Gimli Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Quindi il conto alla rovescia sulla palestra cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gregeagle Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 2 minuti fa, Gimli ha scritto: Quindi il conto alla rovescia sulla palestra cos'è? il tempo che ci mette l'uovo a schiudersi, quando scende a 0 l'uovo si schiude e inizia il raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Non credo abbiano aperto agli over 28. Sono di livello 33 ed i raid per me non sono disponibili. Ne ho visto appena iniziare due contemporaneamente in 2 palestre qui vicino, ed a me e non è aperto nonostante abbia anche il ticket (tutte uova rosa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 i soldini sono 50 monete al giorno..... niente polvere (così pare, finora nessuna smentita) 1 raid pass gratuito al giorno palestre sempre più indecenti, se prima si pompava per mettere i forti in palestra, ora si mettono i più scarsi perchè tornino e diano monete pokemon sempre più incavolati e difficili da prendere raid senza cognizione, oggi in 4 ore a reggio emilia sono usciti 10 raid consecutivi, che con solo 1 raid gratuito fa incazzare e non poco pokemon dei raid solitamente scarsi e quasi imprendibili ..... mi sono dimenticato qualcosa??? QUESTO AGGIORNAMENTO E' UNA C.... PAZZESCA (come direbbe fantozzi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 4 ore fa, Chaozj ha scritto: Non credo abbiano aperto agli over 28. Sono di livello 33 ed i raid per me non sono disponibili. Ne ho visto appena iniziare due contemporaneamente in 2 palestre qui vicino, ed a me e non è aperto nonostante abbia anche il ticket (tutte uova rosa). Lv. 29 e raid fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopizzul Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 3 ore fa, Akromond ha scritto: i soldini sono 50 monete al giorno..... niente polvere (così pare, finora nessuna smentita) 1 raid pass gratuito al giorno palestre sempre più indecenti, se prima si pompava per mettere i forti in palestra, ora si mettono i più scarsi perchè tornino e diano monete pokemon sempre più incavolati e difficili da prendere raid senza cognizione, oggi in 4 ore a reggio emilia sono usciti 10 raid consecutivi, che con solo 1 raid gratuito fa incazzare e non poco pokemon dei raid solitamente scarsi e quasi imprendibili ..... mi sono dimenticato qualcosa??? QUESTO AGGIORNAMENTO E' UNA C.... PAZZESCA (come direbbe fantozzi) Tra l'altro hai notato la medaglia dei raid? per l'oro ne servono 1000, ... con 1 free al giorno e 50 monete ........ hahahaha ... sono pazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 qualcuno di voi ha avuto l'enorme fortuna(come me) di vedersi sprecati due raid pass giornalieri a causa di un errore dato prima del combattimento? naturalmente il pass l'ha preso,la niantic ovviamente non risponde(e non mi risarcerà :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.