Vai al commento



Dubbio su pokemon mania


WhiteMirko

Post raccomandati

Ieri sono passato davanti alla mia edicola ed ho visto il nuovo numero di pokemon mania che riportava la scritta " INCREDIBILE. SESTA GENERAZIONE, purtroppo non avevo soldi e non la ho comprata, quindi qualcuno che l'ha letta mi può confermare, e dirmi che cosa dice, sulla sesta gen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La speculazione è uno dei mezzi più usati dai media e dai giornali. Probabilmente hanno fatto i nostri stessi ragionamenti, solo che loro hanno un giornale per divulgarli. Bravi ragazzi, siamo tutti potenziali giornalisti :omgstoppi1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai sul sito di: "play media company, editori per passione" , dovresti trovarla(non puoi leggerla, ma puoi leggere quali inserti mtteno dentro ^^)

Scusate il doppio post, ma DOVEVO farlo!!! Sono stati svelati nuovi dettagli sul film di genesect che confermano la 6 GEN

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'articolo riassunto dice che molti siti hanno incominciato a ragionare su una probabile 6 generazione e che se ci sarà  verrà  annunciata insieme al film di genesect con un probabile nuovo pokemon presente in questo film come è successo nel film di zoroark e di tenere sotto controllo sotto controllo il sito ufficiale giapponese del film pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...