Mirai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Ragazzi,ho trovato una vecchia cartuccia che non è mai caduta a terra,l'ho sempre controllata e all'improvviso non funziona più. È una cartuccia per il 3ds ed è del 2013,non so se il problema è che questa scheda è troppo vecchia o se è proprio morta. Quando la metto esce scritto di premere il pulsante power perché è stato verificato un problema. È una R4GOLD CC. Se sapete qualcosa ditemelo subito perché sono a pezzi perché li avevo tutti i miei giochi: Mario Kart,Pokémon Nero,Bianco,HeartGold,SoulSilver,Platino,Diamante,Perla e molti altri. Grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 3 minuti fa, -Love- ha scritto: Ragazzi,ho trovato una vecchia cartuccia che non è mai caduta a terra,l'ho sempre controllata e all'improvviso non funziona più. È una cartuccia per il 3ds ed è del 2013,non so se il problema è che questa scheda è troppo vecchia o se è proprio morta. Quando la metto esce scritto di premere il pulsante power perché è stato verificato un problema. È una R4GOLD CC. Se sapete qualcosa ditemelo subito perché sono a pezzi perché li avevo tutti i miei giochi: Mario Kart,Pokémon Nero,Bianco,HeartGold,SoulSilver,Platino,Diamante,Perla e molti altri. Grazie a chi risponderà Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Non so se sia rotta o no, purtroppo non te lo posso dire. Non ti preoccupare per i giochi perché si trovano su scheda SD perciò se compri una nuova cartuccia r4 gold e metti la SD con o giochi dovresti recuperare tutto. Io sapevo che le r4 funzionassero solo per Nintendo DS e non su 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 36 minuti fa, Roxua ha scritto: Non so se sia rotta o no, purtroppo non te lo posso dire. Non ti preoccupare per i giochi perché si trovano su scheda SD perciò se compri una nuova cartuccia r4 gold e metti la SD con o giochi dovresti recuperare tutto. Io sapevo che le r4 funzionassero solo per Nintendo DS e non su 3ds. No... Io quella cartuccia l'ho comprata insieme alla Nintendo 3ds XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 On 21/6/2017 at 23:37, -Love- ha scritto: Ragazzi,ho trovato una vecchia cartuccia che non è mai caduta a terra,l'ho sempre controllata e all'improvviso non funziona più. È una cartuccia per il 3ds ed è del 2013,non so se il problema è che questa scheda è troppo vecchia o se è proprio morta. Quando la metto esce scritto di premere il pulsante power perché è stato verificato un problema. È una R4GOLD CC. Se sapete qualcosa ditemelo subito perché sono a pezzi perché li avevo tutti i miei giochi: Mario Kart,Pokémon Nero,Bianco,HeartGold,SoulSilver,Platino,Diamante,Perla e molti altri. Grazie a chi risponderà Forse hai aggiornato il 3DS e quella R4 non è compatibile con quella versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 6 ore fa, PorySquale ha scritto: Forse hai aggiornato il 3DS e quella R4 non è compatibile con quella versione E come posso fare per farla essere un'altra volta compatibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.