DarthMizu Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Ok, tranqui Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Per caso ho sbirciato la tua firma e ho notato solo ora. Se è ancora possibile avere la fortuna di usufruire della generosità avrei 3 desideri da esaudire In ogni caso iniziativa ammirevole. Contraccambierei se solo ti interessassero i miei Flawless/scarti, tappi argento o poca altra roba che uno sbarbatello come me può offrire ^^'' Spoiler Pokèmon: Shaymin Generazione dell'evento: 6th ID:7016 OT: GF Nazionalità: ITA Generazione in cui scambiare: 7 Pokèmon: Keldeo Generazione dell'evento: 6th ID:12014 OT: Pスクラップ Nazionalità: JAP Generazione in cui scambiare: 7 Pokèmon: Hoopa Generazione dell'evento: 6th ID: 11275 OT: Mac Nazionalità: ENG Generazione in cui scambiare: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 11 ore fa, Satiro ha scritto: Per caso ho sbirciato la tua firma e ho notato solo ora. Se è ancora possibile avere la fortuna di usufruire della generosità avrei 3 desideri da esaudire In ogni caso iniziativa ammirevole. Contraccambierei se solo ti interessassero i miei Flawless/scarti, tappi argento o poca altra roba che uno sbarbatello come me può offrire ^^'' Apri contenuto nascosto Pokèmon: Shaymin Generazione dell'evento: 6th ID:7016 OT: GF Nazionalità: ITA Generazione in cui scambiare: 7 Pokèmon: Keldeo Generazione dell'evento: 6th ID:12014 OT: Pスクラップ Nazionalità: JAP Generazione in cui scambiare: 7 Pokèmon: Hoopa Generazione dell'evento: 6th ID: 11275 OT: Mac Nazionalità: ENG Generazione in cui scambiare: 7 Al momento è tutto bloccato, sto indietro con scambi e altro e non riesco:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.