Vai al commento



Cosa annunceranno oggi?Seguite il live di Pokemon Smash qui!


Roxas

Post raccomandati

Le probabilità  sono ovviamente a favore dei remake, ma sono più propenso a credere che ci stupiranno, come fatto con B2/W2...

Eppure non mi dispiacerebbe un B3/W3, magari non ambientato soltanto a Unima. In fondo, che fine ha fatto il protagonista di B/W? E perché Ghecis non può "letteralmente" muovere più un dito? Mmm...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Ranger 4 o qualsiasi altro spin-off non è possibile, per diversi motivi: quello più importante è che non sono creati dalla Game Freak e quindi Morimoto e Masuda non hanno niente a che fare con la loro programmazione.

Io dico e ripeto: 6° generazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Ranger 4 o qualsiasi altro spin-off non è possibile, per diversi motivi: quello più importante è che non sono creati dalla Game Freak e quindi Morimoto e Masuda non hanno niente a che fare con la loro programmazione.

Io dico e ripeto: 6° generazione!

Quoto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto la sesta generazione.....anche se preferirei in assoluto i remake di terza generazione.......

PS: non doveva essere il 6 gennaio l'annuncio? oggi stiamo ancora al 5 O.o

Per il fuso orario, per noi saranno circa le 23:30 di oggi

Le probabilità  sono ovviamente a favore dei remake, ma sono più propenso a credere che ci stupiranno, come fatto con B2/W2...

Eppure non mi dispiacerebbe un B3/W3, magari non ambientato soltanto a Unima. In fondo, che fine ha fatto il protagonista di B/W? E perché Ghecis non può "letteralmente" muovere più un dito? Mmm...

È impazzito, noi gli abbiam dato il fatto suo per la seconda volta poi N gli ha fatto il lavaggio del cervello nella fossa gigante e il trio oscuro ha dovuto imprigionarlo per evitare che facesse sciocchezze, però cavolo forse un pò pazzo c'era già , in fondo è l'unico antagonista che tenta di uccidere il protagonista...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque c'è da pensare una cosa...quando anno lasciato il GBA per iniziare con il DS, prima di rilasciare la quarta generazione anno rilascito prima un mistery doungeon (se si scrive cosi) e poi un ranger (in cui si poteva prendere Manaphy tramite un codice-missione) per poi rilasciare Diamante & Perla.....e lo stesso stanno facendo per il 3DS almeno per quanto riguarda mistery visto che in Jappone è gia uscito....almeno io la penso in questo modo.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, il fatto che ci sia Morimoto invece del solito Masuda la dice lunga secondo me :| Masuda infatti annuncia sempre una nuova generazione, quindi mi sembrerebbe strano se stavolta lasciasse questo sporco compito nelle mani di Morimoto...il director dei remake di oro e argento .__. non vi pare che ci siano abbastanza indizi per far sperare nei remake di RS?...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho un brutto presentimento, e se invece dicessero che non faranno più giochi pkmn.

Masuda ha asserito che "sarà  un'evoluzione nel mondo Pokémon", quindi dubito fortemente che possa trattarsi della fine dei Pokémon.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...