KojiUchiha Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 On mercoledì 28 giugno 2017 at 09:47, GabriZ ha scritto: Io ho notato dopo un pò che le monete sono più o meno le stesse di prima per uno che gioca nel tempo che trova, diciamo così. Facendo due o tre palestre guadagnavi dalle 20 30 monete massime al giorno, oggi riesci a farne 50 se va bene un giorno 25 un altro e 0 altri in ordine vario, sta di fatto che alla fine ho fatto i conti le monete guadagnate sono praticamente le stesse. L'unica pecca sono le palestre ferme da un sacco di giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 47 minuti fa, KojiUchiha ha scritto: Io ho notato dopo un pò che le monete sono più o meno le stesse di prima per uno che gioca nel tempo che trova, diciamo così. Facendo due o tre palestre guadagnavi dalle 20 30 monete massime al giorno, oggi riesci a farne 50 se va bene un giorno 25 un altro e 0 altri in ordine vario, sta di fatto che alla fine ho fatto i conti le monete guadagnate sono praticamente le stesse. L'unica pecca sono le palestre ferme da un sacco di giorni. nel caso tuo o di chi guadagnava meno monete, si, per me che prendevo 100 monete al giorno tutti i giorni (nel caso peggiore 80) è stata una strage Fa conto che ad oggi (dopo 11 giorni) sono arrivato a "sole" 403 monete, quando prima dell'update sarei arrivato a 1100 (o, nel caso peggiore, 880), per me e quelli come me è stato un netto peggioramento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 32 minuti fa, TDA ha scritto: nel caso tuo o di chi guadagnava meno monete, si, per me che prendevo 100 monete al giorno tutti i giorni (nel caso peggiore 80) è stata una strage Fa conto che ad oggi (dopo 11 giorni) sono arrivato a "sole" 403 monete, quando prima dell'update sarei arrivato a 1100 (o, nel caso peggiore, 880), per me e quelli come me è stato un netto peggioramento Concordo in pieno...adesso siamo "costretti" a chiedere aiuto a giocatori delle squadre rivali per avere 50 monete al giorno mentre prima se ne prendevano 100 al giorno senza nessun problema! Dipende molto da caso a caso...ovvio che se prima un giocatore prendeva 10 monete al giorno vedrà questo aggiornamento come qualcosa di strepitoso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Per me questo aggiornamento è stato un netto peggioramento per le monete (erano mesi che riscuotevo 100 monete/giorno fisso). Però quello che mi disturba è che non c'è più uno scopo preciso. Prima per me era quello di maxare ovvero trovare pokemon con IV alti, accumulare polvere di stelle ed evolvere/potenziare. Ora? Forse l'obiettivo potrebbero essere i raid ma che me ne faccio di un pokemon L20 (quando quelli forti che ho sono L37)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 1 ora fa, TDA ha scritto: nel caso tuo o di chi guadagnava meno monete, si, per me che prendevo 100 monete al giorno tutti i giorni (nel caso peggiore 80) è stata una strage Fa conto che ad oggi (dopo 11 giorni) sono arrivato a "sole" 403 monete, quando prima dell'update sarei arrivato a 1100 (o, nel caso peggiore, 880), per me e quelli come me è stato un netto peggioramento Concordo con te essendo che avevo almeno 13-14 palestre quindi 100 monete assicurate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Ma io nelle intenzioni sono anche d'accordo a incentivare la mobilità delle palestre: nemmeno è giusto che venga piazzato un pokemon in una palestra e ci resti mesi interi, tuttavia questo sistema risulta profondamente iniquo, perché anche se le palestre sono più facili da giostrare, non esiste un vero incentivo a buttare giù una palestra nemica, specie se piena e ad alta motivazione: perdi solo tempo e chi guadagna qualcosa, forse, é il tuo avversario! Un completo controsenso! Inoltre non si incentiva in alcun modo nemmeno la tattica e la strategia, se prima quantomeno cercavi di allenare il pokemon con giusti iv, moveset e stat per fare da tank quanto più a lungo possibile, ora chiunque può mettere qualunque cosa nelle palestre, basta che ci sia un posto libero... A nulla conta se quel pokemon sia più o meno utile a quella palestra (anche perché, ripeto, attualmente ci troviamo nella condizione di sperare che la palestra non duri troppo), e il limite di 50 monete giornaliere è semplicemente