Mr.Mars Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Scusate, ma a nessuno interessa più questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 On 1/7/2017 at 10:41, Mr.Mars ha scritto: Scusate, ma a nessuno interessa più questa discussione? A me interessa ( ovviamente altrimenti non l'avrei creata XD ), però, come ho detto, Luglio è un mese in cui mi posso dedicare solo ai raid minori vicino a casa. Intanto uppo la discussione per vedere se qualcun'altro fosse interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Mars Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 11 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: A me interessa ( ovviamente altrimenti non l'avrei creata XD ), però, come ho detto, Luglio è un mese in cui mi posso dedicare solo ai raid minori vicino a casa. Intanto uppo la discussione per vedere se qualcun'altro fosse interessato. Guarda, per me finché si tratta di spostamenti non eccessivi va anche bene, ma nell'ultima settimana nessun altro ha risposto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 4 ore fa, Mr.Mars ha scritto: Guarda, per me finché si tratta di spostamenti non eccessivi va anche bene, ma nell'ultima settimana nessun altro ha risposto... Purtroppo bisogna avere pazienza, che qui in Italia i giocatori regolari sono relativamente pochi... Di tanto in tanto upperò questa discussione per mantenerla visibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeK Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Presente! livello 34, zona prati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pomponazzi Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Va bene voi organizzatevi e io farò in modo e maniera di esserci. Forse se riusciamo a riunire 4-5 player zona eur facciamo un gruppo whatapp On 2/7/2017 at 22:55, Mr. Anderson ha scritto: Purtroppo bisogna avere pazienza, che qui in Italia i giocatori regolari sono relativamente pochi... Di tanto in tanto upperò questa discussione per mantenerla visibile. Ho capito ma non è possibile che a Santa Monica un raid dura 40 secondi perche ci sono file di player (regolari o no) e in italia zero! Praticamente un utente americano sfrutta un vantaggio competitivo molto importante generato da 3000XP giorno garantiti + oggetti promo ricompensa per il raid. Per me dovrebbero rivedere i raid: metterne meno in modo che la gente si possa concentrare, soprattutto nelle zone di bassa attività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 3 ore fa, Pomponazzi ha scritto: Va bene voi organizzatevi e io farò in modo e maniera di esserci. Forse se riusciamo a riunire 4-5 player zona eur facciamo un gruppo whatapp Ottima idea; vediamo nel corso di questo mese quanti daranno la propria disponibilità e poi ci organizzeremo. Rispondi Ho capito ma non è possibile che a Santa Monica un raid dura 40 secondi perche ci sono file di player (regolari o no) e in italia zero! Praticamente un utente americano sfrutta un vantaggio competitivo molto importante generato da 3000XP giorno garantiti + oggetti promo ricompensa per il raid. Per me dovrebbero rivedere i raid: metterne meno in modo che la gente si possa concentrare, soprattutto nelle zone di bassa attività Purtroppo qui in Italia siamo rimasti in pochi a giocare a pokemon go, che, essendo un gioco di gruppo, va ovviamente a premiare le aree più ricche di giocatori... Anche diminuendo i raid la situazione cambierebbe poco in città grandi come Roma ( già ora che li hanno diminuiti e di molto rispetto all'inizio la situazione non è cambiata per niente ), in quanto la loro grandezza e dispersività non consentono di creare dei gruppi di giocatori costanti visto anche lo scarso numero di persone che giocano a pokemon go. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceEyesPig Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Ci sono anche io. Livello 31 Monteverde/Gianicolense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XpanderFX Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Livello 33, Montesacro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cheeky Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Livello 27, ma presto 28! Zona Eur/Torrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bulbastitch Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Livello 34 e un amico al 32 (pigneto/torpignattara) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbrockat Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 Livelli 35 e Livello 28 Zona Università di Tor Vergata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Ragazzi, purtroppo ieri il mio fidato tablet ha deciso di spegnersi per non riaccendersi più. Ho provato ad informarmi sulla riparazione, ma essendo scaduta la garanzia farlo riparare mi verrebbe a costare più che comprare un tablet nuovo, cosa che per questa estate mi è impossibile visto che non ho abbastanza soldi. Per fortuna sul mio telefono il gioco gira, tuttavia non è in grado di reggere combattimenti in palestra e raid in quanto mi causano continui crash, motivo per cui non sarò in grado di partecipare a raid di alcun livello. Spero comunque che, pur non potendo essere presente, si possa formare un bel gruppo di giocatori in grado di far fuori qualunque boss di qualunque livello . