Blazengard Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, ToruHatesHimself ha scritto: Congratulazioni. TNX, l'avevo scritta su Quotidianità e me l'ha spostata un mod ma questo non significa che sia un troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Credo non ci sia nulla di male nel poter condividere una bella notizia sinceramente 1 ora fa, Utux ha scritto: Io non vorrei darti la mia solita risposta.. Ma insomma, non ce ne frega niente Se non vuoi dare queste tue solite risposte allora fai prima a non rispondere, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Sono contento per te. Spero che tu possa divertirti e che si riveli una bella esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Grats, auguri per il futuro Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Beh, lo vedo come uno dei pochi lavori che ti si addice tanto, l'animatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 5 minuti fa, waaw ha scritto: Beh, lo vedo come uno dei pochi lavori che ti si addice tanto, l'animatore... Come mai ? :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Auguri e buona esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Allora sei più avanti di me, che sto studiando scienze dell'educazione ma passerò l'estate a rosolarmi al sole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 46 minuti fa, waaw ha scritto: Beh, lo vedo come uno dei pochi lavori che ti si addice tanto, l'animatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 33 minuti fa, Situsumi ha scritto: @Situsumi, non l'ho capita, perché ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Brav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 3 ore fa, Blazengard ha scritto: Ciao a tutti NOTIZIONA !!! Sono diventato animatore di un centro estivo !! eh si ragazzi proprio così, il primo giorno è andato proprio alla grande e domani vado a fare una gita Ma perché vi dico questo ?? Bella domanda !!!! Allora poiché adesso sono animatore e devo stare molto più attento a dei bambini euforici che rischiano di far cadere un palazzo sarò MOLTO meno attivo su questo sito web e vi volevo avvisare che se prima uscivo e tornavo a casa che mi ritrovavo 16 notifiche, adesso me ne troverò nella casella 40-41 e adesso capite the reason. Dura 4 settimane in totale e spero di farle tutte perché inizialmente mi sono trovato molto bene con i ragazzini, gli altri staffer e la capa di tutti. Speriamo vada tutto bene, già oggi mi hanno massacrato a cuscinate e ci rivediamo a una prossima discussione !!! Occhio a non immedesimarti troppo. Lo sai come finiscono gli animatori nei villaggi turistici o comunque nei centri estivi, no? Insopportabili, che non te li togli più di dosso da quanto stressano. Ecco, non diventare così! Ok che devi tenere sott'occhio dei bambini, quindi magari è un po' diversa la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Siete proprio dei cattivoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Non capisco il senso di scrivere "non ce ne frega niente". Scrivendolo date visibilità a qualcosa che non vi interessa, insomma, é come dire di non avere sete riempiendo un bicchiere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 8 ore fa, Lucario ha scritto: Non capisco il senso di scrivere "non ce ne frega niente". Scrivendolo date visibilità a qualcosa che non vi interessa, insomma, é come dire di non avere sete riempiendo un bicchiere... @Utux Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Avete uno strano concetto di "bella notizia", l'animatore del centro estivo è l'equivalente della progenie del demonio e dovrebbe estinguersi quanto prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 44 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Avete uno strano concetto di "bella notizia", l'animatore del centro estivo è l'equivalente della progenie del demonio e dovrebbe estinguersi quanto prima. Io almeno ho un lavoro (Lavoro-Formazione) e io ne sono felice di fare il controllore di bambini (Che per fortuna questi non sono molto stressanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Beh, oh in bocca al lupo. Per esperienza ti dico: se hanno delle monete in mano, non staccargli gli occhi di dosso. Un attimo, e si credono tutti distributori automatici Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 16 ore fa, Pikasumi ha scritto: Oh man... I... I... I hate u. Go away from me plz. Voglio metterlo anche io come firma *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 12 ore fa, Lucario ha scritto: Non capisco il senso di scrivere "non ce ne frega niente". Lo scrivono per prendere qualche like, o perchè non hanno proprio nulla da fare Comunque buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 On 13/6/2017 at 09:54, Blazengard ha scritto: Io almeno ho un lavoro (Lavoro-Formazione) e io ne sono felice di fare il controllore di bambini (Che per fortuna questi non sono molto stressanti) "Controllore" io l'ho fatto per 2 anni e ti assicuro che i bambini non hanno controllori, non si fanno controllare :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 On 13/6/2017 at 09:54, Blazengard ha scritto: il controllore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Avete ragione, col termine ho sbaglito Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Fate anche i tornei di calcio balilla? Lì faccio proprio schifo, lol. Buona fortuna comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Cavolo, buona fortuna. Mi piacerebbe poter farmi qualche soldo con dei lavoretti part-time, ma obiettivamente non sono pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.