Edoardo583 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Offro 3 tappi d'oro a 0,05 pp l uno e shiny sfusi a 0,04 pp l uno( leggendari 0,05 pp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Edoardo583 ha scritto: Offro 3 tappi d'oro a 0,05 pp l uno e shiny sfusi a 0,03 pp l uno ciao quali shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, Edoardo583 ha scritto: Offro 3 tappi d'oro a 0,05 pp l uno e shiny sfusi a 0,03 pp l uno Che shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Chatot-swellow-linoone-bergmite-relicant-porygon z-dragonite-haxorus-bastiadon-plusle-volbeat-glalie-electrivire-abomasnow-jumpluff-aggron-scythet-aipom-infernape-dusknoir-exploud-hippowdon-tropius-lucario-gengar-sharpedo-froslas/drapion-minumgarchomp-bronzong-snorlax-mantike-warmadam-hydtegon-masquerain-gliscor-dialga-palkia-lycanroc ( giorno )-sandygast-bruxsish-clefable-blissey-charizard-vulpix alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 mi serve relicant,dusknor:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Ok a che ora lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Edoardo583 ha scritto: Chatot-swellow-linoone-bergmite-relicant-porygon z-dragonite-haxorus-bastiadon-plusle-volbeat-glalie-electrivire-abomasnow-jumpluff-aggron-scythet-aipom-infernape-dusknoir-exploud-hippowdon-tropius-lucario-gengar-sharpedo-froslas/drapion-minumgarchomp-bronzong-snorlax-mantike-warmadam-hydtegon-masquerain-gliscor-dialga-palkia-lycanroc ( giorno )-sandygast-bruxsish-clefable-blissey-charizard-vulpix alola Mi serve Bergmite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: Mi serve Bergmite A che ora lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 @Edoardo583 anche adesso:) se puoi ovviamente:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Warmachine85 ha scritto: @Edoardo583 anche adesso:) Allora se puoi aspettare 10 minuti e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Edoardo583 ha scritto: Allora se puoi aspettare 10 minuti e ci sono ok accendo e ti registro:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 7 minuti fa, Edoardo583 ha scritto: A che ora lo scambio? Alle 17 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 3 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Alle 17 ci sei? Si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 27 minuti fa, Edoardo583 ha scritto: Chatot-swellow-linoone-bergmite-relicant-porygon z-dragonite-haxorus-bastiadon-plusle-volbeat-glalie-electrivire-abomasnow-jumpluff-aggron-scythet-aipom-infernape-dusknoir-exploud-hippowdon-tropius-lucario-gengar-sharpedo-froslas/drapion-minumgarchomp-bronzong-snorlax-mantike-warmadam-hydtegon-masquerain-gliscor-dialga-palkia-lycanroc ( giorno )-sandygast-bruxsish-clefable-blissey-charizard-vulpix alola Ciao, per caso tra questi shiny ce n'è qualcuno soprannominabile? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Si lycanroc chatot swellow linoone e basta perchè gli altri vengono da versioni precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, Edoardo583 ha scritto: Si lycanroc chatot swellow linoone e basta perchè gli altri vengono da versioni precedenti Scusa ma possiamo fare domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: Scusa ma possiamo fare domani? Ok va bene domani quando puoi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 3 minuti fa, Edoardo583 ha scritto: Si lycanroc chatot swellow linoone e basta perchè gli altri vengono da versioni precedenti Lycanroc è maschio o femmina? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Maschio se non sbaglio ma controllo subito No è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 mi servirebbero: plusle jumpluff abipom e frosslas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, BlueDiamond ha scritto: mi servirebbero: plusle jumpluff abipom e frosslas Ok scrivimi in mp per i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 7 minuti fa, Edoardo583 ha scritto: Maschio se non sbaglio ma controllo subito No è femmina Ok va bene. Ti mando un mp ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Dialga, haxorus e lucario che natura hanno? E soprattutto sono legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 3 minuti fa, Yura77 ha scritto: Dialga, haxorus e lucario che natura hanno? E soprattutto sono legit? Le nature sono casuali non competitive e sulla legittimita non posso assicurarti niente perchè sono stati presi tramite scambi vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 4 minuti fa, Edoardo583 ha scritto: Le nature sono casuali non competitive e sulla legittimita non posso assicurarti niente perchè sono stati presi tramite scambi vari Allora passo grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.