SteRed00 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 6 ore fa, Chaozj ha scritto: Come sarebbe 90 monete? Non c'era il limite di 50 al giorno??? Allora se è come dici tu è possibile che sia in due giorni ma stamattina ho fatto 25+25 e son sicuro di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 ora fa, GabriZ ha scritto: Beh se ti consola oggi per un snorlax abbiamo provato in 4: un 35 due 34 e un 33. Non gli abbiamo fatto neanche bau sprecato il biglietto! Ho deciso adesso solo uova facili almeno prendiamo punti e strumenti. E condivido in pieno a cosa serve potenziare i pokemon se in palestra con me c'era un psiduck e poi alla fine ha preso le mie stesse monete? Io di soldi ne ho investiti nel gioco, quasi 70 euro, nonostante quelli che prendevo con le palestre per questo sono molto arrabbiata. Ma vedo che nessuno vuole fare un azione collettiva ... PS: senza contare la benzina ect Strano però in 4 a quel livello non avergli fatto nulla.... Ma avete attaccato tutti con pk idonei? (quantomeno lotta)? Potenziare i pk secondo me serve proprio a questo: BUTTAR GIU' I BOSS! Quando poi inseriranno (ahimè) le pvp saranno ugualmente utili pk più forti di quelli da mettere in palestra. Semplicemente sono fasi di gioco diverse e per ognuna bisogna strategicamente usare i pk giusti Piuttosto...io speravo che le ball bianche e rosse che danno per catturare i boss restassero in inventario se non utilizzate! Peccato...piccola delusione perchè dovrebbero essere più cazzute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriZ Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 52 minuti fa, Chaozj ha scritto: Strano però in 4 a quel livello non avergli fatto nulla.... Ma avete attaccato tutti con pk idonei? (quantomeno lotta)? Potenziare i pk secondo me serve proprio a questo: BUTTAR GIU' I BOSS! Quando poi inseriranno (ahimè) le pvp saranno ugualmente utili pk più forti di quelli da mettere in palestra. Semplicemente sono fasi di gioco diverse e per ognuna bisogna strategicamente usare i pk giusti Piuttosto...io speravo che le ball bianche e rosse che danno per catturare i boss restassero in inventario se non utilizzate! Peccato...piccola delusione perchè dovrebbero essere più cazzute Io accetto sempre quelli che mi propone e finora non ho avuto problemi, gli altri non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, GabriZ ha scritto: Io accetto sempre quelli che mi propone e finora non ho avuto problemi, gli altri non so Davvero? Io non ho neppure mai capito in base a cosa proponga la squadra di attacco!!! La maggior parte delle volte non dico non ne azzecchi uno, ma devo sempre cambiarne almeno 2 o 3!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 2 ore fa, GabriZ ha scritto: Io accetto sempre quelli che mi propone e finora non ho avuto problemi, gli altri non so Mai! È raro che li azzecchi. Per uno snorlax servono mosse tipo lotta o exeggutor con solaraggio (ma devi schivare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 12 ore fa, Chaozj ha scritto: Sinceramente capisco lo sfogo, ma lo condivido solo in parte Tutto è migliorabile, ma le palestre prima non erano certamente meglio! Ci siamo lamentati per mesi e mesi del fatto che erano sempre colonizzate dalle stesse persone che impedivano alle altre di inserirsi e quindi di guadagnare monete, ed ora di cosa ci lamentiamo? E' vero che ha meno senso difenderle o metterci dentro i pk migliori, ma è anche vero che c'è indubbiamente più rotazione e che vanno finalmente a svantaggio dei cheater perchè 50 monete al giorno si fanno velocemente (circa 8 ore di un solo pk in una palestra), e loro non hanno più interesse a tenerle continuativamente! Oltretutto mi fa ridere chi dice che 50 monete siano una miseria visto che io prima ne facevo al massimo 30 al giorno (talvolta 10 o zero!) e con grande difficoltà e dispendio quotidiano di tempo e pozioni! E spesso nonostante l'impegno, rimanevo pure fregato perchè intanto che ripulivo le 3 palestre della mia zona, rischiavo che arrivato alla terza qualcuno dei soliti mi avesse già ributtato giù la prima!!! Da giocatore legit non posso lamentarmi certo più di prima! Piuttosto vorrei che i raid venissero notificati anche oltre il campo visivo del mio pg, perchè non posso decidere di andare a spasso durante il giorno in cerca di un raid interessante, visto che nè da dove abito, nè da dove