Vai al commento

info banca e scambi

Post raccomandati

Perché lo scambio è solo in una direzione, ovvero da rubino a sole, dato che sono di generazioni diverse, e una volta trasferito a quella più recente, ovvero sole e luna, non è possibile portarli indietro ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Perché lo scambio è solo in una direzione, ovvero da rubino a sole, dato che sono di generazioni diverse, e una volta trasferito a quella più recente, ovvero sole e luna, non è possibile portarli indietro ^^ 

xo scusa il Pokemon che ho scambiato non ha imparato nessuno nuova mossa, cosi come lo preso cosi l ho rimesso nella banca senza modificarlo... ma nn me lo fa fare

Link al commento

Adesso, Strat ha scritto:

xo scusa il Pokemon che ho scambiato non ha imparato nessuno nuova mossa, cosi come lo preso cosi l ho rimesso nella banca senza modificarlo... ma nn me lo fa fare

Appunto perché la banca una volta che lo passi su sole o luna, non ti permette di riportarlo indietro, anche se non hai fatto nulla, come ti ho già detto lo scambio funziona solo in una direzione, appunto perché non stai scambiando, ma stai trasferendo fra due generazioni diverse.

In pratica è come trasferire dai giochi gba a quelli ds per farti un esempio, una volta passati su ds è logico che non possono tornare su gba :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...