Ruben Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Se qualcuno leggerà mai questo post sarei grato se fosse in grado di crearmi un set, avatar e firma, basato su N con annesso Nickname, il mio si intende, ossia Ruben. Le dimensioni di avatar e firma decidetele voi, quelle classiche che vanno bene per il forum. Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 On 13/6/2017 at 15:48, Ruben ha scritto: Se qualcuno leggerà mai questo post sarei grato se fosse in grado di crearmi un set, avatar e firma, basato su N con annesso Nickname, il mio si intende, ossia Ruben. Le dimensioni di avatar e firma decidetele voi, quelle classiche che vanno bene per il forum. Grazie mille in anticipo Spero ti piaccia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Grazie mille, sono molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 3 minuti fa, Ruben ha scritto: Grazie mille, sono molto belli Ho aggiornato la firma mettendo un piccolo marchio se ti piace usa tranquillamente il set ( sarei grato se mettessi il tag ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Tranquillo, lo farò appena capisco come farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 minuti fa, Ruben ha scritto: Tranquillo, lo farò appena capisco come farlo clicca sul tuo nome in alto a destra impostazioni account -> firma (se la icon si vede un po sgranata sistemo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 No tranquillo, non preoccuparti per l'avatar, tanto per quello che si vede va benissimo. Credo di aver fatto bene con la firma, ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 3 ore fa, Ruben ha scritto: No tranquillo, non preoccuparti per l'avatar, tanto per quello che si vede va benissimo. Credo di aver fatto bene con la firma, ma non ne sono sicuro si hai fatto benissimo prova con questa, dovrebbe essere più nitida se ti serve altro chiedi pure Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.