Vai al commento

Sono diventato animatore di un centro estivo :-D

Blazengard

Post raccomandati

Credo non ci sia nulla di male nel poter condividere una bella notizia sinceramente :) 

1 ora fa, Utux ha scritto:

Io non vorrei darti la mia solita risposta..

Ma insomma, non ce ne frega niente

Se non vuoi dare queste tue solite risposte allora fai prima a non rispondere, no? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blazengard ha scritto:

Ciao a tutti

NOTIZIONA !!!

Sono diventato animatore di un centro estivo !! eh si ragazzi proprio così, il primo giorno è andato proprio alla grande e domani vado a fare una gita 

Ma perché vi dico questo ??

Bella domanda !!!!

Allora poiché adesso sono animatore e devo stare molto più attento a dei bambini euforici che rischiano di far cadere un palazzo sarò MOLTO meno attivo su questo sito web e vi volevo avvisare che se prima uscivo e tornavo a casa che mi ritrovavo 16 notifiche, adesso me ne troverò nella casella 40-41 e adesso capite the reason.

Dura 4 settimane in totale e spero di farle tutte perché inizialmente mi sono trovato molto bene con i ragazzini, gli altri staffer e la capa di tutti.

Speriamo vada tutto bene, già oggi mi hanno massacrato a cuscinate e ci rivediamo a una prossima discussione !!!

Occhio a non immedesimarti troppo. Lo sai come finiscono gli animatori nei villaggi turistici o comunque nei centri estivi, no? Insopportabili, che non te li togli più di dosso da quanto stressano. :asduj1:

Ecco, non diventare così!

Ok che devi tenere sott'occhio dei bambini, quindi magari è un po' diversa la cosa

Link al commento

44 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Avete uno strano concetto di "bella notizia", l'animatore del centro estivo è l'equivalente della progenie del demonio e dovrebbe estinguersi quanto prima. 

Io almeno ho un lavoro (Lavoro-Formazione) e io ne sono felice di fare il controllore di bambini (Che per fortuna questi non sono molto stressanti)

Link al commento

Beh, oh in bocca al lupo. 

Per esperienza ti dico: se hanno delle monete in mano, non staccargli gli occhi di dosso. Un attimo, e si credono tutti distributori automatici  :azaz:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

On 13/6/2017 at 09:54, Blazengard ha scritto:

Io almeno ho un lavoro (Lavoro-Formazione) e io ne sono felice di fare il controllore di bambini (Che per fortuna questi non sono molto stressanti)

"Controllore"

io l'ho fatto per 2 anni e ti assicuro che i bambini non hanno controllori, non si fanno controllare :"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...