Vai al commento


[Urgente]Cartuccia Nintendo


Mirai

Post raccomandati

Ragazzi,ho trovato una vecchia cartuccia che non è mai caduta a terra,l'ho sempre controllata e all'improvviso non funziona più.

È una cartuccia per il 3ds ed è del 2013,non so se il problema è che questa scheda è troppo vecchia o se è proprio morta. Quando la metto esce scritto di premere il pulsante power perché è stato verificato un problema. È una R4GOLD CC.

Se sapete qualcosa ditemelo subito perché sono a pezzi perché li avevo tutti i miei giochi:

Mario Kart,Pokémon Nero,Bianco,HeartGold,SoulSilver,Platino,Diamante,Perla e molti altri.

Grazie a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -Love- ha scritto:

Ragazzi,ho trovato una vecchia cartuccia che non è mai caduta a terra,l'ho sempre controllata e all'improvviso non funziona più.

È una cartuccia per il 3ds ed è del 2013,non so se il problema è che questa scheda è troppo vecchia o se è proprio morta. Quando la metto esce scritto di premere il pulsante power perché è stato verificato un problema. È una R4GOLD CC.

Se sapete qualcosa ditemelo subito perché sono a pezzi perché li avevo tutti i miei giochi:

Mario Kart,Pokémon Nero,Bianco,HeartGold,SoulSilver,Platino,Diamante,Perla e molti altri.

Grazie a chi risponderà

Sposto nella sezione più adatta ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se sia rotta o no, purtroppo non te lo posso dire.

 

Non ti preoccupare per i giochi perché si trovano su scheda SD perciò se compri una nuova cartuccia r4 gold e metti la SD con o giochi dovresti recuperare tutto.

 

Io sapevo che le r4 funzionassero solo per Nintendo DS e non su 3ds. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Roxua ha scritto:

Non so se sia rotta o no, purtroppo non te lo posso dire.

 

Non ti preoccupare per i giochi perché si trovano su scheda SD perciò se compri una nuova cartuccia r4 gold e metti la SD con o giochi dovresti recuperare tutto.

 

Io sapevo che le r4 funzionassero solo per Nintendo DS e non su 3ds. 

 No... Io quella cartuccia l'ho comprata insieme alla Nintendo 3ds XL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/6/2017 at 23:37, -Love- ha scritto:

Ragazzi,ho trovato una vecchia cartuccia che non è mai caduta a terra,l'ho sempre controllata e all'improvviso non funziona più.

È una cartuccia per il 3ds ed è del 2013,non so se il problema è che questa scheda è troppo vecchia o se è proprio morta. Quando la metto esce scritto di premere il pulsante power perché è stato verificato un problema. È una R4GOLD CC.

Se sapete qualcosa ditemelo subito perché sono a pezzi perché li avevo tutti i miei giochi:

Mario Kart,Pokémon Nero,Bianco,HeartGold,SoulSilver,Platino,Diamante,Perla e molti altri.

Grazie a chi risponderà

Forse hai aggiornato il 3DS e quella R4 non è compatibile con quella versione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...