Shigu Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Inizioziazione classificazione delle Waifu... Sistema aggiornato. Inizio votazioni. SAS. Spoiler Shigu: Perché ho guardato i video di Mastercast col W.E.T.? Benvenuto! Seguendo le regole, qui puoi votare le tue Waifu! REGOLE! Puoi votare fino ad un massimo di 2 volte, proponendo fino a 4 Waifu per volta Indicare in grassetto il nome della Waifu, mentre tra parentesi il Brand di appartenenza Non ci sono altri particolari limiti, ma lo spoiler sulla trama del Brand porta ad escludere il voto Dio Brando de "Le Bizzarre Avventure di Jojo" non può essere votato Buona Votaziazione! SAS! Spoiler Intanto, da qualche parte nell'universo... ???: Ah, dove mi trovo? Oh, ma la Stella sta brillando! Sento che il suo potere mi sta inebriando! Un mantello viola con delle fiamme alle estremità ricopre l'individuo, celando la sua testa in un cappuccio Sì, è ora di fargliela pagare! AHAHAHAHAHAHAHAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Lui vale come waifu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 13 minuti fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Intanto, da qualche parte nell'universo... ???: Ah, dove mi trovo? Oh, ma la Stella sta brillando! Sento che il suo potere mi sta inebriando! Un mantello viola con delle fiamme alle estremità ricopre l'individuo, celando la sua testa in un cappuccio Sì, è ora di fargliela pagare! AHAHAHAHAHAHAHAH! Spoiler Che é palesemente il mantello di Kamina comunque u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 *me stesso* (la mia vita) *Dio Brando* (Jojo) *Speeddoowagon* (Jojo) io sono la best waifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Giancarlo Magalli (Uno mattina) Gerry Scotty ( compare in vari anime, tra cui "la botola") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Yagyū (Senran Kagura ) Tsuyu Asui (My Hero Academia) Yoko Ritona (Tengen Toppa Gurren Lagann) Vash The Stampede (Trigun) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Maka Albarn (Soul Eater) Saiko Yonebayashi (Tokyo Ghoul) Mina Ashido (My Hero Academia) Iron Maiden Jeanne (Shaman King) Crona (Soul Eater) vale come Waifu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 27 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Maka Albarn (Soul Eater) Saiko Yonebayashi (Tokyo Ghoul) Mina Ashido (My Hero Academia) Iron Maiden Jeanne (Shaman King) Crona (Soul Eater) vale come Waifu? Spoiler Tutto vale come Waifu Datemi tempo di ripulire i miei allegati e pubblico il roster! 16 ore fa, JinKazama ha scritto: *me stesso* (la mia vita) *Dio Brando* (Jojo) *Speeddoowagon* (Jojo) io sono la best waifu Spoiler Mi son dimenticato, Dio, avendo già vinto, non vale come waifu. Visto che non avevo segnato la regola, puoi cambiare il voto Ed ecco che la prima versione del roster è online! W.E.T..xlsx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 io valgo come Waifu no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, JinKazama ha scritto: io valgo come Waifu no? Se sei nel roster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 3 minuti fa, Shigu ha scritto: Se sei nel roster (non lo apre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 1 minuto fa, JinKazama ha scritto: (non lo apre) Strano, dovrebbe essere un foglio di Excel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Strano, dovrebbe essere un foglio di Excel... (non ho excel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Scarica una versione gratis o di prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Secondo il mio modesto parere, la best waifu è Pucci - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, Enemy ha scritto: Secondo il mio modesto parere, la best waifu è Pucci (no, sono io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 1 minuto fa, JinKazama ha scritto: (no, sono io) Tu sei la best yandere del globo Did iu uont tu merri mi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Fermi tutti. La best Waifu è Spoiler https://www.youtube.com/channel/UC8VCJa3W7gCz4qmq5hA_duQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Fermi tutti. La best Waifu è Nascondi contenuto https://www.youtube.com/channel/UC8VCJa3W7gCz4qmq5hA_duQ lol 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Did iu uont tu merri mi iff iu uont wi chen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Fermi tutti. La best Waifu è Nascondi contenuto https://www.youtube.com/channel/UC8VCJa3W7gCz4qmq5hA_duQ Spoiler - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Reggie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Questo tournament si preannuncia pure più acceso dello scorso, mi sa che non voterò ma rimarrò qua a sorseggiare una bibita fresca e godermi lo spettacolo Sono più un tipo da OTP che da waifu, in fondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Questo tournament si preannuncia pure più acceso dello scorso, mi sa che non voterò ma rimarrò qua a sorseggiare una bibita fresca e godermi lo spettacolo Sono più un tipo da OTP che da waifu, in fondo. Allora ti auguro di bere un gustoso chinotto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 8 minuti fa, Shigu ha scritto: Allora ti auguro di bere un gustoso chinotto Nascondi contenuto Guarda, ti assicuro che prima di inviare il messaggio stavo pensando se aggiungerci una battuta sulla mia waifu Lattina-chan, ma ho pensato che sarebbe stata una cosa stupida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Jibril/じぶりる(No game no life) Astraea/アスタレア( Sora no Otoshimono) Kanna Kamui/カンアかむい(Kobayashi san chi no meidoragon) Stephanie Dola/ステファニドラ(No game no life) Spoiler il giapponese l'ho messo per sfizio Spoiler @MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.