Vai al commento

scambio Pokemon

signfra91

Post raccomandati

Buonasera, ho letto che nell'aggiornamento dell'anniversario a pokemon go sarà possibile effettuare lo scambio pokemon tra allenatori solo la domenica.

siccome io ho due account e voglio fare lo scambio tra questi due, secondo voi rischio il ban?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so dove hai letto tale notizia, ma è assolutamente una bufala; gli scambi verranno introdotti in un prossimo futuro ( probabilmente il prossimo anno ), ma ora come ora non sono minimamente in programma.

Link al commento

19 minuti fa, signfra91 ha scritto:

per quanto riguarda il ban? posso scambiare con due miei account?

In teoria avere più di un account è contro il TOS del gioco, quindi c'è sempre il rischio che possano essere bannati.

Link al commento

In realtà trovo difficile il ban, perchè per quanto ne sa la Niantic potrebbero essere 2 account di due persone diverse(correggimi se sbaglio @Mr. Anderson)... è contro regolamento il multi account, ma non vedo come possa essere intercettato..

Non trovo però motivi per scambiarsi pokemon tra 2 account personali...a meno che su uno non siano stati fatti viaggi intercontinentali(fly?) o si abbiano pokemon con iv perfetti(fly?) e si vogliano passare sul primario

Link al commento

3 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

In realtà trovo difficile il ban, perchè per quanto ne sa la Niantic potrebbero essere 2 account di due persone diverse(correggimi se sbaglio @Mr. Anderson)... è contro regolamento il multi account, ma non vedo come possa essere intercettato..

Non trovo però motivi per scambiarsi pokemon tra 2 account personali...a meno che su uno non siano stati fatti viaggi intercontinentali(fly?) o si abbiano pokemon con iv perfetti(fly?) e si vogliano passare sul primario

Onestamente non so come e se sia possibile per la Niantic determinare che due o più account appartengano alla stessa persona, però perché rischiare? Inoltre non vedo proprio come avere più di un account conferisca chissà quali vantaggi ad un giocatore che non usi cheats.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...