vergognoso.... Prima era divertente cercare di conquistare le palestre, e se erano difficili da buttare giù era comunque una sfida che sarebbe poi stata ricompensata, e quando seppi che avrebbero introdotto delle limitazioni al numero di pokemon uguali da inserire ero contento, perché sarebbe aumentata la varietà degli scontri e, speravo, anche le strategie di attacco e difesa (qualcuno di voi ricorderà i miei speranzosi vaneggiamenti sulle palestre tematiche!), e invece... Quali soluzioni potrebbero migliorare la situazione? Non ne ho idea, ma così com'è, le palestre sono la parte più noiosa del gioco e mi sta completamente passando la voglia di interagirci se non come pokestop... Il limite di 50 monete al giorno è troppo limitante... I giocatori di livello medio/basso lo vedranno sicuramente come una rivoluzione, ma un "veterano" come me si vede svalutato qualsiasi sforzo, mettere un lv 35/40 sullo stesso piano di un novellino è degradante, e non fraintendetemi, non intendo per una questione di prestigio o di snobismo, ma nel senso che priva la competizione nelle palestre di qualunque significato, proprio perché non esiste più alcuna competizione...almeno mettessero il limite a 100 come prima (e sarebbero comunque poche vista l'iniquità del sistema di conquista delle palestre), oppure mettessero il limite per singolo pokemon e non complessivo, magari anche solo 20 monete al giorno ma per singolo pokemon, così per il giocatore novello che prima a stento ne faceva 10 ne farà comunque di più, ma un giocatore di livello alto potrebbe tornare ad incassare un numero di monete più giusto, avendo così anche l'incentivo a conquistare le palestre avversarie (facendo guadagnare loro il loro bonus) e metterci pokemon adatti ad una difesa onesta, niente pidgey pl10 o quintali di ciccia rosa e bianca... Anche perché se posso guadagnare soltanto 50 monete/gg, che senso ha inserire un limite di 20 palestre contemporanee per giocatore? Chi diavolo cerca di conquistarne così tante sapendo che teoricamente potrebbero cadere tutte insieme e non prendere un tubo? Con una sola palestra bastano meno di nove ore per raggiungere il limite, con due palestre 4 ore e poco più, con tre palestre bastano a meno di 3 ore, etcetc... Con 20 palestre sarebbe uno spreco già dopo solo mezz'ora!!! Mettessero un limite, magari più basso, per singolo pokemon, e un limite più stretto alle palestre conquistate, magari 10 come prima... Avrebbe già più senso... Anche se sembra palese l'intento di far shoppare di più i giocatori (specie quelli abituati a 3000 monete al mese, ora nel caso migliore 1500, quindi 15€ di acquisti in app da fare al mese almeno, se vuoi stare sullo stesso tenore di prima), io non voglio abbandonarmi alla malafede e voglio seriamente sperare che il sistema sia semplicemente acerbo e tarato male, e che provvederanno ad aggiustarlo nei prossimi giorni/settimane Per ora rinnovo la mia ferma intenzione di non spendere nemmeno più un centesimo nell'app finché non faranno qualcosa che dimostrerà un minimo di considerazione per chi gioca dal primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Se ti dicessi che ho 20 palestre nn prese tt nello stesso giorno ovviamente cmq so che a me di flyers vari nn cadono tt in 1 giorno almeno spero cmq se nn ci fosse il limite siccome domina la mia squadra ho fatto il conto che potrei averne sulle 27-28 tra posti liberi in palestre un po isolate e palestre avversarie con bassa motivazione p.s nonostante ho 20 palestre posso buttare giu palestre avversarie ma nn inserirvi un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Come volevasi dimostrare: ieri non ho ricevuto monete per tutta la giornata, così mi sono messo a conquistare una palestra che sapevo cambiare spesso fazione, sperando di farci qualche soldo in tempo (l'ho conquistata in pausa pranzo), stamattina apro l'app e vedo che non solo me l'hanno sconfitto stanotte, purtroppo oltre la mezzanotte, ma che nello stesso momento hanno anche buttato giù lo snorlax che durava in quella palestra da 11 giorni e 10 ore (dal reset in pratica, infatti di quella palestra ho la medaglia argento)... 50 monete... Bah!