Easy Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Avevo già fatto un post simile in passato pensando di avere risolto ma invece non era così. Il problema consiste nel non trovare mai nessuno al battlespot fino ad arrivare alla scritta "... riprova più tardi." Precedentemente pensavo di avere risolto togliendo la connessione e rimettendola ma ora ho notato che mi trova in tempi normali solo il primo match per poi metterci il solito tempo per far comparire la scritta "...riprova più tardi". Qualcuno sa come risolvere se gli è capitato? PS: non mi appaiono messaggi d'errore di alcun tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Mh, ebbi lo stesso problema qualche mese fa. Mi bastò resettare il modem e riprovare, poi andò tutto liscio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 7 minuti fa, Eneru ha scritto: Mh, ebbi lo stesso problema qualche mese fa. Mi bastò resettare il modem e riprovare, poi andò tutto liscio resettare non nel senso accendere o spegnere giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Easy ha scritto: resettare non nel senso accendere o spegnere giusto? Nope, proprio in quel senso. Immagino tu lo abbia già fatto... quindi non saprei, magari prova a re-impostare la connessione sulle impostazioni della console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 12 minuti fa, Eneru ha scritto: Nope, proprio in quel senso. Immagino tu lo abbia già fatto... quindi non saprei, magari prova a re-impostare la connessione sulle impostazioni della console. esatto non funge, avevo sentito da un utente che c'era una guida ma poi non me l'aveva voluta dare dalla serie aiutare qualcun'altro quando non mi costa nulla? nah chiediamo solo... Su internet non ho trovato nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 27 minuti fa, Easy ha scritto: esatto non funge, avevo sentito da un utente che c'era una guida ma poi non me l'aveva voluta dare dalla serie aiutare qualcun'altro quando non mi costa nulla? nah chiediamo solo... Su internet non ho trovato nulla :/ Mai sentito parlare di una guida che trattasse tali problemi sinceramente. In ogni caso sarà quasi sicuramente un problema della tua connessione internet, ma domani che sono da pc faccio qualche ricerca e ti aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Mai sentito parlare di una guida che trattasse tali problemi sinceramente. In ogni caso sarà quasi sicuramente un problema della tua connessione internet, ma domani che sono da pc faccio qualche ricerca e ti aggiorno grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Allora... controllando un po' in giro ho trovato solamente riferimenti alla connessione internet o, addirittura, al rating che si ha. Nel senso che, è probabile che non ci siano abbastanza avversari con il tuo stesso rating nel momento in cui fai la ricerca, anche se mi sembra un'ipotesi abbastanza improbabile dato che è un problema che sembra persistere. Quindi credo proprio che si tratti di connessione. Questo problema lo hai sempre avuto, oppure si sta verificando solo da qualche giorno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 10 ore fa, Eneru ha scritto: Allora... controllando un po' in giro ho trovato solamente riferimenti alla connessione internet o, addirittura, al rating che si ha. Nel senso che, è probabile che non ci siano abbastanza avversari con il tuo stesso rating nel momento in cui fai la ricerca, anche se mi sembra un'ipotesi abbastanza improbabile dato che è un problema che sembra persistere. Quindi credo proprio che si tratti di connessione. Questo problema lo hai sempre avuto, oppure si sta verificando solo da qualche giorno ? Dalla scorsa ic persiste quindi dalle gare online è passato al battlespot, quella ic avevo fatto qualche incontro quindi non ero neanche a 1600 e dubito non trovava avversari in quel momento anche perchè in wcs sono a 1650 e non è alto da non trovare nessuno anzi, quelle poche volte che ho trovato avversari erano tutti dello strsso livello se non 1700 e passa quindi mi sentirei di esludere il rating Credo proprio sia la connessione ma questo fatto è accaduto proprio da un giorno all'altro quando la connessione non avveva dato alcun tipo di problema quindi anche qui mi sembra strano. Non credo neanche mi abbiano bannato visto che dovrebbe comparire il messaggio di errore e per esempio nei minigiochi mi fa partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 15 ore fa, Easy ha scritto: Dalla scorsa ic persiste quindi dalle gare online è passato al battlespot, quella ic avevo fatto qualche incontro quindi non ero neanche a 1600 e dubito non trovava avversari in quel momento anche perchè in wcs sono a 1650 e non è alto da non trovare nessuno anzi, quelle poche volte che ho trovato avversari erano tutti dello strsso livello se non 1700 e passa quindi mi sentirei di esludere il rating Credo proprio sia la connessione ma questo fatto è accaduto proprio da un giorno all'altro quando la connessione non avveva dato alcun tipo di problema quindi anche qui mi sembra strano. Non credo neanche mi abbiano bannato visto che dovrebbe comparire il messaggio di errore e per esempio nei minigiochi mi fa partecipare Il rating lo escluderei anche io, assolutamente. Se ti è successo da un giorno all'altro, allora sarà sicuramente qualcosa legato alla connessione. Tieni conto che quando successe a me, sia su pc che sul cell la connessione andava bene, mentre sul nintendo mi dava problemi. Mi bastò resettare il modem come già detto, ma ti consiglio anche di cancellare del tutto la connessione che hai impostato sul ds, per poi rimetterla (ammesso che tu non lo abbia già fatto). Poi al massimo prova anche riavviare il modem, oppure ad assegnare un ip statico al ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 2 ore fa, Eneru ha scritto: Il rating lo escluderei anche io, assolutamente. Se ti è successo da un giorno all'altro, allora sarà sicuramente qualcosa legato alla connessione. Tieni conto che quando successe a me, sia su pc che sul cell la connessione andava bene, mentre sul nintendo mi dava problemi. Mi bastò resettare il modem come già detto, ma ti consiglio anche di cancellare del tutto la connessione che hai impostato sul ds, per poi rimetterla (ammesso che tu non lo abbia già fatto). Poi al massimo prova anche riavviare il modem, oppure ad assegnare un ip statico al ds Proverò grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 1 minuto fa, Easy ha scritto: Proverò grazie per l'aiuto Figurati. Tienimi aggiornato ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.