Giacs Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 È uscito ieri solo negli store canadesi e solo per iOS al momento, ma qualcuno di voi ci sta già giocando? Io ho riacceso il mio 4S e lo sto provando, sembra veramente carino come gioco (ricorda molto League of Legends)! Parliamone qua insieme, se volete ho già creato il clan! Si chiama Blue Meth come al solito. L'ho scaricato prima per prenderci un po' la mano in attesa dell'uscita ufficiale, e dato che all'inizio i clan sono pochi spero di riempirlo subito nei prossimi giorni il nostro L'unico mio problema è che giocandolo da 4S ho uno schermo ridicolosamente piccolo, quindi è abbastanza complicato... Ma sono già al lv. 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 L'ho scaricato ieri solo per vantarmi di avere l'ID a sei cifre e_e non lo sto attualmente giocando, ho fatto più o meno due-tre partite ma credo che inizierò ad essere ''attivo'' (credo) dopo l'uscita qui in Italia. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Avendo Android non posso provarlo, ma lo proverò sicuramente una volta uscito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 In attesa che esca l'APK per android, spero presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Non potevo lasciarvi senza clan anche stavolta ahahahah, voglio troppo trovare Bo T_T 19 minuti fa, Darki200 ha scritto: Avendo Android non posso provarlo, ma lo proverò sicuramente una volta uscito Tra l'altro ricorda molto LoL, non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 58 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Non potevo lasciarvi senza clan anche stavolta ahahahah, voglio troppo trovare Bo T_T Tra l'altro ricorda molto LoL, non trovi? Non ho visto nessun video/trailer, non so proprio dirti Ora vedo un po' @GiaxUp Sembra un macello You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Lo scarico solo per il clan, questo gioco sembra fare schifo Poi vedrò però se tenermelo, mai giudicare un libro dalla copertin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 si ci sto giocando , gioco bellissimo , sono gia' livello 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 58 minuti fa, christalingx ha scritto: si ci sto giocando , gioco bellissimo , sono gia' livello 10 Wow complimenti, consigli per salire? Che io ho finito le monete da prendere nelle due "avventure" del giorno e mi sono fermato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Visto ma non piaciuto,su ios oltre a CoC e CR ho anche Dawn of Titans,credo di essere a posto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 43 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Wow complimenti, consigli per salire? Che io ho finito le monete da prendere nelle due "avventure" del giorno e mi sono fermato lol porta su ogni personaggio, livellali tutti finchè ti da' 5 coppe alla volta, poi quando te ne dà 4 passi a quello dopo . dopo che hai finito quelli da 5 fai quelli da 4 fino al livello 7 ciascuno, e con 6 brawlers ti troverai a circa livello 10 spero d'averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Non mi ispira per nulla, vediamo appena lo provo su Android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Per quel poco che ho visto: mi interessa. Ma sono costretto ad aspettare che lo portino anche su Android. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Il nostro clan si è fullato di gente sconosciuta, appena avremo il gioco completo tutti provvederò a cacciare gli ultimi per fare entrare voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Non mi ispira molto ma lo proverò, per Android ancora niente vero? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Eh... Tutti che aspettano la versione per android Spoiler e poi ci sono io che ho Windows 8.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Ancora nulla si smuove per Android purtroppo! Pure io lo aspetto che giocare su un 4S mi prende a male, essendo abituato al P9 che è grosso il doppio sob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Quando esce per android You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 3 ore fa, Darki200 ha scritto: Quando esce per android Se seguono il procedimento fatto con Clash Royale, dovrebbe uscire nel giro di un mese dal rilascio su iOS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Ancora non è pronto per Android, l'ho letto su Reddit. Quindi ancora nulla per un bel po' ho l'impressione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 On 16/6/2017 at 16:56, Darki200 ha scritto: Avendo Android non posso provarlo, ma lo proverò sicuramente una volta uscito Stessa cosa, chissà poi magari mi piace e starò finalmente nei Blue Meth xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.