lavoro vedo palestre Inoltre notificare più raid (almeno i 9 più vicini) sarebbe anche a vantaggio della niantic perchè potrebbero invogliare a comprare ticket, quindi non capisco proprio la scelta... ed intanto sarebbe molto gradito un bug fixes perchè le lotte sono troppo buggate al momento Come mai il mio Gyarados è stato a difesa di una palestra per ben 3 giorni è ha portato a casa comunque e solo 50 monete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 4 minuti fa, zetaroger ha scritto: Come mai il mio Gyarados è stato a difesa di una palestra per ben 3 giorni è ha portato a casa comunque e solo 50 monete? Perché il limite giornaliero è di 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Zavarov ha scritto: Perché il limite giornaliero è di 50 Appunto il limite giornaliero, quindi 50x3 = 150. O mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, zetaroger ha scritto: Appunto il limite giornaliero, quindi 50x3 = 150. O mi sono perso qualcosa? Ma se ti da 150 supera di 100 il limite giornaliero. O almeno credo.... Credo che il limite giornaliero sia per il giocatore non per il singolo pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Zavarov ha scritto: Ma se ti da 150 supera di 100 il limite giornaliero. O almeno credo.... Mha non ci sto capendo nulla. A questo punto non conviene più che rimanga a lungo in una palestra. Tanto vale sperare che ci rimanga un giorno e che poi ritorni a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 2 minuti fa, zetaroger ha scritto: Mha non ci sto capendo nulla. A questo punto non conviene più che rimanga a lungo in una palestra. Tanto vale sperare che ci rimanga un giorno e che poi ritorni a casa. Esatto. Credo che il senso del gioco si sia spostato da: "conquisto il più possibile, mantengo 100 palestre e spero che nessuno venga a rompermi le scatole" a "combatto se mi va di combattere, per il divertimento del gioco in se, poi magari conosco anche qualcuno con cui condividere l'esperienza". Capisco che offrire la possibilità di accumulare la metà delle monete da un giorno all'altro non sia stato proprio intelligente da un punto di vista di immagine ma non condivido neanche il pensiero di chi si lamenta perché un gioco basato su acquisti in app costringa, in effetti, a fare acquisti in app... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, zetaroger ha scritto: Mha non ci sto capendo nulla. A questo punto non conviene più che rimanga a lungo in una palestra. Tanto vale sperare che ci rimanga un giorno e che poi ritorni a casa. Mi sa di si. Ho appena iniziato a (ri)giocare dopo l'aggiornamento e l'idea che mi sto facendo è di inondare quante più palestre possibili con pokemon di poco conto, evitando però di abbatere quelle degli avversari che difendono da più di 1 ora (per non farli incssare). Se non posso decidere io quando incassare le monete, come si faceva prima, tanto vale affidarsi al caso e alla legge dei grandi numeri. 50 monete si dovrebbe riuscire a farle...più o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, DedeLord ha scritto: Mi sa di si. Ho appena iniziato a (ri)giocare dopo l'aggiornamento e l'idea che mi sto facendo è di inondare quante più palestre possibili con pokemon di poco conto, evitando però di abbatere quelle degli avversari che difendono da più di 1 ora (per non farli incssare). Se non posso decidere io quando incassare le monete, come si faceva prima, tanto vale affidarsi al caso e alla legge dei grandi numeri. 50 monete si dovrebbe riuscire a farle...più o meno. Io di 5 pomi in tutto sono riuscito a riscattare 100 monete. Ora sono tutti tornati all'ovile. Domani ritento la fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriZ Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 10 ore fa, Zavarov ha scritto: Esatto. Credo che il senso del gioco si sia spostato da: "conquisto il più possibile, mantengo 100 palestre e spero che nessuno venga a rompermi le scatole" a "combatto se mi va di combattere, per il divertimento del gioco in se, poi magari conosco anche qualcuno con cui condividere l'esperienza". Capisco che offrire la possibilità di accumulare la metà delle monete da un giorno all'altro non sia stato proprio intelligente da un punto di vista di immagine ma non condivido neanche il pensiero di chi si lamenta perché un gioco basato su acquisti in app costringa, in effetti, a fare acquisti in app... Mi