Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cosa annunceranno oggi?Seguite il live di Pokemon Smash qui!

Roxas

Post raccomandati

Inviato
  On 05/01/2013 at 13:08, Death Note ha scritto:

Io ho votato il remake, però ho un brutto presentimento, e se invece dicessero che non faranno più giochi pkmn.

non penso, la gamefreak fa solo questo da anni, non penso che termineranno ora i Pokèmon, e poi finiranno solo quando finirà  anche il manga, quindi questa ipotesi è da escludere, e poi soprattutto ora che i pokèfan sono aumentati maggiormente non lo farebbero mai.

Inviato

Come già  detto, qui non devo votare la cosa che preferirei ma quella che ritengo più probabile...

Con il cuore in lacrime voto la 6° generazione.

Inviato
  On 05/01/2013 at 08:42, Terian§Alcino ha scritto:

Svelati dettagli sul film di Genesect!!! 6^ GEN IN ARRIVO!!!

Cosa dicono? Non ce la faccio ad aspettare di andare in edicola

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 05/01/2013 at 13:34, Blacksoul ha scritto:

Vi prego, non Nero e Bianco 3 D:

lo spero pure io, unima ci ha rotto i cosiddetti....

Ah, scusate, potete mettermi un link che non necessiti adobe flash player? Io uso un ipad di prima generazione e non posso aggiornarlo più, si è fermato a iOS 5.1.1 :/

Inviato

I remake della 3° generazione. Dopotutto, il seguito di Pkmn Bianco e Nero c'è già  stato quindi non vedo perchè dovrebbero uscire pokèmon grigio o pokemon b/n 3. Per annunciare la sesta generazione oltretutto è già  troppo presto..

Inviato
  On 05/01/2013 at 13:22, Porygon-Z ha scritto:

Cosa dicono? Non ce la faccio ad aspettare di andare in edicola

Bene, dicono che, anche non potendo svelare nulla, FORSE la guest star del prossimo film sarà  un nuovo pokèmon e non Genesect!!! *0*

Inviato
  On 05/01/2013 at 15:19, Terian§Alcino ha scritto:

Bene, dicono che, anche non potendo svelare nulla, FORSE la guest star del prossimo film sarà  un nuovo pokèmon e non Genesect!!! *0*

questo si sapeva, hanno anche annunciato un set di orologi da polso uno di questo oscurato :|

Inviato
  On 05/01/2013 at 15:19, Terian§Alcino ha scritto:

Ora l'ho preso. Comunque sono solo supposizioni (magari anche vere)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Vi immaginate non annunceranno niente oggi 6 gennaio ( in Giappone ) ? Oppure faranno come per Zoroark, che oscurano un pokèmon di 6 Generazione poi l'8 lo rivelano. Pensate, oggi è il 6 Gennaio, quindi 6 Generazione. :sneaky: Come non detto XD!

Inviato
  On 05/01/2013 at 19:55, Warrior of the moon ha scritto:

Vi immaginate non annunceranno niente oggi 6 gennaio ( in Giappone ) ? Oppure faranno come per Zoroark, che oscurano un pokèmon di 6 Generazione poi l'8 lo rivelano. Pensate, oggi è il 6 Gennaio, quindi 6 Generazione. :sneaky: Come non detto XD!

Ma infatti secondo me oggi non annunciano niente :\

Inviato

Hanno detto di controllare il sito ufficiale l'8, per l'annuncio... di Pokémon: avventura tra i tasti 2.

Inviato
  On 06/01/2013 at 12:23, Abrio ha scritto:

Hanno detto di controllare il sito ufficiale l'8, per l'annuncio... di Pokémon: avventura tra i tasti 2.

LOL ovvio

Inviato
  On 05/01/2013 at 09:54, Il Calcolatore ha scritto:

Le probabilità  sono ovviamente a favore dei remake

Per la 6^ gen sono state aperte moooooooooolte discussioni a conferma, ma quali sono invece le tue informazioni (davvero, sono curioso, potrebbero comportare una rivelazione <3) ?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...