Asphera Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 ma se scambio uno sceptile da omega rubino a sole e poi lo voglio riportare su omega, xke non me lo fa fare tramite banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Perché lo scambio è solo in una direzione, ovvero da rubino a sole, dato che sono di generazioni diverse, e una volta trasferito a quella più recente, ovvero sole e luna, non è possibile portarli indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Perché lo scambio è solo in una direzione, ovvero da rubino a sole, dato che sono di generazioni diverse, e una volta trasferito a quella più recente, ovvero sole e luna, non è possibile portarli indietro xo scusa il Pokemon che ho scambiato non ha imparato nessuno nuova mossa, cosi come lo preso cosi l ho rimesso nella banca senza modificarlo... ma nn me lo fa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, Strat ha scritto: xo scusa il Pokemon che ho scambiato non ha imparato nessuno nuova mossa, cosi come lo preso cosi l ho rimesso nella banca senza modificarlo... ma nn me lo fa fare Appunto perché la banca una volta che lo passi su sole o luna, non ti permette di riportarlo indietro, anche se non hai fatto nulla, come ti ho già detto lo scambio funziona solo in una direzione, appunto perché non stai scambiando, ma stai trasferendo fra due generazioni diverse. In pratica è come trasferire dai giochi gba a quelli ds per farti un esempio, una volta passati su ds è logico che non possono tornare su gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.