lamento perchè di soldi veri ne ho spesi (70) e continuo a spenderne comunque, però prendere 100 al posto di 50 mi aiutava a spenderne meno. Prima avevo sempre dalla 10 alle 15 palestre nel raggio di 20 km da casa e valeva la pena andare perchè poi restavano per un pò. Adesso con il fatto che se non li nutri o non vai giornalmente a prenderle con le poche che ho nel raggio di 2/5 km non faccio niente. Nel senso, spendo molto di più di benzina. Nel senso perdo molto più tempo. Nel senso mi diverto meno. Nel senso sono sempre privilegiati quelli che hanno più palestre e pokestop vicino a casa! Nel senso non tutti i giocatori sono uguali ...Non ho neppure capito quanti PE si prendono a buttar giù una palestra! Non ho il diritto di lamentarmi secondo te? 7 minuti fa, GabriZ ha scritto: Mi lamento perchè di soldi veri ne ho spesi (70) e continuo a spenderne comunque, però prendere 100 al posto di 50 mi aiutava a spenderne meno. Prima avevo sempre dalla 10 alle 15 palestre nel raggio di 20 km da casa e valeva la pena andare perchè poi restavano per un pò. Adesso con il fatto che se non li nutri o non vai giornalmente a prenderle con le poche che ho nel raggio di 2/5 km non faccio niente. Nel senso, spendo molto di più di benzina. Nel senso perdo molto più tempo. Nel senso mi diverto meno. Nel senso sono sempre privilegiati quelli che hanno più palestre e pokestop vicino a casa! Nel senso non tutti i giocatori sono uguali ...Non ho neppure capito quanti PE si prendono a buttar giù una palestra! Non ho il diritto di lamentarmi secondo te? PS: perchè finchè il soldi li spendo per acquisto di incubatrici/fortunuovi/ampliamenti borse mi sta bene usare soldi veri ma non tanto per acquistare pokeball che non riesco ad avere per mancanza di pokestop (e ne ho spesi tanti visto che senza quelle il gioco si ferma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 L'unica spiegazione è che abbia fatto 50 + 50 dopo la mezzanotte, cmq pure io mi sono rirtrovato 100 monete ... , io personalmente avrei lasciato almeno le 100 monete al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriZ Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 33 minuti fa, GabriZ ha scritto: Mi lamento perchè di soldi veri ne ho spesi (70) e continuo a spenderne comunque, però prendere 100 al posto di 50 mi aiutava a spenderne meno. Prima avevo sempre dalla 10 alle 15 palestre nel raggio di 20 km da casa e valeva la pena andare perchè poi restavano per un pò. Adesso con il fatto che se non li nutri o non vai giornalmente a prenderle con le poche che ho nel raggio di 2/5 km non faccio niente. Nel senso, spendo molto di più di benzina. Nel senso perdo molto più tempo. Nel senso mi diverto meno. Nel senso sono sempre privilegiati quelli che hanno più palestre e pokestop vicino a casa! Nel senso non tutti i giocatori sono uguali ...Non ho neppure capito quanti PE si prendono a buttar giù una palestra! Non ho il diritto di lamentarmi secondo te? PS: perchè finchè il soldi li spendo per acquisto di incubatrici/fortunuovi/ampliamenti borse mi sta bene usare soldi veri ma non tanto per acquistare pokeball che non riesco ad avere per mancanza di pokestop (e ne ho spesi tanti visto che senza quelle il gioco si ferma) Dimenticavo mi lamento anche perchè i soldi preferirei spenderli in app e non in acquisto di benzina a meno che la Niantic non abbia intrallazzi anche con le compagnie petrolifere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 46 minuti fa, GabriZ ha scritto: Il gioco è nato per chi si muove a piedi, quindi a meno che tu ti rechi da un luogo sperduto nel quale tu abiti ad un altro, non prevede che ti faccia tutta la città in auto per prenderti le palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 ora fa, GabriZ ha scritto: Mi lamento perchè di soldi veri ne ho spesi (70) e continuo a spenderne comunque, però prendere 100 al posto di 50 mi aiutava a spenderne meno. Prima avevo sempre dalla 10 alle 15 palestre nel raggio di 20 km da casa e valeva la pena andare perchè poi restavano per un pò. Adesso con il fatto che se non li nutri o non vai giornalmente a prenderle con le poche che ho nel raggio di 2/5 km non faccio niente. Nel senso, spendo molto di più di benzina. Nel senso perdo molto più tempo. Nel senso mi diverto meno. Nel senso sono sempre privilegiati quelli che hanno più palestre e pokestop vicino a casa! Nel