Mr. Anderson Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 5 minuti fa, Gimli ha scritto: ok allora conviene catturare! o almeno fare un mix. Ti piazzi su uno spawn ed inizi a catturare, se non trovi nulla evolvi. Dovrebbe essere una buona soluzione ... Decisamente; se a questo unisci delle schiuse di uova, penso che massimizzi il vantaggio dei pe aumentati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Non ho mai visto in tutta la mia vita così tanti Cyndaquil, Swinub e Charmander!! Sono commosso!!! Intendo dire, affetto da commozione cerebrale in seguito ad una craniata data ad un lampione durante la cattura... E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson, DocBeverly, Gimli e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto: Sono stati quintuplicati. E io quando schiudo 5 uova da 10 km? Lunedì! Primo premio per il tempismo... Almeno ne ho ancora un altro da schiudere. Comunque ho preso un Piloswine, che non avevo nel pokedex. Mi ha triplicato i PE per la cattura ma non quelli per nuovo pokemon, mi ha dato i soliti 500. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 34 minuti fa, TizioCaio ha scritto: E io quando schiudo 5 uova da 10 km? Lunedì! Primo premio per il tempismo... Almeno ne ho ancora un altro da schiudere. Comunque ho preso un Piloswine, che non avevo nel pokedex. Mi ha triplicato i PE per la cattura ma non quelli per nuovo pokemon, mi ha dato i soliti 500. Mannaggia; beh almeno ne hai ancora uno, inoltre può anche darsi che nel corso di questa settimana ne trovi altri . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 2 ore fa, Gimli ha scritto: ok allora conviene catturare! o almeno fare un mix. Ti piazzi su uno spawn ed inizi a catturare, se non trovi nulla evolvi. Dovrebbe essere una buona soluzione ... Io di evoluzioni faccio giusto quelle che servono per le lotte, le altre (Pidgey Rattata ecc.) le trasformo in punti quando aumenteranno i PE per le evoluzioni! 1 ora fa, TizioCaio ha scritto: E io quando schiudo 5 uova da 10 km? Lunedì! Primo premio per il tempismo... Almeno ne ho ancora un altro da schiudere. Comunque ho preso un Piloswine, che non avevo nel pokedex. Mi ha triplicato i PE per la cattura ma non quelli per nuovo pokemon, mi ha dato i soliti 500. Io all'inizio volevo schiuderle, solo che quando ho sentito i rumors sui PE maggiorati per le uova me le sono tenute in saccoccia. Cmq ti capisco, il giorno prima dell'evento di novembre (doppi PE) feci un fortunuovo e durante l'evento non feci quasi nulla per mancanza di tempo libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 (modificato) oggi mi sono giocato un fortunuovo catturando e camminando come se non ci fosse un domani. Nei pochi tratti di strada in cui non spuntava nulla facevo evoluzioni. Ho fatto un botto di pe ... mi si è anche schiuso un uovo da 5 (panphy). Domani lo rifaccio e sarò più preciso sui punti, oggi non mi sono segnato da quanto partivo. Credo che dopo questo evento sarò di livello 36 ... forse prima! Modificato 14 giugno, 2017 da Gimli E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 (modificato) l'unico "pacco" è che da dopodomani fino a fine evento non avrò più le monete dalle palestre, quindi non potrò acquistare incubatrici e fortunuovi .... Modificato 14 giugno, 2017 da Gimli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 7 minuti fa, Gimli ha scritto: l'unico "pacco" è che da dopodomani fino a fine evento non avrò più le monete dalle palestre, quindi non potrò acquistare incubatrici e fortunuovi .... La qual cosa è un'ottima strategia per invogliare i giocatori a comprare monete; mica sono fessi quelli della Niantic XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Sono molto soddisfatto di questo evento: primo lapras catturato, fra poco avrò il primo charizard, swinub, molti cyndaquil. Dove mi trovo io di questi elencati non mi uscivano proprio!! E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 E' solo un' idea mia o è molto più "attivo" l evento per i pokemon di fuoco rispetto che per quelli di ghiaccio? Nelle mie zone swinub e sneasel se ne trovavano già prima di questo evento, e ora non ce ne sono certo di più, mentre sono invaso da cyndaquill e dai cani di fuoco di cui non ricordo il nome! Unico pokemon di ghiaccio di cui noto un reale aumento di spawn è shellder! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 ora fa, 19aloha89 ha scritto: E' solo un' idea mia o è molto più "attivo" l evento per i pokemon di fuoco rispetto che per quelli di ghiaccio? Nelle mie zone swinub e sneasel se ne trovavano già prima di questo evento, e ora non ce ne sono certo di più, mentre sono invaso da cyndaquill e dai cani di fuoco di cui non ricordo il nome! Unico pokemon di ghiaccio di cui noto un reale aumento di spawn è shellder! La stessa cosa capita a me, solo che invece shellder mi esce swinub, ma mi va bene così, l'unico pokemon di ghiaccio che mi interessa veramente è lapras e me ne è uscito uno E' stata aggiunta una reazione da Gimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ervago Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Io zero Lapras... mai trovato dentro l'uovo, neanche per l'evento precedente è uscito... zero proprio. Ci speravo tanto ma la vedo dura. Fortuna che vivo a Roma e lavoro a Pomezia. Mi manca solo quello per i 1a Gen. Anche la 2a Gen. è quasi terminata (mi manca solo Unkwon se ricordo bene), ma sto cavolo di Lapras non esce. E' stata aggiunta una reazione da Gimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 con il fortunuovo camminando e catturando per mezz'ora e facendo evoluzioni se non c'era niente da catturare si fanno circa 75.0000 PE. più o meno quello che si fa facendo solo evoluzioni. Il vantaggio è che catturando guadagni anche pds. Se durante la mezz'ora si fanno anche delle schiuse allora il PE salgono in modo considerevole. 42 minuti fa, ervago ha scritto: Io zero Lapras... mai trovato dentro l'uovo, neanche per l'evento precedente è uscito... zero proprio. Ci speravo tanto ma la vedo dura. Fortuna che vivo a Roma e lavoro a Pomezia. Mi manca solo quello per i 1a Gen. Anche la 2a Gen. è quasi terminata (mi manca solo Unkwon se ricordo bene), ma sto cavolo di Lapras non esce. Cammina in questi giorni che lo trovi! In questo momento ne vedo una ventina all'interno del raccordo anulare ... E' stata aggiunta una reazione da ervago e Mr. Anderson 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ervago Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 (modificato) 6 ore fa, Gimli ha scritto: con il fortunuovo camminando e catturando per mezz'ora e facendo evoluzioni se non c'era niente da catturare si fanno circa 75.0000 PE. più o meno quello che si fa facendo solo evoluzioni. Il vantaggio è che catturando guadagni anche pds. Se durante la mezz'ora si fanno anche delle schiuse allora il PE salgono in modo considerevole. Cammina in questi giorni che lo trovi! In questo momento ne vedo una ventina all'interno del raccordo anulare ... Non è il massimo ma va bene... https://postimg.org/image/g7uv9n8lv/ niente... non riesco a caricarla in nessun modo. Anche se non estremamente forte e con valori penosi mi accontento. ps come fai a vederli? Modificato 15 giugno, 2017 da ervago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Che goduria! Ho già abbastanza caramelle per evolvere il futuro Mamoswine! E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati