Vai al commento



Ritorno al breeding


Post raccomandati

Ciao ragazzi, sono tornato nel mondo del breeding, volevo chiedervi: cosa mi serve sapere?

Si usano gli stessi metodi per passare natura e iv? Per evsare cosa mi serve? Pokerus e strumenti vigor + sos chain?

Posso usare i miei ditto 6iv di OR/AS? C'è un percorso per schiudere le uova tipo quello di oras?

 

Scusate le millemila domande :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Heryos ha scritto:

Ciao ragazzi, sono tornato nel mondo del breeding, volevo chiedervi: cosa mi serve sapere?

Si usano gli stessi metodi per passare natura e iv? Per evsare cosa mi serve? Pokerus e strumenti vigor + sos chain?

Posso usare i miei ditto 6iv di OR/AS? C'è un percorso per schiudere le uova tipo quello di oras?

 

Scusate le millemila domande :D

Sì, si usano gli stessi metodi per passare natura e iv (rispettivamente pietrastante e destincomune).

Per evsare puoi o usare il pokeresort, oppure, come hai detto tu, le SOS chain con strumento vigor (e Pokerus).

Sì, puoi usare i tuoi Ditto 6iv di Oras.

Per schiudere le uova puoi usare il percorso davanti alla pensione, girando in circolo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per evsare consiglio di trovarti dei luoghi ideali dove poter trovare molti pokemon che ti danno le EV. Non è più demenziale come in ORAS in cui c'erano le orde e girare in tondo è più noiso del giro infinito, in quanto potevi mettere la carta di credito e lui andava da solo

 

La cosa più noiosa è indubbiamente livellare. quello resta il peggio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, xLeo ha scritto:

Sì, si usano gli stessi metodi per passare natura e iv (rispettivamente pietrastante e destincomune).

Per evsare puoi o usare il pokeresort, oppure, come hai detto tu, le SOS chain con strumento vigor (e Pokerus).

Sì, puoi usare i tuoi Ditto 6iv di Oras.

Per schiudere le uova puoi usare il percorso davanti alla pensione, girando in circolo.

 

 

11 ore fa, Izanagi ha scritto:

Per evsare consiglio di trovarti dei luoghi ideali dove poter trovare molti pokemon che ti danno le EV. Non è più demenziale come in ORAS in cui c'erano le orde e girare in tondo è più noiso del giro infinito, in quanto potevi mettere la carta di credito e lui andava da solo

 

La cosa più noiosa è indubbiamente livellare. quello resta il peggio

 

 

 

Grazie a entrambi!
Si può chiudere :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abituati già da adesso che la pacchia è finita, ormai evsare e livellare in S/M è demenziale, esiste una perdita di tempo notevole, ORAS al confronto era un paradiso per chi breedava...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...