Mordecai Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 4 minuti fa, Delta_ ha scritto: Kanna Kamui/カンアかむい(Kobayashi san chi no meidoragon) Spoiler Tralasciando il fatto che sei uno sborone, te ed il tuo giapponese... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Echo [Pandora Hearts] Tsukiyama Shuu [Tokyo Ghoul. Perché lui può] Aqua [Kingdom Hearts] Xion *Heartbreak* [Kingdom Hearts *Heartbreak* x2] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Yoko littner/ヨーコ・リットナー Yōko Rittonā(gurren lagann) Akane Tendo/天道 あかね ( Ranma 1/2) Sistine Fibel/システィーナ=フィーベル Shisutīna Fīberu(Rokudenashi Majutsu Koushi to Akashic Records) Spoiler per giunta mezza comica per chi ha visto il decimo episodio, dato il mio avatar xD Guri/グリ (Renai Boukun) Spoiler perché solo quattro? perchèèèèèèèèèè? @Mordecai stavolta è stato battuto u.u 5 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Aqua [Kingdom Hearts] Xion *Heartbreak* [Kingdom Hearts *Heartbreak* x2] stima immensa per le waifu da KH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Levi Ackerman (Shingeki no Kyojin) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 1 ora fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Tralasciando il fatto che sei uno sborone, te ed il tuo giapponese... Apri contenuto nascosto Spoiler Dato che non mi fa rispondere, taggo qua @Delta_ Spoiler Elma best drago Spoiler E Fafnir best Jojo 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Yoko littner/ヨーコ・リットナー Yōko Rittonā(gurren lagann) Akane Tendo/天道 あかね ( Ranma 1/2) Sistine Fibel/システィーナ=フィーベル Shisutīna Fīberu(Rokudenashi Majutsu Koushi to Akashic Records) Apri contenuto nascosto per giunta mezza comica per chi ha visto il decimo episodio, dato il mio avatar xD Guri/グリ (Renai Boukun) Nascondi contenuto perché solo quattro? perchèèèèèèèèèè? @Mordecai stavolta è stato battuto u.u stima immensa per le waifu da KH Spoiler Perché puoi votare due volte ROSTER 1.1 , ONLINE! W.E.T..xlsx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Yoko littner/ヨーコ・リットナー Yōko Rittonā(gurren lagann) Akane Tendo/天道 あかね ( Ranma 1/2) Sistine Fibel/システィーナ=フィーベル Shisutīna Fīberu(Rokudenashi Majutsu Koushi to Akashic Records) Nascondi contenuto per giunta mezza comica per chi ha visto il decimo episodio, dato il mio avatar xD Guri/グリ (Renai Boukun) Nascondi contenuto perché solo quattro? perchèèèèèèèèèè? @Mordecai stavolta è stato battuto u.u stima immensa per le waifu da KH falso sborone u.u e comunque Akane(?)>>>Guri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Levi Ackerman (Attack on Titan) best waifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 18 minuti fa, Delta_ ha scritto: Akane(?)>>>Guri attento che t'ammazza le angeloid xD 42 minuti fa, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto Dato che non mi fa rispondere, taggo qua @Delta_ Apri contenuto nascosto Elma best drago Apri contenuto nascosto E Fafnir best Jojo Apri contenuto nascosto Perché puoi votare due volte ROSTER 1.1 , ONLINE! W.E.T..xlsx ma farlo online no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: attento che t'ammazza le angeloid xD no mi sa che non capisci... Le ammazza quelle che ci provano con il ragazzo (che non rammento come si chiama) e dato che le dolci(ma anche no) angeloid stanno in un altro universo... u_u seiji ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 10 minuti fa, MaxInve ha scritto: attento che t'ammazza le angeloid xD ma farlo online no? Spoiler Mi spiace, ma non sono imparato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 12 minuti fa, Delta_ ha scritto: no mi sa che non capisci... Le ammazza quelle che ci provano con il ragazzo (che non rammento come si chiama) e dato che le dolci(ma anche no) angeloid stanno in un altro universo... u_u seiji ecco ma se lo scopre un delta_ le prenderà comunque 5 minuti fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Mi spiace, ma non sono imparato... @Frabyte puoi dargli una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Mordecai(Pokémon Millennium, da Delta's Mystery) Spoiler lo so che non varrà come voto nel 99% dei casi… ma dovevo farlo. @Shigu, sappi che ti voglio bene anche se mi maciullerai di ban <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Mordecai(Pokémon Millennium, da Delta's Mystery) Nascondi contenuto lo so che non varrà come voto nel 99% dei casi… ma dovevo farlo. @Shigu, sappi che ti voglio bene anche se mi maciullerai di ban <3 Spoiler Se guardi il rooster scoprirai che già altri utenti del forum sono stati iscritti :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Se guardi il rooster scoprirai che già altri utenti del forum sono stati iscritti :V Già :V E la nuova versione è online! W.E.T..xlsx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Mordecai(Pokémon Millennium, da Delta's Mystery) Nascondi contenuto lo so che non varrà come voto nel 99% dei casi… ma dovevo farlo. @Shigu, sappi che ti voglio bene anche se mi maciullerai di ban <3 T O P T I E R W A I F U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Se guardi il rooster scoprirai che già altri utenti del forum sono stati iscritti :V Spoiler allora è eccellente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 On 20/6/2017 at 20:33, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Perché puoi votare due volte Il problema è che la mia lista waifu tocca la dozzina se non oltre xD Spoiler specie se valgono anche le ragazze del forum u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 -Tsukiko Tsutsukakushi da "Hentai Ouji to Wararanai Neko" -Holo da "Spice & Wolf" -Rei Ayanami da "Neo Genesis Evangelion" -Misaka Mikoto da "To aru Majutsu no Index", "To aru Kagaku no Railgun" @MaxInve Ti piace Ranma 1/2? Ora mi stai ancora più simpatico Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 57 minuti fa, BloodyRed ha scritto: @MaxInve Ti piace Ranma 1/2? Ora mi stai ancora più simpatico ci sono cresciuto con ranma, yuyu hakusho, ecc... Spoiler comunque ricambio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 E la nuove versione del Roster è ora disponibile! W.E.T..xlsx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Allora: •Altair Re:Creators • Emilia RE:Zero • Rize e le travi d'acciaio (Tokyo Ghoul) li ho messe assieme perchè sono un tuttuno • Hino (Naruto) E la nuove versione del Roster è ora disponibile! W.E.T..xlsx OH NOOO (cit) sono arrivato tardi! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Nuovo roster? C'è! W.E.T..xlsx Spoiler Dato che non l'ho neancora scritto, lo dico qui: Avete ancora tempo fino al 3 Luglio per votare! Spoiler Ah, avete 2 voti, vi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Siccome ne avevo proposto solo uno ne scrivo un altro Noodle (Gorillaz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 E di nuovo il roster è aggiornato! W.E.T..xlsx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 E' il momento di aprofittare del secondo voto! Rem (Re:Zero) Marie (Splatoon) Ryuko (Kill la Kill) Megumin (KonoSuba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.