Guest misteryyes434 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Ciao ragazzi avrei due domande : ho preso un pokemon che come caratteristica ha " incassa bene i colpi" ho cercato su internet e tra le caratteristiche questa non compare, sapreste aiutarmi? E poi un altra domanda come faccio a distinguere un pokemon legit da uno finto? ( passaggi semplici, non sono esperto, la gts accetta pokemon non legit?) grazie a tutti per l'ascolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 1 ora fa, misteryyes434 ha scritto: Ciao ragazzi avrei due domande : ho preso un pokemon che come caratteristica ha " incassa bene i colpi" ho cercato su internet e tra le caratteristiche questa non compare, sapreste aiutarmi? E poi un altra domanda come faccio a distinguere un pokemon legit da uno finto? ( passaggi semplici, non sono esperto, la gts accetta pokemon non legit?) grazie a tutti per l'ascolto Se intendi quello che si legge nella seconda pagina delle info del pokémon, è una frase che viene generata casualmente e non ha nessun significato importante (almeno da come so) I poké si distinguono in legit, legal hack (manipolati attraverso sistemi esterni al gioco) e cheat (manipolati "male", ovvero con più evs rispetto al limite massimo, con mosse/ball che non potrebbero avere ecc) Di solito i cheat non vengono accettati nè in GTS nè per scambio link, e potresti anche essero bannato per averne creato uno (tipo un mio amico che ha creato molto saggiamente un marshadow shiny lol) Ci sono comunque molte differenze tra i tre tipi, credo che troverai qualche guida qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...