FaFaFaFabio Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Allora, prima di tutto mi scuso con i moderatori perché non sapevo effettivamente dove aprire la discussione, considerando che la mia richiesta è abbastanza inusuale. Chiarisco inoltre che NO, non sto cercando di vendere alcuna Switch, semplicemente cerco qualcuno disposto a comprare una Switch con i Joy-Con "Neon B/R" che desideri però tenersi, alla fine della fiera, un coppia di Joy-Con "Neon Red". Come potrebbe essere possibile tutto ciò? Molto semplice, basterebbe che io acquisti separatamente la coppia di Joy-Con "Neon R/B"... così facendo, potrei scambiare il mio Joy-Con sinistro con il Joy-Con sinistro dell'acquirente della Switch. In questo modo, io avrei la mia bella coppia di Joy-Con Neon Blue ed il mio fido collaboratore avrebbe la sua bella coppia di Joy-Con Neon Red, e tutti vissero felici e contenti. Se c'è qualcuno interessato nella zona di Catania, in Sicilia, mi faccia sapere via messaggio privato! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Per questo genere di richieste è più adatta la sezione "Mercatino Oggetti". Sposto lì la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.