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Per me la grande delusione nn sono le 100 monete (anche se ero arrivato a 100fisse),ma proprio il senso delle battles: veramente prima lottare era (per quanto poi diventó monotono causa poca varietà) una bella sfida, che ti regala soddisfazioni (per la sfida in se,cioè il gusto di sfidare i pkmn tosti ,per le monete,per la guerra vs i team nemici,per aver utilizzato il pkmn forte che ti eri preparato cn gioia, anche per mostrare le tue bellezze agli altri. Ora invece dipendiamo dal nemico per avere le monete, la sfida nn c'è quasi più perché i pkmn li si affrontano già indebolito, non puoi testare seriamente i tuoi pkmn forti se gli avversari sn sono al vero livello di Potenza. Mentre te che sei felice per aver ottenuto Tyrannitar al 3007 lo voi vedere in palestra, ma ti accorgi che dopo 5 minuti é già sceso al 2500. La motivazione é una buona idea, ma gestita così nn mi piace. E la rivalità con gli altri team? Arrivare a pensare di non affrontare una palestra per nn dare vantaggi all'avversario...Mentre prima invece era una sfida provare a combattere le liv10 nemiche. Non hai quasi motivazioni per sfidare una palestra. Hanno toccato ciò che chiedevano di toccare (l'anti flayers?) ma in un modo deludente . (Io chiedevo varietà, e solo in quello hanno agito bene,anche se quasi innutile visto che ormai avere palestre di pkmn forti non è più conveniente) Secondo me bisognava Evolvere, non rivoluzionare. O almeno nn subito. Da "Lotta per il dominio territoriale" hanno trasformato in "Potere dell'amicizia", Che mi sarebbe piaciuto vedere insieme (il primo per le palestre ed il secondo per raids) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 14 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Per me la grande delusione nn sono le 100 monete (anche se ero arrivato a 100fisse),ma proprio il senso delle battles: veramente prima lottare era (per quanto poi diventó monotono causa poca varietà) una bella sfida, che ti regala soddisfazioni (per la sfida in se,cioè il gusto di sfidare i pkmn tosti ,per le monete,per la guerra vs i team nemici,per aver utilizzato il pkmn forte che ti eri preparato cn gioia, anche per mostrare le tue bellezze agli altri. Ora invece dipendiamo dal nemico per avere le monete, la sfida nn c'è quasi più perché i pkmn li si affrontano già indebolito, non puoi testare seriamente i tuoi pkmn forti se gli avversari sn sono al vero livello di Potenza. Mentre te che sei felice per aver ottenuto Tyrannitar al 3007 lo voi vedere in palestra, ma ti accorgi che dopo 5 minuti é già sceso al 2500. La motivazione é una buona idea, ma gestita così nn mi piace. E la rivalità con gli altri team? Arrivare a pensare di non affrontare una palestra per nn dare vantaggi all'avversario...Mentre prima invece era una sfida provare a combattere le liv10 nemiche. Non hai quasi motivazioni per sfidare una palestra. Hanno toccato ciò che chiedevano di toccare (l'anti flayers?) ma in un modo deludente . (Io chiedevo varietà, e solo in quello hanno agito bene,anche se quasi innutile visto che ormai avere palestre di pkmn forti non è più conveniente) Secondo me bisognava Evolvere, non rivoluzionare. O almeno nn subito. Da "Lotta per il dominio territoriale" hanno trasformato in "Potere dell'amicizia", Che mi sarebbe piaciuto vedere insieme (il primo per le palestre ed il secondo per raids) Esattamente come dici nn affronto alcune palestre perche so che l avversario si prende 50 monete cmq serve sempre avere tante palestre perche hai più probabilità di prendere le monete poi come dici te e sbagliato il concetto devo perdere per prendere monete la motivazione era fatta per nn avere piu le palestre fisse di mesi ma ad esempio io ho 3 palestre dal reset quindi nn funziona il sistema per me l unica cosa che hanno puntato e quella di aumentare gli acquisti in app e i raid erano fatti apposta ma hanno visto che la gènte si accontenta di un raid al giorno nn shoppa allora(per ripicca) li hanno diminuiti ed e molto piu difficile catturare il raid boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Io spero che stiano solo studiando quali siano i cambiamenti migliori da fare....so solo che vedere le palestre da 13 gg cosi o con dentro larvitar e dratini è penoso Ps ....la palestra non regge per il dragpnite che è un misero pl 500 a full motivazione. Ma semplicemente perche gialli e rossi non vanno a prenderla...