Legendalex95 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Io ho votato il remake, però ho un brutto presentimento, e se invece dicessero che non faranno più giochi pkmn.non penso, la gamefreak fa solo questo da anni, non penso che termineranno ora i Pokèmon, e poi finiranno solo quando finirà anche il manga, quindi questa ipotesi è da escludere, e poi soprattutto ora che i pokèfan sono aumentati maggiormente non lo farebbero mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Come già detto, qui non devo votare la cosa che preferirei ma quella che ritengo più probabile...Con il cuore in lacrime voto la 6° generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Io la seguirò con Keyhole Tv! Lo preferisco anche se il live mi intriga... Non so vedrò come mi gira! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Voto per lo spin off e per il remake.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Svelati dettagli sul film di Genesect!!! 6^ GEN IN ARRIVO!!!Cosa dicono? Non ce la faccio ad aspettare di andare in edicola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Cosa dicono? Non ce la faccio ad aspettare di andare in edicolaQUOTO! in pieno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Vi prego, non Nero e Bianco 3 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Vi prego, non Nero e Bianco 3 D: lo spero pure io, unima ci ha rotto i cosiddetti....Ah, scusate, potete mettermi un link che non necessiti adobe flash player? Io uso un ipad di prima generazione e non posso aggiornarlo più, si è fermato a iOS 5.1.1 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 I remake della 3° generazione. Dopotutto, il seguito di Pkmn Bianco e Nero c'è già stato quindi non vedo perchè dovrebbero uscire pokèmon grigio o pokemon b/n 3. Per annunciare la sesta generazione oltretutto è già troppo presto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Cosa dicono? Non ce la faccio ad aspettare di andare in edicolaBene, dicono che, anche non potendo svelare nulla, FORSE la guest star del prossimo film sarà un nuovo pokèmon e non Genesect!!! *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Grazie mille ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Bene, dicono che, anche non potendo svelare nulla, FORSE la guest star del prossimo film sarà un nuovo pokèmon e non Genesect!!! *0*questo si sapeva, hanno anche annunciato un set di orologi da polso uno di questo oscurato :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Bene, dicono che, anche non potendo svelare nulla, FORSE la guest star del prossimo film sarà un nuovo pokèmon e non Genesect!!! *0*Ora l'ho preso. Comunque sono solo supposizioni (magari anche vere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Io spero in una 6 generazione dove appaia il drago originario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Non so se sarò sveglia,mi sa che attenderò che me lo diciate voi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Speriamo che annuncino qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Basta che non sia ranger 4 o qualsiasi altro spin-off!!!!!! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Vi immaginate non annunceranno niente oggi 6 gennaio ( in Giappone ) ? Oppure faranno come per Zoroark, che oscurano un pokèmon di 6 Generazione poi l'8 lo rivelano. Pensate, oggi è il 6 Gennaio, quindi 6 Generazione. Come non detto XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Vi immaginate non annunceranno niente oggi 6 gennaio ( in Giappone ) ? Oppure faranno come per Zoroark, che oscurano un pokèmon di 6 Generazione poi l'8 lo rivelano. Pensate, oggi è il 6 Gennaio, quindi 6 Generazione. Come non detto XD!Ma infatti secondo me oggi non annunciano niente :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackCharizard98 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Ma scusate il grande annuncio dicono che è l'otto ma quindi oggi cosa dicono? staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Io non ho guardato, hanno annunciato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Niente!!! ci hanno trollato ! èé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Hanno detto di controllare il sito ufficiale l'8, per l'annuncio... di Pokémon: avventura tra i tasti 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Hanno detto di controllare il sito ufficiale l'8, per l'annuncio... di Pokémon: avventura tra i tasti 2.LOL ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Le probabilità sono ovviamente a favore dei remakePer la 6^ gen sono state aperte moooooooooolte discussioni a conferma, ma quali sono invece le tue informazioni (davvero, sono curioso, potrebbero comportare una rivelazione <3) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.