Vai al commento


Shiny Darkrai e Shiny Shaymin info


Sol9

Post raccomandati

10 ore fa, Sol9 ha scritto:

Vorrei sapere come trovarli sul gioco o eventi? Se eventi quali? Sul sito Serebii nn dice qual è quello Shiny chi mi potrebbe aiutarmi indicandomi quello giusto?

grazie 

Ad oggi non sono mai state fatte distribuzioni che dessero in dono come pokémon un Darkrai o uno Shaymin shiny. L'unico modo per ottenere questi due pokémon misteriosi in versione shiny legalmente era catturandoli in Diamante/Perla/Platino attraverso l'utilizzo degli oggetti evento distribuiti al tempo che sbloccassero i rispettivi eventi di cattura in game. Siffatti oggetti erano la Scheda Soci che consentiva l'accesso alla locanda di Canalipoli che consentiva di andare sull'isola Luna Nuova per catturare Darkrai e la Lettera di Oak che consentiva di verificarsi all'evento che permetteva di accedere al Paradiso Fiore così da poter catturare Shaymin. Il motivo per cui attraverso quegli eventi in game era possibili catturarli shiny è che lì e allora i due non erano marcati come shiny locked, da cui era possibile continuare a softresettare l'incontro fino a quando innescando lo stesso non fosse comparsa come selvatica la variante cromatica del pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal sito di Setebiii cercando su google Shaimin Shiny event e Darkrai Shini event, sapresti indicarmi dei tanti qual è quello trovabile Shiny?

Evento del 2009 Darkrai dal sito mi pare no?

Idem Shaymin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...