(che poi cosi come è sarebbe regalata) Il pvp seppur minimo di prima è ormai morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Molto probabilmente non ci sono abbastanza giocatori in zona Qui sono ritornati tanti livelli bassi in palestra (20/25 o anche meno). Un risultato l'hanno ottenuto se volevano rendere le palestre fruibili a tutti. invece qualche gamer si è stufato e credo abbia smesso o limitato molto la zona di gioco. Non vedo più dei nickname che prima erano ovunque, sia rossi che blu. Anche io del resto mi accontento di 5-6 palestre max per volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 5 minuti fa, Gimli ha scritto: Molto probabilmente non ci sono abbastanza giocatori in zona Qui sono ritornati tanti livelli bassi in palestra (20/25 o anche meno). Un risultato l'hanno ottenuto se volevano rendere le palestre fruibili a tutti. Si , forse hai ragione, ma pitevano ottenerlo in un modo più logico. Azzerare le sfide in palestra mi sembra una vera idiozia...potevano decuplicare il numero di palestre e mettere un limite di 10 per ogni playet...così ce ne era per tutti. Così com'è il sistema battaglie fa schfo, da me, creato un gruppo watsapp per i raid, ora ci si accorda banalnente....io abbatto i gialli 1 volta al giorno, loro le mie 1 volta al giorno. Domani si ripete, tutti beccano le 50 ma nessuno combatte più davvero.... Forse prima c'erano dei difetti nelle palestre, ma ira è come se non ci fossero... Che testa devono avere per creare un sistema di combattimenti in cui gli avversari devono collaborare...boh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 10 minuti fa, DedeLord ha scritto: Si , forse hai ragione, ma pitevano ottenerlo in un modo più logico. Azzerare le sfide in palestra mi sembra una vera idiozia...potevano decuplicare il numero di palestre e mettere un limite di 10 per ogni playet...così ce ne era per tutti. Così com'è il sistema battaglie fa schfo, da me, creato un gruppo watsapp per i raid, ora ci si accorda banalnente....io abbatto i gialli 1 volta al giorno, loro le mie 1 volta al giorno. Domani si ripete, tutti beccano le 50 ma nessuno combatte più davvero.... Forse prima c'erano dei difetti nelle palestre, ma ira è come se non ci fossero... Che testa devono avere per creare un sistema di combattimenti in cui gli avversari devono collaborare...boh? NIANTIC HAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 ora fa, DedeLord ha scritto: Si , forse hai ragione, ma pitevano ottenerlo in un modo più logico. Azzerare le sfide in palestra mi sembra una vera idiozia...potevano decuplicare il numero di palestre e mettere un limite di 10 per ogni playet...così ce ne era per tutti. Così com'è il sistema battaglie fa schfo, da me, creato un gruppo watsapp per i raid, ora ci si accorda banalnente....io abbatto i gialli 1 volta al giorno, loro le mie 1 volta al giorno. Domani si ripete, tutti beccano le 50 ma nessuno combatte più davvero.... Forse prima c'erano dei difetti nelle palestre, ma ira è come se non ci fossero... Che testa devono avere per creare un sistema di combattimenti in cui gli avversari devono collaborare...boh? Ciò che ho capito, è che stanno puntando : Ai soldi e alla cooperazione. La rivalità ora non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 On 4/7/2017 at 11:18, Lama1995 ha scritto: Concordo con te essendo che avevo almeno 13-14 palestre quindi 100 monete assicurate Come facevate? Abitate in città grosse? Perché pure io ho fatto 7 palestre un paio di volte ma di norma arrivavo a 4 e già cominciavano a spaccarmene. Oppure le avevate fisse, quelle palestre con soli dragonite, snorlax e via dicendo al 3000? A me piace come sistema, devono solo togliere il riscatto dopo la sconfitta (ed il limite da 50 se possibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 7 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: Come facevate? Abitate in città grosse? Perché pure io ho fatto 7 palestre un paio di volte ma di norma arrivavo a 4 e già cominciavano a spaccarmene. Oppure le avevate fisse, quelle palestre con soli dragonite, snorlax e via dicendo al 3000? A me piace come sistema, devono solo togliere il riscatto dopo la sconfitta (ed il limite da 50 se possibile) No in una citta di 28 k di abitanti prima almeno 13 fisse