Vai al commento



Cosa annunceranno oggi?Seguite il live di Pokemon Smash qui!


Roxas

Post raccomandati

Io ho votato il remake, però ho un brutto presentimento, e se invece dicessero che non faranno più giochi pkmn.

non penso, la gamefreak fa solo questo da anni, non penso che termineranno ora i Pokèmon, e poi finiranno solo quando finirà  anche il manga, quindi questa ipotesi è da escludere, e poi soprattutto ora che i pokèfan sono aumentati maggiormente non lo farebbero mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I remake della 3° generazione. Dopotutto, il seguito di Pkmn Bianco e Nero c'è già  stato quindi non vedo perchè dovrebbero uscire pokèmon grigio o pokemon b/n 3. Per annunciare la sesta generazione oltretutto è già  troppo presto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, dicono che, anche non potendo svelare nulla, FORSE la guest star del prossimo film sarà  un nuovo pokèmon e non Genesect!!! *0*

questo si sapeva, hanno anche annunciato un set di orologi da polso uno di questo oscurato :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi immaginate non annunceranno niente oggi 6 gennaio ( in Giappone ) ? Oppure faranno come per Zoroark, che oscurano un pokèmon di 6 Generazione poi l'8 lo rivelano. Pensate, oggi è il 6 Gennaio, quindi 6 Generazione. :sneaky: Come non detto XD!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi immaginate non annunceranno niente oggi 6 gennaio ( in Giappone ) ? Oppure faranno come per Zoroark, che oscurano un pokèmon di 6 Generazione poi l'8 lo rivelano. Pensate, oggi è il 6 Gennaio, quindi 6 Generazione. :sneaky: Come non detto XD!

Ma infatti secondo me oggi non annunciano niente :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...