Mirai Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 Ragazzi,ho trovato una vecchia cartuccia che non è mai caduta a terra,l'ho sempre controllata e all'improvviso non funziona più. È una cartuccia per il 3ds ed è del 2013,non so se il problema è che questa scheda è troppo vecchia o se è proprio morta. Quando la metto esce scritto di premere il pulsante power perché è stato verificato un problema. È una R4GOLD CC. Se sapete qualcosa ditemelo subito perché sono a pezzi perché li avevo tutti i miei giochi: Mario Kart,Pokémon Nero,Bianco,HeartGold,SoulSilver,Platino,Diamante,Perla e molti altri. Grazie a chi risponderà
RedHawk Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 3 minuti fa, -Love- ha scritto: Ragazzi,ho trovato una vecchia cartuccia che non è mai caduta a terra,l'ho sempre controllata e all'improvviso non funziona più. È una cartuccia per il 3ds ed è del 2013,non so se il problema è che questa scheda è troppo vecchia o se è proprio morta. Quando la metto esce scritto di premere il pulsante power perché è stato verificato un problema. È una R4GOLD CC. Se sapete qualcosa ditemelo subito perché sono a pezzi perché li avevo tutti i miei giochi: Mario Kart,Pokémon Nero,Bianco,HeartGold,SoulSilver,Platino,Diamante,Perla e molti altri. Grazie a chi risponderà Sposto nella sezione più adatta
Roxua Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 Non so se sia rotta o no, purtroppo non te lo posso dire. Non ti preoccupare per i giochi perché si trovano su scheda SD perciò se compri una nuova cartuccia r4 gold e metti la SD con o giochi dovresti recuperare tutto. Io sapevo che le r4 funzionassero solo per Nintendo DS e non su 3ds.
Mirai Inviato 21 giugno, 2017 Autore Inviato 21 giugno, 2017 36 minuti fa, Roxua ha scritto: Non so se sia rotta o no, purtroppo non te lo posso dire. Non ti preoccupare per i giochi perché si trovano su scheda SD perciò se compri una nuova cartuccia r4 gold e metti la SD con o giochi dovresti recuperare tutto. Io sapevo che le r4 funzionassero solo per Nintendo DS e non su 3ds. No... Io quella cartuccia l'ho comprata insieme alla Nintendo 3ds XL
PorySquale Inviato 23 giugno, 2017 Inviato 23 giugno, 2017 On 21/6/2017 at 23:37, -Love- ha scritto: Ragazzi,ho trovato una vecchia cartuccia che non è mai caduta a terra,l'ho sempre controllata e all'improvviso non funziona più. È una cartuccia per il 3ds ed è del 2013,non so se il problema è che questa scheda è troppo vecchia o se è proprio morta. Quando la metto esce scritto di premere il pulsante power perché è stato verificato un problema. È una R4GOLD CC. Se sapete qualcosa ditemelo subito perché sono a pezzi perché li avevo tutti i miei giochi: Mario Kart,Pokémon Nero,Bianco,HeartGold,SoulSilver,Platino,Diamante,Perla e molti altri. Grazie a chi risponderà Forse hai aggiornato il 3DS e quella R4 non è compatibile con quella versione
Mirai Inviato 23 giugno, 2017 Autore Inviato 23 giugno, 2017 6 ore fa, PorySquale ha scritto: Forse hai aggiornato il 3DS e quella R4 non è compatibile con quella versione E come posso fare per farla essere un'altra volta compatibile?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.