ora con l incremento palestre sto a 16 fisse e se combatto arrivo a 20 Cmq le ho anche in comuni vicini p.s nn ho neanche 1 pk over 3000 nn mi interessava essere 1 ma su 10 bastava stare nn essere negli ultimi 3 posti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Io sia in periferia che in città non potevo piazzare che 4 ore dopo buttavano giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 13 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Ciò che ho capito, è che stanno puntando : Ai soldi e alla cooperazione. La rivalità ora non ha senso. Spiegalo ai blu della mia zona che continuano a caricar le palestre di blissey, snorlax, e compagnia bella.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 22 ore fa, Chaozj ha scritto: Spiegalo ai blu della mia zona che continuano a caricar le palestre di blissey, snorlax, e compagnia bella.... Io faccio uguale in palestra ho tt pokemon forti stasera ho fatto il giro e sono arrivato a 17 domani mattina avro le mie 50 monete nonostante i pk forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopizzul Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 9 ore fa, Lama1995 ha scritto: Io faccio uguale in palestra ho tt pokemon forti stasera ho fatto il giro e sono arrivato a 17 domani mattina avro le mie 50 monete nonostante i pk forti come avrai notato, non è per nulla scontato, anche se tu ne avessi 50 di palestre, se nessuno te le abbatte le 50 monetine non le prendi, certo aumentano le possibilità, ma non ne hai la certezza .. ieri mi hanno rimandato a casa 6 pk in un colpo solo, essendo le palestre vicine, qualcuno ha fatto il giro ... e ho preso solo 50 monetine, adesso dovrei rifare il giro io ... ma ne vale la pena? conquistarle è veramente noioso, pk scarsi, tempi lunghi di caricamento, spesso bug che fanno perdere solo tempo ... tutto poi per la miseria di 50 monetine (se e quando arrivano) ... dalle mie parti ho notato infatti un abbandono in massa soprattutto dei giocatori più forti ... On 7/7/2017 at 02:42, Chaozj ha scritto: Spiegalo ai blu della mia zona che continuano a caricar le palestre di blissey, snorlax, e compagnia bella.... e tu non buttargliele giu, non c'e' dispetto più grande che gli puoi fare, gli tieni bloccati i loro pk più forti e non prendono monetine .. vedrai che si stancano prima loro ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 6 minuti fa, brunopizzul ha scritto: come avrai notato, non è per nulla scontato, anche se tu ne avessi 50 di palestre, se nessuno te le abbatte le 50 monetine non le prendi, certo aumentano le possibilità, ma non ne hai la certezza .. ieri mi hanno rimandato a casa 6 pk in un colpo solo, essendo le palestre vicine, qualcuno ha fatto il giro ... e ho preso solo 50 monetine, adesso dovrei rifare il giro io ... ma ne vale la pena? conquistarle è veramente noioso, pk scarsi, tempi lunghi di caricamento, spesso bug che fanno perdere solo tempo ... tutto poi per la miseria di 50 monetine (se e quando arrivano) ... dalle mie parti ho notato infatti un abbandono in massa soprattutto dei giocatori più forti ... e tu non buttargliele giu, non c'e' dispetto più grande che gli puoi fare, gli tieni bloccati i loro pk più forti e non prendono monetine .. vedrai che si stancano prima loro ... Appunto mi baso sul calcolo delle probabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 18 ore fa, Lama1995 ha scritto: Io faccio uguale in palestra ho tt pokemon forti stasera ho fatto il giro e sono arrivato a 17 domani mattina avro le mie 50 monete nonostante i pk forti Non avevi detto che non potenziavi con la polvere se non pochi elementi scelti? Farlo ed avere 17 forti la vedo dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 5 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: Non avevi detto che non potenziavi con la polvere se non pochi elementi scelti? Farlo ed avere 17 forti la vedo dura Potenziati al liv 31 sono solo 9 ma gli altri cmq vanno dai 2600 a i 2200 ho piu di 30 pk sopra i 2200 ma alcuni li tengo come attaccanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 A me la cosa che piace di più dopo l'upgrade è che ho Palestra PS e quindi Pokemon, praticamente dentro l'ufficio dove lavoro, si nuova palestra ex pokestop . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.