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeK Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto: Ragazzi, purtroppo ieri il mio fidato tablet ha deciso di spegnersi per non riaccendersi più. Ho provato ad informarmi sulla riparazione, ma essendo scaduta la garanzia farlo riparare mi verrebbe a costare più che comprare un tablet nuovo, cosa che per questa estate mi è impossibile visto che non ho abbastanza soldi. Per fortuna sul mio telefono il gioco gira, tuttavia non è in grado di reggere combattimenti in palestra e raid in quanto mi causano continui crash, motivo per cui non sarò in grado di partecipare a raid di alcun livello. Spero comunque che, pur non potendo essere presente, si possa formare un bel gruppo di giocatori in grado di far fuori qualunque boss di qualunque livello . con i leggendari alle porte è proprio sfiga questa... bhè cmq puoi loggare da altri dispositivi e fare lo scroccone o in alternativa estrema noleggiarne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 6 ore fa, FedeK ha scritto: con i leggendari alle porte è proprio sfiga questa... bhè cmq puoi loggare da altri dispositivi e fare lo scroccone o in alternativa estrema noleggiarne uno Temo che queste due alternative non siano fattibili per me XD; comunque alla fine non è una tragedia visto che i leggendari verranno sì introdotti questa estate, ma continueranno ad essere presenti anche successivamente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Mars Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Direi che, apparte la mancanza di Mr.Anderson per quest'estate, siamo comunque abbastanza. Ora, sarebbe opportuno che qualcuno di noi crei il gruppo Whatsapp (io purtroppo non sono capace), in modo da cominciare e provare prima del rilascio dei leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Ciao ragazzi io non sono di Roma ma ci capito per motivi vari lunedì prossimo (il 24). Se per caso le voci fossero vere e uscisse il leggendario nelle giornate 23-24, contatemi per il raid :-) (sono livello 37) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Mars Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Rieccoci da punto a capo... Vabbè, se riveleranno qualcosa il 22 allora ci organizzeremo. Solo, dai raga un po' di feedback quando uno fa una proposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 ora fa, Mr.Mars ha scritto: Rieccoci da punto a capo... Vabbè, se riveleranno qualcosa il 22 allora ci organizzeremo. Solo, dai raga un po' di feedback quando uno fa una proposta... Io sono un livello 37, non sono di Roma ma ci sono per lavoro il 24-25, per me va pure bene organizzarsi se dovesse uscire il raid leggendario in quei giorni, anche qui sul forum volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malkmus Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 aspita... leggo solo ora questa discussione di mr. anderson e ... beh io sto al torrino, giro come uno scemo da solo (con mio figlio a volte) x riuscire a spuntare raid da due faccine con fatica quindi... sono stradisponibile anche a creare un gruppo wa ci potremmo vedere nei fine settimana o domenica pomeriggio comunque nota a margine sono finalmente cominciati ad apparire larvitar anche in questa zona quindi un tiranno sto per farlo evolvere dimenticavo liv. 28 : allenatore Markolcity fatevi vivi e ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bulbastitch Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Mi è comparso il raid con articuno sotto casa al 37000, ma non saprei proprio come batterlo. Nel pomeriggio vado con un amico a villa borghese nella speranza di trovare abbastanza "allenatori" per poter affrontare questi raid. Qualcuno è interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Mars Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Ok, ci si deve organizzare oggi. Qualcuno conosce un posto adatto in cui ci sono molte palestre? Oppure un posto dove il raid comincerà tra due ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bulbastitch Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 In questo momento c'è Lugia a villa borghese. E ci sono molte palestre per sperare in raid leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bulbastitch Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Preso articuno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Mars Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Sono alla chiesa di san cosimato, c'è lugia, non c'è nessuno, sono disperato... Propongo domani di ritrovarci alle 4 e 30 al Colosseo e di cercare raid leggendari. Non so quanto possa durare questa cosa dei leggendari. Dovremmo sbrigarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.