WhiteMirko Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Ieri sono passato davanti alla mia edicola ed ho visto il nuovo numero di pokemon mania che riportava la scritta " INCREDIBILE. SESTA GENERAZIONE, purtroppo non avevo soldi e non la ho comprata, quindi qualcuno che l'ha letta mi può confermare, e dirmi che cosa dice, sulla sesta gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Non lo so,ma sarà l'ennesima cavolata,visto che non è ancora stata confermata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 La speculazione è uno dei mezzi più usati dai media e dai giornali. Probabilmente hanno fatto i nostri stessi ragionamenti, solo che loro hanno un giornale per divulgarli. Bravi ragazzi, siamo tutti potenziali giornalisti :omgstoppi1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Credo che prima di scrivere l' articolo si siano fatti un giro su PM (?)Comunque nulla è ancora confermato. (sapremo tutto domani, probabilmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 C'era un punto interrogativo per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Vai sul sito di: "play media company, editori per passione" , dovresti trovarla(non puoi leggerla, ma puoi leggere quali inserti mtteno dentro ) Scusate il doppio post, ma DOVEVO farlo!!! Sono stati svelati nuovi dettagli sul film di genesect che confermano la 6 GEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Per favore, rispondiamo alle domande e non critichiamo la grammatica d'altri.Comunque, ahimè, non è stato ancora confermato nulla. Sapremo tutto tra poco! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Per favore, rispondiamo alle domande e non critichiamo la grammatica d'altri.? o_oC'era un punto interrogativo per caso?non credo, INCREDIBILE sesta gen :|sembrano troppo sicuri :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 SONO troppo sicuri XD :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 l'articolo riassunto dice che molti siti hanno incominciato a ragionare su una probabile 6 generazione e che se ci sarà verrà annunciata insieme al film di genesect con un probabile nuovo pokemon presente in questo film come è successo nel film di zoroark e di tenere sotto controllo sotto controllo il sito ufficiale giapponese del film pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 In poche parole hanno detto la classica manciata di *censurato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 ma qualcuno lo ha letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Oggi darò un'occhiata (ovviamente non la comprerò, mica spendo i miei soldi così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Questa è la copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Questa è la copertina Incrocio le dita. XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Topic spostato nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.