Blazengard Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 Ciao a tutti NOTIZIONA !!! Sono diventato animatore di un centro estivo !! eh si ragazzi proprio così, il primo giorno è andato proprio alla grande e domani vado a fare una gita Ma perché vi dico questo ?? Bella domanda !!!! Allora poiché adesso sono animatore e devo stare molto più attento a dei bambini euforici che rischiano di far cadere un palazzo sarò MOLTO meno attivo su questo sito web e vi volevo avvisare che se prima uscivo e tornavo a casa che mi ritrovavo 16 notifiche, adesso me ne troverò nella casella 40-41 e adesso capite the reason. Dura 4 settimane in totale e spero di farle tutte perché inizialmente mi sono trovato molto bene con i ragazzini, gli altri staffer e la capa di tutti. Speriamo vada tutto bene, già oggi mi hanno massacrato a cuscinate e ci rivediamo a una prossima discussione !!!
Blazengard Inviato 12 giugno, 2017 Autore Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, scared ha scritto: Sposto nel Bar Grazie, pensavo fosse da quotidianità e dintorni
uwucs Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 Io non vorrei darti la mia solita risposta.. Ma insomma, non ce ne frega niente
Sumi Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 2 minuti fa, Utux ha scritto: Io non vorrei darti la mia solita risposta.. Ma insomma, non ce ne frega niente Oh man, how rude&savage.
uwucs Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: Oh man, how rude&savage. #werenotcute cit.
Pika pika Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 Sono contento per te,basta che tu non abbia istinti omicidi anche contro di loro
Sumi Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 6 minuti fa, Utux ha scritto: #werenotcute cit. Oh man... I... I... I hate u. Go away from me plz.
Iperbole Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 15 minuti fa, Utux ha scritto: Io non vorrei darti la mia solita risposta.. Ma insomma, non ce ne frega niente Vero uomoh.
Kintah Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 Non interessa a nessuno sinceramente Spoiler Congratulazioni comunque (?) Intendo che fai l'animatore non il fatto del forum
Hero Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 Credo che le altre persone non si chiamino staffer, che è un forum
RoseRed Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 1 ora fa, Blazengard ha scritto: Ciao a tutti NOTIZIONA !!! Sono diventato animatore di un centro estivo !! eh si ragazzi proprio così, il primo giorno è andato proprio alla grande e domani vado a fare una gita Ma perché vi dico questo ?? Bella domanda !!!! Allora poiché adesso sono animatore e devo stare molto più attento a dei bambini euforici che rischiano di far cadere un palazzo sarò MOLTO meno attivo su questo sito web e vi volevo avvisare che se prima uscivo e tornavo a casa che mi ritrovavo 16 notifiche, adesso me ne troverò nella casella 40-41 e adesso capite the reason. Dura 4 settimane in totale e spero di farle tutte perché inizialmente mi sono trovato molto bene con i ragazzini, gli altri staffer e la capa di tutti. Speriamo vada tutto bene, già oggi mi hanno massacrato a cuscinate e ci rivediamo a una prossima discussione !!! Ma perché ci dici questo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Joker98 Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 1 ora fa, Blazengard ha scritto: Ciao a tutti NOTIZIONA !!! Sono diventato animatore di un centro estivo !! eh si ragazzi proprio così, il primo giorno è andato proprio alla grande e domani vado a fare una gita Ma perché vi dico questo ?? Bella domanda !!!! Allora poiché adesso sono animatore e devo stare molto più attento a dei bambini euforici che rischiano di far cadere un palazzo sarò MOLTO meno attivo su questo sito web e vi volevo avvisare che se prima uscivo e tornavo a casa che mi ritrovavo 16 notifiche, adesso me ne troverò nella casella 40-41 e adesso capite the reason. Dura 4 settimane in totale e spero di farle tutte perché inizialmente mi sono trovato molto bene con i ragazzini, gli altri staffer e la capa di tutti. Speriamo vada tutto bene, già oggi mi hanno massacrato a cuscinate e ci rivediamo a una prossima discussione !!! congratulazioni
kingdom Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 Ok non ho nulla in contrario ma... capa... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Sumi Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma perché ci dici questo? 1 ora fa, Blazengard ha scritto: Bella domanda !!!!
