenati nel senso per farli evolvere, allenati tutti.....a si non ho mai ne catturato ne allenato solo un pokemon.....quale?...semplicemente Meloetta.......stupida Nintendo non lo vuole rilasciare in Italia :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo finito il Dex li ho catturati tutti, nel senso di allenarli faccio prima a dire quelli che ho allenato, intendendo "allenare" come usare il pokémon nella trama o nelle lotte competitive. Di quelli mai usati ci sono tutti i pokémon Veleno, prima di tutto, poi altre 550-600 specie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella domanda....forse a si excadrill

già  sono rari in più tutte le volte che li incontro o li mando al tappetto oppure scappano >.< (con tutto il rispetto per quelli che amano questo pokemon) STUPIDO EXCADRILL!!!!!!!!!!!!!!!!!

okey mi sono sfogata miao ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...