senso non tutti i giocatori sono uguali ...Non ho neppure capito quanti PE si prendono a buttar giù una palestra! Non ho il diritto di lamentarmi secondo te? PS: perchè finchè il soldi li spendo per acquisto di incubatrici/fortunuovi/ampliamenti borse mi sta bene usare soldi veri ma non tanto per acquistare pokeball che non riesco ad avere per mancanza di pokestop (e ne ho spesi tanti visto che senza quelle il gioco si ferma) Nel tuo caso hai perfettamente ragione, non ha senso una così grande disparità tra centri urbani (e anche tra quelli bisogna distinguere tra città e città) e zone periferiche. Soprattutto per un gioco che ha come aspetto principale l'interazione con il mondo esterno, un gioco che prevede che sia necessario camminare. Meglio una passeggiata in campagna che nel maledetto centro trafficato di Roma e Milano. Ma come ho già detto non dobbiamo dimenticare che la Niantic non fa beneficenza e quindi dal suo punto vista è giusto puntare alle grandi città dove ci sono più persone che spendono. Capire non vuole dire condividere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriZ Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 3 ore fa, KojiUchiha ha scritto: Il gioco è nato per chi si muove a piedi, quindi a meno che tu ti rechi da un luogo sperduto nel quale tu abiti ad un altro, non prevede che ti faccia tutta la città in auto per prenderti le palestre. Non ho capito cosa vuoi dire dovrei farmi 20 km a piedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 9 minuti fa, GabriZ ha scritto: Non ho capito cosa vuoi dire dovrei farmi 20 km a piedi? Si si secondo alcuni si hahahaha o in bici d inverno sotto l acqua hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Io rarissime volte ho preso palestre a piedi anche se visibili da casa ce la bici o la macchina meglio la bici ovviamente perche nn spendi benzina senza bici ma solo a piedi nn avrei mai incassato 100 monete al giorno ne adesso 50 e nn avrei almeno 13-14 palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 6 ore fa, GabriZ ha scritto: Non ho capito cosa vuoi dire dovrei farmi 20 km a piedi? In alternativa, puoi sempre installare programmi tipo fake gps e giocare in modalità facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriZ Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 13 ore fa, DedeLord ha scritto: In alternativa, puoi sempre installare programmi tipo fake gps e giocare in modalità facile. Magra come alternativa 19 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Si si secondo alcuni si hahahaha o in bici d inverno sotto l acqua hahahahah E già è colpa nostra se siamo nati in Italia e non in Usa! li avremmo avuto gli Starbook e il frapuccino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 19 ore fa, GabriZ ha scritto: Allora se stai in campoagna è "ovvio" che ti prendi la macchina per arrivare in centro, ma poi non ti fai il giro delle palestre in auto, questo intendevo, se poi voglio giocare comodo gioco a Pokemon Sole e Luna, che è pure meglio e non rompo il cavolfiore agli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriZ Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 minuto fa, KojiUchiha ha scritto: Allora se stai in campoagna è "ovvio" che ti prendi la macchina per arrivare in centro, ma poi non ti fai il giro delle palestre in auto, questo intendevo, se poi voglio giocare comodo gioco a Pokemon Sole e Luna, che è pure meglio e non rompo il cavolfiore agli altri. Ah ecco adesso ci siamo è proprio così che faccio, però Pokemon Go è stato il primo ed unico con cui ho mai giocato in vita mia ed infatti certe cose che voi date per scontate per me sono arabo essendo una autodidatta. Non so se l'ho scritto ma ho 60 anni e quando ho cominciato l'estate scorsa in vacanza avevo a disposizione molte più cose e pensavo di trovare lo stesso a casa. Invece da me il nulla. Però non volevo mollare il mio obiettivo era il liv. 40 (speriamo non lo portino a 50) e così con fatica e soldi sono arrivata al 37. In ogni queste palestre sono una delusione immane in 2 giorni ho preso 5 coins con 7 palestre di cui 6 ancora attive. Peer prendere soldi o metti pokemon scarsi (e allora sparisce il divertimento di buttarle giù) oppure te le tiri giù da solo. Io un altro account al livello più basso di altra squadra ce l'ho però è ... non trovo le parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.