Phoenix Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 MERCATINO DI PHOENIX Informazioni Generali: Ciao a tutti! Sono Phoenix L'obiettivo di questo mercatino è di offrire principalmente un servizio di breeding personalizzato (IVs, Ball, Natura, ...) che si basa sulle vostre richieste. Infatti ho da sempre la fissa per la creazione di Pokémon perfetti, partendo dalle statistiche fino ad arrivare alla Ball in cui sono contenuti Oltre a questo, offro comunque diversi servizi elencati prossimamente. Accorrete numerosi mi raccomando! Cosa Cerco: -principalmente PokéPoints; -potrei comunque accettare altro, voi chiedete e cercherò di venirvi incontro Fate liberamente la vostra offerta, inizialmente non metterò dei "prezzi" fissi. Cosa Offro: -Breeding personalizzato in tutti gli aspetti: -Natura, IVs, Ball, Egg Moves, Abilità -per i vari accoppiamenti di ball consiglio QUESTA discussione (chiaramente possiedo anche tutti i Pokémon in Dream Ball e Safari Ball, chiedete pure liberamente) -Pokémon Battle Ready (lista sottostante, prossimamemente) -Pokémon FAB (lista sottostante, prossimamente) -Evsaggio -Livellamento -Scarti di Breeding -Shiny da Collezione (lista sottostante, prossimamente) -Completamento Pokédex -Strumenti -Megapietre -Servizio tappi VGC17: Spoiler - FAB: Spoiler - Shiny da Collezione: Spoiler - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Mercatino aperto! Fate pure le vostre richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 cut/ risolto scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Ciao, voglio sapere se puoi breedare i pokémon su XY/ORAS perchè ho alcune richieste da farti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Ti ho mandato un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.