Guest misteryyes434 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Ciao ragazzi avrei due domande : ho preso un pokemon che come caratteristica ha " incassa bene i colpi" ho cercato su internet e tra le caratteristiche questa non compare, sapreste aiutarmi? E poi un altra domanda come faccio a distinguere un pokemon legit da uno finto? ( passaggi semplici, non sono esperto, la gts accetta pokemon non legit?) grazie a tutti per l'ascolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 1 ora fa, misteryyes434 ha scritto: Ciao ragazzi avrei due domande : ho preso un pokemon che come caratteristica ha " incassa bene i colpi" ho cercato su internet e tra le caratteristiche questa non compare, sapreste aiutarmi? E poi un altra domanda come faccio a distinguere un pokemon legit da uno finto? ( passaggi semplici, non sono esperto, la gts accetta pokemon non legit?) grazie a tutti per l'ascolto Se intendi quello che si legge nella seconda pagina delle info del pokémon, è una frase che viene generata casualmente e non ha nessun significato importante (almeno da come so) I poké si distinguono in legit, legal hack (manipolati attraverso sistemi esterni al gioco) e cheat (manipolati "male", ovvero con più evs rispetto al limite massimo, con mosse/ball che non potrebbero avere ecc) Di solito i cheat non vengono accettati nè in GTS nè per scambio link, e potresti anche essero bannato per averne creato uno (tipo un mio amico che ha creato molto saggiamente un marshadow shiny lol) Ci sono comunque molte differenze tra i tre tipi, credo che troverai qualche guida qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest misteryyes434 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 1 ora fa, Yura77 ha scritto: Se intendi quello che si legge nella seconda pagina delle info del pokémon, è una frase che viene generata casualmente e non ha nessun significato importante (almeno da come so) I poké si distinguono in legit, legal hack (manipolati attraverso sistemi esterni al gioco) e cheat (manipolati "male", ovvero con più evs rispetto al limite massimo, con mosse/ball che non potrebbero avere ecc) Di solito i cheat non vengono accettati nè in GTS nè per scambio link, e potresti anche essero bannato per averne creato uno (tipo un mio amico che ha creato molto saggiamente un marshadow shiny lol) Ci sono comunque molte differenze tra i tre tipi, credo che troverai qualche guida qui sul forum Grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 8 ore fa, misteryyes434 ha scritto: Grazie mille ! Sbagliatissimo. Quelle frasi: Incassa bene i colpi, un pò superficiale ecc ecc. Hanno un loro perchè Determinano il Range degli IVs che ha il pokemon! Leggi qua sotto anche se sinceramente non servono quasi più a nulla con il giudice nei Box, giusto all'inizio dell'avventura per capire un pò quanto può essere forte... ma vabbè.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest misteryyes434 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 7 minuti fa, Ethan ha scritto: Sbagliatissimo. Quelle frasi: Incassa bene i colpi, un pò superficiale ecc ecc. Hanno un loro perchè Determinano il Range degli IVs che ha il pokemon! Leggi qua sotto anche se sinceramente non servono quasi più a nulla con il giudice nei Box, giusto all'inizio dell'avventura per capire un pò quanto può essere forte... ma vabbè.. E ma non c'è "incassa bene i colpi" è propio quella la mia domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 4 minuti fa, misteryyes434 ha scritto: E ma non c'è "incassa bene i colpi" è propio quella la mia domanda Si perchè quella non è la tabella completa. Ne hanno aggiunte altre di frasi che in un altro sito si vedono e ci sono tutte Solo che non posso postartelo qua. Ad ogni modo hanno tutte quante la stessa finalità: Aiutarti a capire il potenziale del Pokèmon .. nulla di altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest misteryyes434 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 1 minuto fa, Ethan ha scritto: Si perchè quella non è la tabella completa. Ne hanno aggiunte altre di frasi che in un altro sito si vedono e ci sono tutte Solo che non posso postartelo qua. Ad ogni modo hanno tutte quante la stessa finalità: Aiutarti a capire il potenziale del Pokèmon .. nulla di altro.. No postamelo qua! Mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 18 ore fa, misteryyes434 ha scritto: No postamelo qua! Mi interessa ok Capable of taking Hits = Incassa bene i colpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest misteryyes434 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 16 ore fa, Ethan ha scritto: ok Capable of taking Hits = Incassa bene i colpi Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Link rimosso, evitiamo di linkare altri siti a tema pokemon poiché è spam grazie Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.