Jako Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Sto cercando di breeddare un vulpix con liofilizzazione, per caso avete da dare ad un povero trainer uno dei seguenti pokemon (maschio) cheabbia liofilizzazione? : vulpix, delibird, lapras, amaura... Non mi interessano iv nature e abilità, solo un padre con quella mossa. Grazie, posto il codice amico appena rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 ma direttamente un ninetales no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jako Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 12 ore fa, Easy ha scritto: ma direttamente un ninetales no? Anche certo, semplicemente pensavo che trovare la sottoevo (magari scarto da breeding) fosse più semplice, ce l'hai? *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 1 ora fa, Jako ha scritto: Anche certo, semplicemente pensavo che trovare la sottoevo (magari scarto da breeding) fosse più semplice, ce l'hai? *.* Visto che sei nuovo te lo regalo io, buona permanenza, contattami in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jako Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 ti ringrazio, ti ho contattato in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.