Situz Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 1 ora fa, Utux ha scritto: Io non vorrei darti la mia solita risposta.. Ma insomma, non ce ne frega niente
Blazengard Inviato 12 giugno, 2017 Autore Inviato 12 giugno, 2017 Raga, io volevo condividermi un mio traguardo ed ero molto felice di poterlo condividere con voi come solitamente condivido qualcosa con voi Che poi non ve ne freghi niente allora neanche rispondete ma non fate i flamer @Utux @Kintah @KingDom @RoseRed
Kiryu89 Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 1 ora fa, Blazengard ha scritto: Ciao a tutti NOTIZIONA !!! Sono diventato animatore di un centro estivo !! eh si ragazzi proprio così, il primo giorno è andato proprio alla grande e domani vado a fare una gita Ma perché vi dico questo ?? Bella domanda !!!! Allora poiché adesso sono animatore e devo stare molto più attento a dei bambini euforici che rischiano di far cadere un palazzo sarò MOLTO meno attivo su questo sito web e vi volevo avvisare che se prima uscivo e tornavo a casa che mi ritrovavo 16 notifiche, adesso me ne troverò nella casella 40-41 e adesso capite the reason. Dura 4 settimane in totale e spero di farle tutte perché inizialmente mi sono trovato molto bene con i ragazzini, gli altri staffer e la capa di tutti. Speriamo vada tutto bene, già oggi mi hanno massacrato a cuscinate e ci rivediamo a una prossima discussione !!! Buona fortuna: per esperienza posso dirti di stare in guardia non tanto dai bambini ma dagli organizzatori che se ti ostacolano giudicando il tuo operato è la fine.
Blazengard Inviato 12 giugno, 2017 Autore Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Raga, io volevo condividermi un mio traguardo ed ero molto felice di poterlo condividere con voi come solitamente condivido qualcosa con voi Che poi non ve ne freghi niente allora neanche rispondete ma non fate i flamer @Utux @Kintah @KingDom @RoseRed C'è gente a cui frega e gente a cui non frega, non rispondete se non vi interessa
Shark Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 Mi hanno detto che sarei potuto diventare qualsiasi cosa da grande Cosí sono diventato un animatore
FraktheYukihira Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 1 ora fa, Blazengard ha scritto: Ciao a tutti NOTIZIONA !!! Sono diventato animatore di un centro estivo !! eh si ragazzi proprio così, il primo giorno è andato proprio alla grande e domani vado a fare una gita Ma perché vi dico questo ?? Bella domanda !!!! Allora poiché adesso sono animatore e devo stare molto più attento a dei bambini euforici che rischiano di far cadere un palazzo sarò MOLTO meno attivo su questo sito web e vi volevo avvisare che se prima uscivo e tornavo a casa che mi ritrovavo 16 notifiche, adesso me ne troverò nella casella 40-41 e adesso capite the reason. Dura 4 settimane in totale e spero di farle tutte perché inizialmente mi sono trovato molto bene con i ragazzini, gli altri staffer e la capa di tutti. Speriamo vada tutto bene, già oggi mi hanno massacrato a cuscinate e ci rivediamo a una prossima discussione !!! Io me ne ritrovo 51 in una giornata :"
kingdom Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 Ho solamente fatto una correzione grammaticale... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Blazengard Inviato 12 giugno, 2017 Autore Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, ToruHatesHimself ha scritto: Ma è un troll? No è vera la cosa @ToruHatesHimself
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, ToruHatesHimself ha scritto: Ma è un troll? No, nulla. Non mi interessa. Mi levo. Adesso, Blazengard ha scritto: No è vera la cosa @ToruHatesHimself Congratulazioni.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.