Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Dubbio su pokemon mania

WhiteMirko

Post raccomandati

Inviato

Ieri sono passato davanti alla mia edicola ed ho visto il nuovo numero di pokemon mania che riportava la scritta " INCREDIBILE. SESTA GENERAZIONE, purtroppo non avevo soldi e non la ho comprata, quindi qualcuno che l'ha letta mi può confermare, e dirmi che cosa dice, sulla sesta gen?

Inviato

La speculazione è uno dei mezzi più usati dai media e dai giornali. Probabilmente hanno fatto i nostri stessi ragionamenti, solo che loro hanno un giornale per divulgarli. Bravi ragazzi, siamo tutti potenziali giornalisti :omgstoppi1:

Inviato

Credo che prima di scrivere l' articolo si siano fatti un giro su PM (?)

Comunque nulla è ancora confermato. (sapremo tutto domani, probabilmente)

Inviato

Vai sul sito di: "play media company, editori per passione" , dovresti trovarla(non puoi leggerla, ma puoi leggere quali inserti mtteno dentro ^^)

Scusate il doppio post, ma DOVEVO farlo!!! Sono stati svelati nuovi dettagli sul film di genesect che confermano la 6 GEN

Inviato

Per favore, rispondiamo alle domande e non critichiamo la grammatica d'altri.

Comunque, ahimè, non è stato ancora confermato nulla. Sapremo tutto tra poco! *w*

Inviato
  On 05/01/2013 at 09:22, Blue95 ha scritto:

Per favore, rispondiamo alle domande e non critichiamo la grammatica d'altri.

? o_o

On 05/01/2013 at 08:02, elredo96 ha scritto:

C'era un punto interrogativo per caso?

non credo, INCREDIBILE sesta gen :|

sembrano troppo sicuri :|

Inviato

l'articolo riassunto dice che molti siti hanno incominciato a ragionare su una probabile 6 generazione e che se ci sarà  verrà  annunciata insieme al film di genesect con un probabile nuovo pokemon presente in questo film come è successo nel film di zoroark e di tenere sotto controllo sotto controllo il sito ufficiale giapponese del film pokemon

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...