Himeko Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ciao a tutti! Cerco con urgenza:un Mankey o un Primape con l'abilità nascosta Agonismo e un Espurr o un Meowstic con le abilità nascoste Mentelocale , Tenacia o Burla. Vorrei se è possibile dei Pokemon di sesso femminile, ma se non li avete mi accontento anche di maschi. Non ho particolari richieste sugli IV. In cambio posso breedare i seguenti Pokemon con abilità nascosta e quattro o cinque IV al massimo (Gli IV al massimo sono random, quindi se volete usarli per il competitivo e non per breedare dovreste sistemarli con uno o due tappi; riguardo alla natura invece potete sceglierla liberamente) Vulpix Alola con Scendineve Snorlax con Voracità Togetemaru con Vigore Riolu con Burla Slowpoke con Rigenergia Gible con Cartavetro Oppure posso darvi uno di questi Pokemon che ho già pronti (leggete bene i dettagli, perché alcuni sono adatti al competitivo, mentre altri necessitano tappi.) Magikarp liv: 1 sesso: maschio natura: decisa abilità: nuotovelox IV: Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Sufficiente Popplio n.1 liv: 1 sesso: maschio natura: Modesta abilità: Acquaiuto IV: Ps: Stellare Attacco: Sufficiente Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Stellare Popplio n.2 liv: 1 sesso: maschio natura: Modesta abilità: Acquaiuto IV: Ps: Stellare Attacco: Normale Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Stellare Pyukumuku liv: 1 sesso: maschio natura: Calma abilità: Espellinterno IV: Ps: Eccellente Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Stellare Salandit liv: 1 sesso: femmina natura: Timida abilità: Corrosione IV: Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Notevole Attacco Speciale: Stellare Gible n.1 liv: 1 sesso: maschio natura: Allegra abilità: Sabbiavelo IV: Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Normale Mosse uovo: Oltraggio, Metaltestata, Tornado. Gible n.2 liv: 1 sesso: maschio natura: Allegra abilità: Sabbiavelo IV: Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Normale Mosse uovo: Oltraggio, Metaltestata, Tornado. Deino n.1 : liv: 1 sesso: femmina natura: decisa abilità: tuttafretta IV: Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Eccellente Attacco Speciale: Notevole Deino n.2 : liv: 1 sesso: maschio natura: decisa abilità: tuttafretta IV: Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Normale Attacco Speciale: Stellare Mimikyu n.1 : liv: 1 sesso: maschio natura: decisa abilità: fantasmanto IV: Ps: Notevole Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Stellare Mimikyu n.2 : liv: 1 sesso: femmina natura: decisa abilità: fantasmanto IV: Ps: Notevole Attacco: Stellare Difesa: Notevole Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Stellare Castform n.1 : liv: 1 sesso: maschio natura: modesta abilità: previsioni IV: Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Stellare Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Notevole (quasi Eccellente, così ad occhio direi 29) Litten n.1 : liv: 1 sesso: maschio natura: decisa abilità: aiutofuoco IV: Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Velocità: Notevole (quasi Eccellente, così ad occhio direi 29) Difesa Speciale: Stellare Attacco Speciale: Stellare Grazie per l'attenzione! ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Himeko Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Pokemon trovato! per favore @Roxas chiudi Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.